“Un cena romanticamente perfetta”

Seven Park Place by William Drabble
Al n.82 in classifica su 24.825 Ristoranti a Londra
Cucina: Francese
Per: Romantico, Occasioni speciali, Incontri d'affari
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Zona: St. James
Recensito 28 agosto 2016

Nell'affollatissima e animata Londra mascherata per Halloween, una piccola oasi di pace e di raffinatezza è rappresentata da questo ristorante. Non semplice da trovare in quanto defilato in una strada interna, il Seven Park Place è davvero un luogo nel quale trascorrere una serata romanticamente perfetta. Avevamo avvisato che si trattava di una ricorrenza per noi importante, ma mai ci saremmo aspettati un trattamento simile da parte del maitre e dei proprietari che ci hanno coccolati fin dall'ingresso nel ristorante. Avevamo infatti una saletta riservata tutta per noi, petali di rosa sparsi sul tavolo, lume di candela e amuse bouche personalizzate, oltre ad un menù studiato e stampato appositamente per noi, che includeva aragosta, scaloppa di fois gras, branzino, agnello e infine souffle al mango e cioccolato. Non poteva mancare un dolce appositamente preparato per l'occasione con scritto sul piatto "Happy anniversary" e un biglietto firmato da tutto lo staff. Che dire? Oltre ogni migliore aspettativa, una delle nostre migliori cene dell'anno e una serata indelebile nei nostri ricordi. Prezzo assolutamente congruo ed ancora vogliamo porgere un vivo ringraziamento a tutta l'organizzazione

Recensito 22 agosto 2016

servizio e cibo ottimi ,personale formale e molto attento alle esigenze dei clienti ,il cibo si qualita ,il costo e alto ,ma ne vale la pena,consiglio

Recensito 15 giugno 2016

In vacanza con mia moglie ci siamo fermati incuriositi. Molto bello, si mangia bene ed il servizio e di gran qualità. lo consiglio

Recensito 15 giugno 2016

in questo ristorante, ci sono andato per fare un regalo , essendo un ristorante Stellato Michelin,ho pagato le stelle . Il costo però è a ripagato sia dalla qualità del cibo, sia dalla location. Il ristorante si trova all'interno dell'Hotel St. James, ha pochi tavoli, quindi se non si prenota e difficile trovare posto. Si può tranquillamente prenotare online sul sito...

Recensito 17 febbraio 2016

Un ristorante che certifica il miglioramento dell'offerta culinaria nella città di Londra.
Servizio perfetto molto british ma con un cuore italiano, piatti molto interessanti e anche con innovazione senza dimenticare la tradizione. La cena è stata davvero notevole, consigliatissimo.

Gli utenti che hanno visto Seven Park Place by William Drabble hanno visto anche

Conosci Seven Park Place by William Drabble? Condividi la tua esperienza!