“Genial”

SANDEMANs NEW Europe - London
Prenota in anticipo
Da 19,12 US$*
Tour a piedi dell'oscuro mietitore a Londra
Da 19,12 US$*
Tour a piedi della città vecchia di Londra
London Alternative Tour
Al n.1 in classifica su 1.284 Vita notturna a Londra
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Barcelona
“Genial”
Recensito il 6 maggio 2012

Una visita molt divertida i a més totalment gratuita. Molt recomenable si aneu per London.

Visitato a Aprile 2012

Milano
common_n_attraction_reviews_1bd8 17 voti utili
“Tour consigliatissimo!”
Recensito il 19 aprile 2012

Avendo a disposizione un buget limitato per visitare una città così cara come Londra, ci siamo adoperati per cercare i modi più "low cost" per visitare lòa city e le sue maggiori attrazioni.
Proprio su TripAdvisor abbiamo scoperto l'esistenza di questo tour e ne abbiamo subito approfittato! Sabato 14 aprile alle 13 ci siamo recati al punto di incontro , appena fuori dalla metro Hyde Park (uscita 2). Lì abbiamo trovato la nostra guida (Victoria.. una simpaticissima ragazza bionda) e un gruppetto di circa 20 persone (per lo più giovani tra i 20 e i 30 anni) provenienti dalle più svariate parti del mondo.
Il tour era chiaramente in inglese, ma abbastanza comprensibile se si ha familiarità con la lingua. Ho trovato molto piacevole il modo in cui Victoria alternava fatti storici a curiosità, indiscrezioni, gossip e piccoli momenti di "teatro" (coinvolgendo anche dei volontari tra noi turisti ).
Il tour è durato circa 3 ore; consiglio delle scarpe comode perchè si cammina parecchio.
E' gratuito, ma alla fine è cosa gradita lasciare una piccola mancia.

Visitato a Aprile 2012
Vicenza, Italia
12 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 48 voti utili
“Bellissima idea!!!”
Recensito il 18 dicembre 2011

Scoperto per caso, ma si è rivelata una bellissima esperienza!!!
Ci si da appuntamento ogni giorno ad Hyde Park Corner alle 11 o alle 13: li ti ritrovi con un gruppo di sconosciuti da tutto il mondo (soprattutto giovani) e con un ragazzo/a che fa da guida. Si parte tutti assieme per fare un tour a piedi per la città!! Dura circa due ore e la guida parla solo inglese.
E' gratis, ma le mance sono sempre ben gradite :-)
Da fare assolutamente!!!

Visitato a Dicembre 2011

Gli utenti che hanno visto SANDEMANs NEW Europe - London hanno visto anche

Conosci SANDEMANs NEW Europe - London? Condividi la tua esperienza!