“Hotel di lusso !” Punteggio 5 su 5

Eco LeaderLivello Oro
Milano
“Hotel di lusso !”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 aprile 2012

Mia moglie ed io scegliamo il Park almeno 2 volte l'anno e non ce ne pentiamo mai! Le camere sono pulite, spaziose e confortevoli. I servizi dell'albergo sono degni di un 5 stelle e lo staff e' gentilissimo. Ho avuto modo di portare al Park dei miei clienti importanti e ho fatto un figurone!! Vicino al Big Ben e alla London Eye questo albergo rappresenta una soluzione TOP se volete passare qualche giorno nella City.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
    • Punteggio 5 su 5
ParkPlazaWestminster, Direttore alle Park Plaza Westminster Bridge London, ha risposto a questa recensione., 4 giugno 2012
Gentile Stefano P,

La ringraziamo per aver scelto nuovamente Park Plaza e siamo felici di sapere che non abbiamo deluso le Sue aspettative.

Intolre ci fa molto piacere che anche i Suoi ospiti siano rimasti soddisfatti del loro soggiorno.

Con la speranza di riaverLa nuovamente come Nostro ospite, Le porgo i miei piu’ cordiali saluti

8.785
2.749
    Punteggio 5 su 5
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (84)
  • Prima in arabo
  • Slovacco per primo
  • Prima vietnamite
Desenzano Del Garda, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 aprile 2012

Ci sono stata con 2 amiche in febbraio. Grazie ad una offerta su booking.com, in 3 abbiamo speso 288sterline totali per una notte. Non economico ovviamente ma siamo a Londra e questo è un vero 5 stelle!!
La nostra camera era grandissima, moderna, curata, con luci soffuse e d'effetto.
Un bagno bellissimo,con doccia e vasca, che divideva il salottino dalla camera .
Materassi comodissimi e biancheria morbidissima.
Nella hall poi una immensa vetrata con vista sul Big Ben ti fa sentire in paradiso.
A due passi il Tamigi, il London Eye e Westminster.
Se dovessi tornare a Londra tornerei sicuramente in questo hotel.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 5 su 5
ParkPlazaWestminster, Direttore alle Park Plaza Westminster Bridge London, ha risposto a questa recensione., 26 aprile 2012
Gentile Patrizia C,

La ringraziamo per il Suo commento.
Siamo felici di sapere che ha trascorso un piacevole soggiorno presso la Nostra struttura e speriamo vivamente di poterLe rivedere al piu’ presto!

Cordiali saluti,
Cesenatico, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 4 aprile 2012

Dopo una lunga selezione di siti di hotel ho scelto il Park Plaza per la mia prima visita a Londra, vacanza splendida in un periodo molto suggestivo (neve ovunque), la camera scelta, una Junior suite, era nella media non sorprendente ma anzi molto normale purtroppo molto costosa, hotel bello e comodo con tanti servizi all'interno ed un bar con caffè italiano apprezzabile.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 2 su 5
Gentile Matisse265,

La ringraziamo per la Sua recensione.
Siamo orgogliosi di sapere che per il Suo primo viaggio a Londra ha deciso di soggiornare presso la Nostra struttura.
Con la speranza di rivederla al piu’ presto, Le porgo cordiali saluti

Rende, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 marzo 2012

Eccellente servizio associato ad una accoglienza così manierata ed insolita verso i turisti italiani a Londra....è cambiato il vento?Ho trovato anche tanta pulizia e tanta voglia di soddisfare le richieste degli ospiti anche quelli che come me parlano un inglese maccheronico.Si estende il mio favorevolissimo giudizio anche alla colazione e perchè no anche al piano bar dove Claudio un ragazzo italiano ci ha accolti con estrema cordialità.Nessuna nostalgia per il ns espresso tipico italiano visto che esiste in albergo il bar denominato" espressamente ILLY."..cosa che si commenta da sè dove Errico(con 2 r) è napoletano e prepara un delizioso caffè).Ottimi inoltre i 2 punti equidistanti della metro lì chiamata TUBE.Se dovessi tornare a Londra non esiterei a riscegliere questo Hotel che è davvero un 4 stelle.Non ho alcun appunto da fare e se mi sforzo l'unico neo che mi viene in mente è senz'altro associabile alla assoluta impossibilità di aprire una finestra....gli ifissi in vetro sono sigillati suppongo per ragioni di sicurezza e a dire il vero di notte in camera era abbastanza caldo.Tutto però risolvibile aggiustando il termostato posizionato in camera.Eccellente scelta,dunque con buon rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile Essedielle,

La ringraziamo per il Suo commento.

