“Pro e contro camera superior”

Park Plaza Westminster Bridge London
Classificato al n.184 di 1.072 hotel a Londra
Eco LeaderLivello Oro
Recensito 1 maggio 2012

I punti deboli dell'albergo, per quanto riguarda la mia esperienza, (camera superior) sono i seguenti:
1) isolamento acustico della camera decisamente insufficiente per un albergo di recente costruzione;
2) illuminazione scarsa; la stanza aveva una sola piccola finestra sull'interno quindi la luce naturale era quasi assente. Inoltre anche l'illuminazione artificiale era decisamente scarsa sia nella camera che nel bagno.

Gli aspetti positivi:
1) ottima posizione dell'hotel per chi intende visitare la città; l'albergo è ben servito per quanto riguarda metropolitana e autobus;
2) ottima accoglienza alla reception.

In conclusione se si sceglie questo albergo, conviene pagare per avere la vista sull'esterno e quindi avere un po' di luce in camera altrimenti non lo consiglio.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
ParkPlazaWestminster, Direttore alle Park Plaza Westminster Bridge London, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 giugno 2012

Gentile Sarfil,

La ringraziamo per la sua recensione che ci aiutera’ di certo a migliorare!

Siamo felici di sapere che la posizione del Park Plaza abbia agevolato il Suo soggiorno.
Con la speranza di rivederLa al piu’ presto, Le porgo i miei cordiali saluti

Hasham Soliman,

Recensioni (16.816)
Ci sono recensioni più recenti su Park Plaza Westminster Bridge London
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 27 aprile 2012

dalle recensioni mi aspettavo molto di più....tutto nella media,pulizia della camera approssimativa,monolocale per tre con secondo letto scomodissimo(divano letto),piscina piccola e poco curata.....la vista sul retro deprimente.....le foto sul sito ovviamente forvianti rispetto alla realtà.L'impossibilità di aprire le finestre per ricambio aria.....insomma unico aspetto positivo la posizione per quanto riguarda i collegamenti.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Ciampinihotel C,

La ringraziamo per la Sua recensione.

Ci dispiace sapere che sia rimasto deluso rispetto a cio’ che aveva letto riguardo la Nostra struttura.
Speriamo di avere la possibilita’ di averLa nuovamente come Nostro ospite per poterLe dimostare il contrario!

Recensito 23 aprile 2012

il park plaza westminister è stata una vera sorpresa, vi abbiamo soggiornato 2 volte a distanza di pochi mesi, certamente la prima volta il prezzo era veramente contenuto considerando il livello di questo hotel ma ovviamente perchè era appena aperto.
le stanze sono tutte di gran design e bellisime, anche quelle standard ti consentono di godere della superba vista (grazie al gioco di specchi delle finestre) ecco magari i vetri dovevano studiarli meglio visto che senza problemi puoi scorgere nelle camere di fronte..;)
insomma centrale, bellissimo e ben collegato.
volete un consiglio mettete da parte quale sterlina e mangiate da Joel il ristorante all'interno a la carte, ne vale la pena!!!

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato in coppia

Gentile Marsil23,

La ringraziamo per la Sua recensione.

Siamo contenti di sapere che la struttura sia stata di Suo gradimento e La ringraziamo per il consiglio riguardo la cena!

Speriamo vivamente di averla nuovamente come Nostro ospite!

Distinti saluti,

Recensito 22 aprile 2012

ho soggiornato in questo hotel meraviglioso in aprile, è vicinissimo al centro con 1 vista mozzafiato verso il big ben, le camere super curate, pulite e con un arredo di gusto, molto moderno. la colazione è un po cara quindi abbiamo preferito farla al bar al "ground floor" espressamente illy dove i disponibilissimi barmen servivano waffel, muffin e altre delizie! meriterebbe una stella in più e quando tornerò a londra non avrò problemi a scegliere l'hotel...so già che tornerò in questo!!!

