“Un pò di relax nella frenetica Londra”

Seraphine London Kensington Gardens
Classificato al n.669 di 1.068 hotel a Londra
Perugia, Italia
“Un pò di relax nella frenetica Londra”
Recensito il 13 aprile 2012

Albergo situato di fronte al Kensington Garden, in posizione ottimale per girare sia utilizzando la "tube" ( la fermata di High Street Kensington è a pochi passi) che i bus (uno dei più comodi è il 9). Staff cordiale e preparato, reception aperta 24 ore su 24. Camere curate, pulite e accoglienti, con connessione Wi-Fi gratuita. Su richiesta le camere possono essere non fumatori; alcune risultano essere molto piccole, la nostra era abbastanza grande ed accogliente. Bagno pulito con cambio degli asciugamani giornaliero, ma senza rifornimento dei gadget (all'arrivo si trova anche lo spazzolino da denti e il rasoio da barba usa e getta corredati da dentifricio e crema da rasatura in formato mini!). In camera non è presente il solito frigo-bar ma c'è un bollitore con bottigliette d'acqua e te/caffè in bustine da poter utilizzare a gradimento e senza costi aggiuntivi. Colazione continentale a buffet (con caffè, latte, te, succo di frutta, yogurt, cereali, dolcini, marmellata, formaggio, salumi, uova sode e frutta) sufficiente e abbastanza buona. Unico "pelo nell'uovo" una scalinata ripida appena all'ingresso della struttura, di difficile accesso a chi ha problemi di deambulazione. Buon rapporto qualità-prezzo. Unico consiglio (scherzoso!) non chiedete il servizio sveglia: noi stiamo ancora aspettando che dalla reception ci chiamino per la sveglia delle 4 a.m. che avevamo chiesto il giorno della partenza!!!!!

Consiglio sulle camere: Ovviamente, affacciando sulla strada, ai piani più alti il rumore è inferiore. Non essendo fumatori
  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
Brescia, Italia
Recensito il 29 settembre 2011

Sono rimasto 5 giorni in questo hotel, l'ingresso è un po' poco invitante visto che è composto soltanto da una porta e da una scala, ma le camere sono impeccabili, piccole ma arredate bene e molto pulite, inoltre il personale per quanto non propriamente inglese è gentilissimo e ha offerto una bottiglia di vino di benvenuto.
La colazione è molto abbondante e se si abusa un po del buffet nessuno sarà li a guardarvi male (io lo faccio spesso :) e in altri posti capita)
La posizione è buona, soltanto leggermente scomoda per la circular line che fa capolinea e crea qualche piccolo ritardo.
In ogni caso consigliatissimo, soprattutto visto il prezzo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
pescara
Recensito il 1 settembre 2011

Siamo stati ospiti del Seraphine Hotel di Kensington Gardens dal 22 al 28 agosto.
Come scritto nel titolo la posizione è veramente ottima, di fronte all'ingresso del kensington gardens a pochi minuti dalla metro di kensington high street e con la fermata del bus 9 che in un quarto d'ora ti portava a piccadilly.
La reception si trova al primo piano senza ascensore e per portare su le valigie non è il massimo ma il personale è gentilissimo e ti aiuta senza problemi.
La colazione è sufficiente anche se non vi dovete aspettare un grande assortimento.
L'unico neo dell'albergo sono le camere che sono veramente piccolissime con il lavandino dei puffi, in compenso ci sono belle docce e la pulizia è ottima.
Se viaggiate in due ci starete benissimo, se avete figli preparatevi a dormire un pò strettini.....

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Lecco
Recensito il 5 aprile 2011

La posizione è comoda vicino a Kensington park e questa è il suo maggiore
punto a favore.
la camera era pulita e sufficientemente ampia in superficie ma, essendo praticamente ricavata da un abbaino sul tetto, si picchiava la testa spesso
( e noi eravamo fortunatamente piccoli di statura).
In compenso era molto silenziosa.
Il bagno pulito ma nel lavabo era praticamente impossibile lavarsi la faccia.
In camera non c'era il minibar nè la cassaforte
La colazione molto scarsa di varietà ma sufficiente .

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
firenze
Recensito il 6 gennaio 2010

Abbiamo preso la deluxe credendo fosse piu' grande ma non e' stato cosi'.
Le camere sono minuscole non c'e' l'armadio e non c'e' posto per la valigia. il bagno e' piccolissimo e dotato di un lavandino microscopico dove ci si puo' lavare solo le mani.
Nella nostra stanza non funzionava il riscaldamento. si spaccia per un 4stelle ma non c'e' neanche il frigo bar
La pulizia delle stanze viene fatta dopo le 17.00!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato con gli amici

I viaggiatori adorano questi hotel a Londra

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
51 Kensington Court Limited
Holiday Inn London - Kensington
The Queen's Gate Hotel
The Queen's Gate Hotel
N. 371 di 1.068 a Londra

Conosci Seraphine London Kensington Gardens? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Seraphine London Kensington Gardens

Struttura: Seraphine London Kensington Gardens
Indirizzo: 9 Kensington High Street | Bourne End, Londra W8 5NP, Inghilterra (Nome precedente: Best Western Seraphine Kensington Gardens Hotel)
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Servizio in camera Servizio navetta Suite
N. 322 hotel per viaggi d'affari a Londra
N. 374 hotel di lusso a Londra
Categoria hotel:4 stella/e — Seraphine London Kensington Gardens 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Agoda, Odigeo, Hotels.com, HotelsClick, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Seraphine London Kensington Gardens. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Seraphine Hotel Kensington Gardens
Seraphine London Kensington Gardens Londra