Siamo felici di sapere che la Nostra accoglienza e il Nostro servizio siano stati di Suo gradimento.
Inoltre, ci fa molto piacere che la posizione dell’albergo abbia agevolato la Sua permanenza nella citta’.

Cordiali Saluti
Cantu, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 marzo 2012

Un'ottima scelta, davvero a due passi da Westminster e dall'House of Parliament. Camere confortevoli, personale disponibile, arredamento ricercato. Certo, qualche pecca non manca: il prezzo spropositato della colazione (20 £ a testa sono davvero un furto e vale la pena di optare per un bar vicino), così come la pessima abitudine delle cameriere di bussare alla porta alle 8 del mattino (!), abitudine che, beninteso, ci siamo premurati di segnalare alla reception. Detto ciò, tutto il resto è ottimo. Senza dubbio, per chi vuol trascorrere qualche giorno nel cuore di Londra, è l'indirizzo migliore. Consigliato!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile Paolo_P_09,

La ringraziamo per la Sua recensione.

Ci dispiace sapere che durante il Vostro soggiorno siate stati svegliati da una delle Nostre cameriere ai piani. Ad ogni modo, in caso di una Sua futura visita Le consigliamo di lasciare il cartello “Non Disturbare” fuori dalla porta.
Siamo lieti di sapere che la posizione del Nostro albergo abbia agevolato il vostro soggiorno e con la speranza di rivederLa al piu’ presto, Le porgo cordilai saluti

Pregassona, Switzerland
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 marzo 2012

A dicembre ci siamo recanti a Londra per lo shopping natalizio.
Abbiamo alloggiato al Park Plaza Westminster Bridge. Abbiamo preso una camera superior all'ultimo piano con vista sul fiume, il Big Ben e London Eye. La vista era stupenda e di notte ancora più spettacolare! Si dorme bene senza rumori. Il bagno è favoloso come pure la pulizia. L'hotel è veramente ottimo come pure i vari servizi proposti. La posizione era anche super e con la metro si raggiungeva immediatamente i vari punti di interesse.
Per un soggiorno a Londra lo trovo ideale.
Di sicuro tornerò a Londra e di sicuro alloggerò ancora in questo magnifico hotel.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Gentile Chicca-Cocca,

Siamo felici di sapere che abbia apprezzato il panorama visibile dalla finestra della Sua stanza.
Speriamo vivamente di poterLa riaccogliere press oil Nostro hotel al piu’ presto!

Crodiali Saluti
Treviso, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 marzo 2012

Magnifico hotel, consiglio vivamente il pacchetto executive lounge, permette di godere il magnifico panorama, già ampiamente illustrato dagli altri recensori, in una meravigliosa e rilassante sala con a disposizione bibite e spuntini a qualsiasi ora. Colazione non particolarmente varia ma di ottima qualità come il servizio dei camerieri.
Piscina piccolina ma sufficiente per rilassarsi e rinfrescarsi qualche minuto a fine giornata.
Check in e check out veloci. Aggiungo infine che ho già prenotato il Park Plaza per il mio prossimo soggiorno a conferma della qualità dell'hotel, difficile da trovare a Londra se non con cifre astronomiche.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile Giuggio73 ,

La ringraziamo per il Suo comment.
Siamo felici di sapere che sia rimasto soddisfatto dellla Nostra Executive Loung.
E’ bello sapere che sara’ nuovamente Nostra ospite e non vediamo l’ora di poterLa accogliere!

Cordiali Saluti
Hotel Manager
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Westminster
Southbank
London Marriott Hotel County Hall
Southbank
Premier Inn London County Hall Hotel

Conosci Park Plaza Westminster Bridge London? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Park Plaza Westminster Bridge London

Struttura: Park Plaza Westminster Bridge London
Indirizzo: 200 Westminster Bridge Road, Londra SE1 7UT, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Southbank
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 7 Eco hotel a Londra
N. 43 hotel con spa a Londra
N. 83 hotel per famiglie a Londra
N. 94 hotel per viaggi d'affari a Londra
N. 101 hotel romantici a Londra
N. 146 hotel di lusso a Londra
Categoria hotel:4 stella/e — Park Plaza Westminster Bridge London 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Plaza Westminster Bridge London. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Park Plaza Westminster Bridge London
Park Plaza Westminster Bridge London Hotel Londra