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Elena P,

La ringraziamo per la Sua recensione.

Siamo felici che abbia trascorso un piacevole soggiorno presso la Nostra struttura.
Speriamo vivamente di rivederLa al piu’ presto!

Recensito 14 aprile 2012

Mia moglie ed io scegliamo il Park almeno 2 volte l'anno e non ce ne pentiamo mai! Le camere sono pulite, spaziose e confortevoli. I servizi dell'albergo sono degni di un 5 stelle e lo staff e' gentilissimo. Ho avuto modo di portare al Park dei miei clienti importanti e ho fatto un figurone!! Vicino al Big Ben e alla London Eye questo albergo rappresenta una soluzione TOP se volete passare qualche giorno nella City.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato per affari

Gentile Stefano P,

La ringraziamo per aver scelto nuovamente Park Plaza e siamo felici di sapere che non abbiamo deluso le Sue aspettative.

Intolre ci fa molto piacere che anche i Suoi ospiti siano rimasti soddisfatti del loro soggiorno.

Con la speranza di riaverLa nuovamente come Nostro ospite, Le porgo i miei piu’ cordiali saluti

Recensito 6 aprile 2012

Ci sono stata con 2 amiche in febbraio. Grazie ad una offerta su booking.com, in 3 abbiamo speso 288sterline totali per una notte. Non economico ovviamente ma siamo a Londra e questo è un vero 5 stelle!!
La nostra camera era grandissima, moderna, curata, con luci soffuse e d'effetto.
Un bagno bellissimo,con doccia e vasca, che divideva il salottino dalla camera .
Materassi comodissimi e biancheria morbidissima.
Nella hall poi una immensa vetrata con vista sul Big Ben ti fa sentire in paradiso.
A due passi il Tamigi, il London Eye e Westminster.
Se dovessi tornare a Londra tornerei sicuramente in questo hotel.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato con gli amici
ParkPlazaWestminster, Direttore alle Park Plaza Westminster Bridge London, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 aprile 2012

Gentile Patrizia C,

La ringraziamo per il Suo commento.
Siamo felici di sapere che ha trascorso un piacevole soggiorno presso la Nostra struttura e speriamo vivamente di poterLe rivedere al piu’ presto!

Recensito 4 aprile 2012

Dopo una lunga selezione di siti di hotel ho scelto il Park Plaza per la mia prima visita a Londra, vacanza splendida in un periodo molto suggestivo (neve ovunque), la camera scelta, una Junior suite, era nella media non sorprendente ma anzi molto normale purtroppo molto costosa, hotel bello e comodo con tanti servizi all'interno ed un bar con caffè italiano apprezzabile.

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato in coppia

Gentile Matisse265,

La ringraziamo per la Sua recensione.
Siamo orgogliosi di sapere che per il Suo primo viaggio a Londra ha deciso di soggiornare presso la Nostra struttura.
Con la speranza di rivederla al piu’ presto, Le porgo cordiali saluti

Hotel Manager

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Park Plaza County Hall London
3.865 recensioni
Soho
The Piccadilly London West End
Premier Inn London County Hall Hotel

Conosci Park Plaza Westminster Bridge London? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Park Plaza Westminster Bridge London

Indirizzo: 200 Westminster Bridge Road, Londra SE1 7UT, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Southbank
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 8 Eco hotel a Londra
N. 41 hotel con spa a Londra
N. 83 hotel per famiglie a Londra
N. 94 hotel per viaggi d'affari a Londra
N. 101 hotel romantici a Londra
N. 144 hotel di lusso a Londra
Fascia prezzo: 172 € - 381 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Park Plaza Westminster Bridge London 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com, Ctrip TA, Expedia, HotelQuickly, TripOnline SA, Agoda, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Plaza Westminster Bridge London. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Park Plaza Westminster Bridge London
Park Plaza Westminster Bridge London Hotel Londra