“Che bontà!!!”
Recensione di Zeret Kitchen

Zeret Kitchen
Prenota con OpenTable
Zeret Kitchen non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.42 in classifica su 25.578 Ristoranti a Londra
Cucina: Etiope
Opzioni: Dopo mezzanotte, Buffet, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Buffet, Accetta prenotazioni
Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stata con il mio ragazzo in questo ristorante africano e siamo rimasti davvero colpiti dal cibo buonissimo e dalla gentilezza dei proprietari. Fatevi consigliare dai proprietari sui piatti tipici dell'Etiopia perché sono bravissimi e sanno cosa farvi provare. Assolutamente da provare anche il vino etiope al miele!

Data della visita: agosto 2017

Recensito 30 aprile 2017 da dispositivo mobile

Questo ristorante è stato una piacevole scoperta. Il cibo è davvero molto buono e il servizio eccellente. Raccomando il piatto di assaggi vegani che viene servito sul pane injera. Gnam

Data della visita: aprile 2017
Recensito 26 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Un esperienza assolutamente positiva. La nostra prima.esperienza di.cucina etiope e sicuramente.una sorpresa..sia.per.i.sapori che per il poter mangiare.con le.mani ma soprattutto.per.la.gentilezza e.la.semplicita del.personale..posto fantastico...torneremo sicuramente quando saremo a Londra!!!

Data della visita: dicembre 2016
Recensito 23 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Provato questo ristorante visto che a bologna ancora non aprono un etiope... devo dire che si è particolare... i prezzi sono nella media inglese ma come qualita e cibo non tanto mi è piaciuto però è da provare

Data della visita: ottobre 2016
Recensito 10 maggio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo preso un bel tavolo che dava direttamente sulla strada di Brixton.
Ambiente africano e luci basse, carne buona e piena di spezie. É stato divertente mangiare con le mani. Un posto che consiglierei.

Data della visita: febbraio 2016

Gli utenti che hanno visto Zeret Kitchen hanno visto anche

Londra, Inghilterra

Londra, Inghilterra

Conosci Zeret Kitchen? Condividi la tua esperienza!