“Un giro di Londra in "un'altra dimensione"”
Recensione di Small Car BIG CITY

Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Informazioni utili: Accesso disabili, Ristorazione, Attività per ragazzi
Castelvecchio Pascoli, Lucca
common_n_attraction_reviews_1bd8 10 voti utili
“Un giro di Londra in "un'altra dimensione"”
Recensito il 11 novembre 2011

Ho scoperto questo modo "alternativo" di visitare Londra e vederla da un'altra dimensione-a bordo di una fiammante Mini Cooper rossa del 1974-grazie a Facebook e dato che avrei passato il mio compleanno a Londra ho deciso di provarlo.
E' stata un'esperienza veramente unica. Ho scelto il tour The Italian Job, della durata di 1h30, che ci ha portato nei luoghi più famosi ma anche in alcuni sconosciuti ai turisti.
Rob, la nostra guida ci ha raccontato un sacco di aneddoti che non conoscevamo.
Poiché il giorno che avevamo prenotato c'erano manifestazioni, ci hanno gentilmente offerto di spostare la partenza e renderci il tour migliore possibile.
E' stata davvero un'esperienza emozionante! E la cosa più divertente è stato l'indossare una tuta blu e un cappello per entrare a pieno nel clima!
Londra è una città fantastica. A bordo di una favolosa Mini, più piccola rispetto a tutti gli altri automezzi che circolano per le sue strade, lo è ancora di più!
Tour guidato solo in inglese!

Visitato a Ottobre 2011

• Ebraico per primo

Gli utenti che hanno visto Small Car BIG CITY hanno visto anche

Conosci Small Car BIG CITY? Condividi la tua esperienza!