“scorcio d'italia nel centro di londra” 4 su 5 stelle
Recensione di Santore

Santore
Prenota con OpenTable
Santore non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1.283 in classifica su 20.709 Ristoranti a Londra
Cucina: Italiana, Pizza
Per: Adatto ai bambini, Gruppi numerosi
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Consegna a domicilio, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: Clerkenwell
Rende, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 24 voti utili
“scorcio d'italia nel centro di londra”
4 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2012

Ottimo ristorante, abbaimo assaggiato un antipasto di varie portate, fresche e genuine, ed una pizza meravigliosa, consigliato

• Visitato a Agosto 2012
      Cibo

common_n_restaurant_reviews_1bd8 90 voti utili
“Con sorpresa un'ottima pizza , anche se a prezzi molto da "Londra"”
4 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

Portata a cena lì da amici che vivono a Londra, inizialmente ero un pò restia, come sempre, quando si tratta di mangiare pizza all'estero.
Mangiando qualsiasi tipo di cucina non ne vedevo il motivo ma confesso che ho dovuto ricredermi.
La via pedonale in cui si trova, a due passi dalla metro/treni Farringdon, è deliziosa la sera, animata ma non caotica e il locale grande e accogliente, anche se consiglio sempre e comunque di prenotare perchè è affollatissima.
Personale anche italiano (per chi ha difficoltà con la lingua anche il menù è bilingua), gentile e disponibile nonostante il pienone nel locale, la pizza è alla "napoletana", più alta nel bordo e la scelta è davvero ampia. Ci sopno anche calzoni, bruschette e primi piatti. Personalmente ho provato quella con le melanzane ed era strepitosa!
Il dolci discreti ma non irripetibili.
Per pizza, bibita e dolce si spendono 20-25 sterline, naturalmente caro per i nostri standard ma allineato ai prezzi di Londra... Se poi consideriamo la qualità e la bontà... Ci sta tutta!

• Visitato a Aprile 2012
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Santore hanno visto anche

Londra, Inghilterra
Londra, Inghilterra

Conosci Santore? Condividi la tua esperienza!