“Hotel elegante, pulito...un pò impersonale.” Punteggio 4 su 5
Recensione di Rafayel on the Left Bank - Hotel & Spa

Rafayel on the Left Bank - Hotel & Spa
Classificato al n.291 di 1.088 hotel a Londra
riviera di ponente
“Hotel elegante, pulito...un pò impersonale.”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 dicembre 2011

Ho soggiornato 4 notti in questo hotel una settimana fa. E' nel quartiere di Battersea, un pò distante dal centro, ma ben servito dall'autobus 170 che ferma di fronte all'hotel e porta a Victoria Station.
Le camere sono molto grandi; il terzo letto per nostra figlia era un letto aggiunto che abbiamo dovuto far "vagare" per la stanza, il bagno era molto ampio, benissimo la pulizia.Ottimo il wi-fi libero e la possibilità di farsi il te.
Il prezzo era coerente con i servizi offerti.
Non abbiamo mai cenato in albergo, ma abbiamo fatto la colazione il giorno della partenza: non la consiglio perchè era molto scarsa e i piatti della English breakfast a pagamento.
L'altro appunto negativo che posso fare è la poca disponibilità da parte degli addetti alla reception, ad aiutarci con la lingua. Anche di fronte alla nostra richiesta di parlare più lentamente e di ripetere quello che avevano detto, hanno più volte continuato a parlare in un inglese molto stretto, irritandosi anche un pò.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 3 su 5

1.083
    Punteggio 4 su 5
Lecce
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 novembre 2011

Dovendo trascorrere un fine settimana a Londra per motivi di lavoro ho consultato TripAd come sempre alla ricerca di un hotel in posizione centrale e non troppo costoso. Ho letto le varie recensioni e fidandomi ho prenotato 3 notti in questo hotel. L'hotel si trova in zona Battersea, a poche centinaia di metri dalla stazione Metro di Clapam Junction e con la fermata del bus 170 (proveniente da Victoria) difronte l'ingresso dell'Hotel.
Il personale è disponibile e qualificato..l'unica pecca da segnalare...avevo chiesto la sveglia per le 03.30 del mattino per raggiungere in tempo l'aeroporto per il primo volo Ryanair in partenza per l'Italia...ma dalla reception nessun segnale per quell'ora!!!Comunque a parte questo picclo disguido l'hotel merita un recensione ottima, le stanze sono grandi, accoglienti, pulite, così come il bagno dotato di tutto. Lo consiglio visto il rapporto qualità/prezzo ottimo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
reggio calabria
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 ottobre 2011

Siamo stati al Rafayel dal 9 al 12 ottobre 2011 io mia moglie e figlia. L'hotel si trova a circa 3 km a sud della stazione Victoria nella zona Battersea, stazione che si raggiunge con il bus 170(fermata di fronte l'hotel) in 15-30 minuti a seconda del traffico. L'hotel in stile moderno-indiano si trova sulle sponde del Tamigi; è confortevole, pulito e ha camere ampissime per Londra (credo che la nostra fosse almeno 40/45mq). Il bagno è grandissimo con doccia eccezionale. Vi sono tutti i confort, internet gratis, media station televisore lcd e occorrente per fare il caffe'. Il personale è estremamente gentile e efficiente. Non abbiamo fatto colazione in hotel ma abbiamo mangiato nel ristorante attiguo con ottimi piatti e non guasta sconto 50% per i clienti dell'hotel. Ottimo il rapporto qualità-prezzo per un 5 stelle reale. La posizione per chi è un po' pigro e stenta a muoversi con i mezzi pubblici non è comodissima.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Ronchi dei Legionari, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 agosto 2011

Le camere sono moderne e spaziose; vengono pulite regolarmente. L'accoglienza è eccellente. C'è la possibilità di avere un servizio di navetta ogni 30' per Clapman Junction. Il fitness center è moderno e funzionale (palestra, sauna e idromassaggio gratuito). Il ristorante aveva una promozione per uno sconto del 50% sul prezzo della cena.
Il giudizio complessivo è molto positivo.

Bruxelles, Belgio
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 febbraio 2011

Servizio clienti molto efficace: a seguito della prenotazione via web, la mia richiesta di una camera con vista sul Tamigi e' stata accolta immediatamente. Nonostante all’arrivo non fosse ancora pronta, in 15 minuti hanno sistemato tutto e offerto un buon caffe’ espresso. Camera molto pulita, vista sul Tamigi mozzafiato, ottimo comfort e possibilita’ di una piacevole passeggiata sulle sponde del fiume appena fuori dall’hotel.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Clapham / Battersea
Punteggio 4.5 su 5 3.140 recensioni
K West Hotel & Spa
N. 265 di 1.088 a Londra
Punteggio 4.0 su 5 2.690 recensioni

Conosci Rafayel on the Left Bank - Hotel & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Rafayel on the Left Bank - Hotel & Spa

Struttura: Rafayel on the Left Bank - Hotel & Spa
Indirizzo: 34 Lombard Road | Falcon Wharf, Londra SW11 3RF, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Clapham / Battersea
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Accesso disabili
N. 56 hotel con spa a Londra
N. 71 hotel per viaggi d'affari a Londra
N. 212 hotel di lusso a Londra
N. 227 hotel per famiglie a Londra
N. 263 hotel romantici a Londra
Categoria hotel:5 stella/e — Rafayel on the Left Bank - Hotel & Spa 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Rafayel on the Left Bank - Hotel & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Rafayel Londra
Banks Hotel Londra