Recensioni (2.010)
2.010 risultati
1.667
1.667
Recensito 7 marzo 2018 da dispositivo mobile

Un albergo centralissimo, piccolo e lussuoso, il personale gentilissimo ti fa sentire come a casa, noi avevamo una executive junior suite, deliziosa, con grandi finestre affacciate in questa tranquilla strada residenziale a pochi passi da Marble Arch. Ampia e accogliente camera con un letto gigantesco, bagno di tutto rispetto... addirittura il Tv nella vasca da bagno. Tea e caffè oltre alle bevande non alcoliche gratuite e a disposizione, macchinetta Nespresso in camera. Pulitissimo ! Tornerò a Londra e questa sarà la mia casa ... vivamente consigliato

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Lucy G, Deputy General Manager alle The Arch London, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 marzo 2018

Gentile giadinamatta

Prima di tutto desideriamo ringraziarLa per aver condiviso il suo pensiero sul The Arch London con noi.
Siamo lieti di sapere che ha apprezzato particolarmente la posizione della nostra struttura che è uno dei nostri maggiori punti di forza, così come il livello del servizio ricevuto durante i suo soggiorno, al quale teniamo particolarmente.

Ci auguriamo di poter la ricevere nuovamente nella Città che non dorme mai.

Distinti saluti,

Recensito 7 marzo 2018

Piccolo hotel di lusso,posizione centrale e molto comoda e silenziosa. Arredamento moderno ma accogliente ,la hall piccola ma elegante.Noi avevamo una executive junior suite ed era molto luminosa con grandi finestre,letto gigante e molto comodo,bagno molto grazioso con tv anche nella vasca da bagno,machina per il caffe in camera così come il te e le bevande analcoliche tutto gratuito.Molto pulito ,personale gentilissimo
ed attento alle esigenze del cliente con grande personalità,consigliatissimo

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentile Mito2312

La ringraziamo infinitamente per il tempo dedicato a scrivere questa gradevolissima recensione in merito al Suo recente soggiorno presso The Arch London.

Siamo lieti di sapere che la nostra ospitalità è stata all'altezza delle Sue aspettative: far sentire i nostri clienti come a casa propria è per noi un piacere immenso nonché motivo di grande orgoglio.

Ci auguriamo di avere presto il piacere di accoglierLa nuovamente presso The Arch London.

Restando sempre a Sua completa disposizione, cogliamo l’occasione per porgere i nostri più cordiali saluti.

Recensito 8 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Hotel molto accogliente, personale molto gentile e accogliente ,ottima pulizia, colazione molto buona e anche pranzo di Natale,comodo per visitare il centro della città!! Abbiamo passato un bellissimo Natale!!

Ha soggiornato a: gennaio 2018
Lucy G, Deputy General Manager alle The Arch London, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 gennaio 2018

Carissimi 68ivano

Vi ringraziamo per le belle parole espresse e siamo felici che la permanenza al the arch sia stata positiva, ci auguriamo di ritrovarvi presto con la prossima festivita`.

Il the arch vi augura un buon anno nuovo!

Distinti saluti,

Recensito 14 settembre 2017

L'hotel è in una zona molto tranquilla di Marylebone, con un'ingresso che quasi non si vede. Persone gentili, camere di buona dimensione e silenziose, bel bagno. Senzazione di pulizia. Se posso fare un'appunto, manca un pelo di modernità tipo prese multi-paese, radio set per smartphone ecc.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato per affari
Eva M, General Manager alle The Arch London, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 settembre 2017

Gentile Sebax_BS,

ci teniamo a ringraziarla per aver speso preziosi minuti del suo tempo lasciando la sua recensione su TripAdvisor.

Siamo davvero lieti di leggere che il soggiorno sia stato di suo gradimento e che abbia apprezzato vari aspetti del nostro hotel.

Ci auguriamo, pertanto, che tornerà con piacere a visitare la nostra splendida città e che sceglierà nuovamente The Arch London come punto di riferimento.

Cordiali saluti.

Eva

Recensito 24 giugno 2017 da dispositivo mobile

Camere pulite e spaziose. Servizio impeccabile. Qualità del ristorante eccellente. Personale cordiale e disponibile. Posizione centrale anche se la strada in cui si trova l'hotel è secondaria quindi gode di tranquillità e silenzio.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato per affari
Eva M, General Manager alle The Arch London, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 giugno 2017

Gentile Signor Giuseppe S,

Cordiali saluti.