Bennys B and B
Strand Palace Hotel(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
212 USD
196 USD
  • Ristorante
The Belgrave(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
278 USD
312 USD
300 USD
Hotels.com
  • Ristorante
DoubleTree by Hilton London - Westminster(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
256 USD
588 USD
491 USD
Travelocity
  • Ristorante
Park Grand London Kensington(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
176 USD
159 USD
193 USD
166 USD
Expedia.com
FiltraTutte le lingue
Recensito 17 luglio 2014

Non concordo sulle buone recensioni lette in quanto la camera è piccola, rumorosa se esposta sulla strada, bagno minuscolo con lavandino che sembra una bacinella. La pulizia è inesistente, una volta su sette giorni e peraltro su esplicita richiesta. La colazione è abbondante per gli stranieri ma di scarsa qualità per noi italiani che abbiamo abitudini diverse.
L'unica nota positiva è rappresentata dalla vicinanza con la stazione metro che conduce al centro in circa 20 minuti. Londra è bellissima, ci tornerò sicuramente con la mia famiglia, ma non di certo in questo B & B.

• Ha soggiornato a: Luglio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 aprile 2014 da dispositivo mobile

Concordo sulle buone recensioni (colazione ok gentilezza del personale pulizia scarsa ma va bene per quel prezzo se vi sapete adattare) l'unica cosa che mi sento di dire è che non ci tornerei perché diversamente da ciò che dicono gli altri l'albergo é lontano dal centro ci vuole mezz'ora ad arrivare e ciò pesa non si rientrava mai in albergo per poi riuscire (cosa che a me piace fare) perche se sommi questi spostamenti diventerebbero 2 ore dedicate agli spostamenti che levano troppo tempo alla vacanza (anche se non si ha l'abitudine di rientrare credetemi la mattina non arrivi mai la sera stanchissimi sembra un viaggio eterno).

• Ha soggiornato a: Aprile 2014
Recensito 2 marzo 2014

consigliato da un amica che vive lì vicino,Benny è stato gentilissimo...ci ha fatto visitare 3 camere e abbiamo potuto scegliere quella che più ci piaceva!le stanze sono piccole ma in fondo bisogna solo andarci a dormire...ottima colazione,abbondante..puoi chiedergli quello che vuoi e lui ti prepara tutto...a 200 metri dalla linea piccadilly si arriva in centro a Londra in poco meno di mezz'ora!
grazie Benny!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 ottobre 2013

Accogliente e comodo. Si trova nella zona 3 di Londra servito molto bene dalla metro e dai bus. Benny è molto disponibile ed accogliente. Il B end B è sempre riscaldato, acqua sempre calda, semplice ma comodo, colazione abbondante.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 22 maggio 2013

Il bed and breakfast e' minimale, la mia camera era molto spartana ma visto il prezzo non potevo chiedere di più'. Unico neo il bagno sprovvisto di lavandino e lo scarico della doccia difficoltoso. In sostituzione al lavandino avevamo nella stanza un lavello da cucina dove funzionava solamente l'acqua calda e non quella fredda, così' dovevi essere molto veloce nel lavarti i denti altrimenti rischiavi di ustionarti il palato.Anche le pulizie lasciavano desiderare.Il letto era molto comodo, ho dormito molto bene e la stanza era collocata in una zona non rumorosa.Gli aspetti positivi a mio avviso sono: la colazione molto abbondante, la vicinanza alla stazione della metropolitana e bus e il prezzo.La struttura e' costituita da tre edifici, alcuni ristrutturati altri no, quindi se volete soggiornare in questo b&b e la stanza non vi soddisfa chiedete subito un cambio .

• Ha soggiornato a: Maggio 2013 e ha viaggiato con gli amici