“ottimo hotel” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.761 di 1.088 hotel a Londra
Cosenza, Italia
“ottimo hotel”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 aprile 2012

ho soggiornato una settimana in questo hotel!devo ammettere che il personale è molto educato, disponibile e gentile,io avevo prenotato una stanza senza finestre ma data la disponibilità me ne hanno offerto una con la finestra allo stesso prezzo!le camere sono piccole ma molte belle e funzionali,dotate di aria condizionata,bollitore,biscotti!frigo bar e tv!il bagno è anch'esso piccolo ma molto carino!la colazione non era inclusa...comunque di fronte c'è uno starbucks,un pub, un supermarket,bancomat e la fermata metro Kilburn Park è a 100 mt!nel complesso ottimo!è stata una bellissima vacanza! :)

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Punteggio 3 su 5
    Punteggio 4 su 5
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Greco per primo
cebu
Punteggio 1 su 5 Recensito il 10 aprile 2012

hotel prenotato su booking veramente a un buon prezzo per un 4 stelle nel periodo pasquale, ma alla prova dei fatti si e' rilevato un 3 stelle scarso. il personale non e' stato molto disponibile e ad ogni notra camera ( 9 )una cauzione di 50 sterline!!! per cosa poiche' l'hotel non aveva niente che potesse giustificare tale richiesta. la colazione direi scarsa, le camere sono piccole e poco confortevoli. l'hotel valeva solo il prezzo pagato in offerta nulla di piu'.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 1 su 5

I viaggiatori adorano questi hotel a Londra

Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 marzo 2012

Da Victoria station metro Victoria Line fino a Oxford Circus, cambio su Bakerloo Line fino Kilburn Park...totale max 15 min; in alternativa bus n°16 (anche notturno) da Victoria direttamente davanti la porta dell'hotel!
Usciti dalla metro (kilburn park) 5 minuti a piedi e si arriva al Quality Maitrise Hotel!
Porte automatiche ci aprono la strada nella hall: arredamento moderno, luci soffuse, specchi, ricercatezza nei dettagli e pulizia già al primo impatto.
In reception accoglienza degna di nota: una ragazza gentilissima ci ha spiegato tutto in italiano e ci ha consegnato la scheda magnetica della nostra camera (prenotata on line su www.lastminute.com per 85euro a notte, senza colazione..tanto proprio di fronte c'è STRABUCKS ed è inutile aggiungere altro!).
Preferendo le scale all'ascensore, notiamo subito una moquette nuova ultrapulita (a Londra è un'utopia), scala in marmo nero lucente ed un lampadario sfavillante e moderno che già da solo arrederebbe perfettamente.
Camera matrimoniale,1° piano, n°108 (targa luminosa sulla parete sx) ed una porta in wenghè massiccio ci accolgono nella nostra splendida stanza!
Anche qui moquette impeccabile, arredamento moderno e di design (si percepisce la mano di un bravo architetto), tv lcd 32'', armadio 2 ante contenente grucce x abiti, bollitore elettrico+tazze+the ecc, frigo bar e cassaforte ..tutto a disposizione del cliente!!), letto molto comodo (stile nord europeo) con materasso alto e morbido, biancheria bianchissima e cambiata OGNI giorno. Condizionatore caldo/freddo sempre attivabile.
Bagno con vasca e vetro che copre fino a metà (comodissima) con diversi tipi di getti d'acqua a scelta, wc sospeso, lavandino tondo, marmi impeccabili anche qui, termoarredo e..udite udite : sapone mani, bagnoschiuma e shampoo in splendidi dispenser sempre pieni.

CONSIGLIATISSIMO, ci torneremo sicuramente.
UNICO difetto: finestra non apribile, situata su cortile interno.

Come sempre..diamo il miglior consiglio a chi, come noi, AMA viaggiare!
Dan&Fra

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 febbraio 2012

struttura nuova, poco a vedere con quelli che sono gli standard londinesi in quanto a sistemazioni alberghiere.
Pulito, ottimo rapporto qualità prezzo, personale giovane e cordiale, situazione molto informale ma pienamente soddisfacente.
Non centralissimo ma ottimamente collegato in virtù della vicinanza con la metrò(kilburn Park), fermata autobus di fronte l'entrata, di conseguenza comoda per i rientri notturni in autobus, linea N98 da Oxford Street.
In poche parole lo consiglio vivamente!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
venezia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 19 ottobre 2011

Hotel 4stelle, comodissimo alla fermata metro di Kilburn Park (200mt), la linea è la Bakerloo che finisce direttamente a Piccadilly e Charing Cross (Trafalgar Square). Vedendo commenti precedenti credo impossibile qualcuno abbia speso dai 120 ai 150 euro.. ricordatevi che poi c'è il cambio!!! Per 3 notti ad ottobre 440Sterline = 501 Euro!! Camera piccola e moderna, ma nessun problema se ci si deve solo dormire, purtroppo che a me piace l'aria fresca le finestre non si aprono, quindi vi dovete cuccare quella del clima, sempre!! Ci sono il phon e le casse x l'I-Pod!! Bella la tv, ma trasmette solo canali di informazione locale, no film!! Ottimi invece il materasso ed i cuscini!! La colazione invece scarsa, in italia un 4 stelle avete ampia scelta e qualità!! fortuna avevo la colazione inglese inclusa e mi son gustato qualcosina di locale.. Forse fanno apposta che ordini qualcosa di extra a caro prezzo?? Altri italiani se ne andavano fuori a far colazione, grandi!! La signorina bionda alla reception è gentilissima (solo lei), ci ha fornito pure l'adattatore x le prese, gli altri dipendenti manco salutavano quando rientravi.. Gentili i ragazzi della prima colazione!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Venezia, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 18 ottobre 2011

Allora , premetto che la posizione è buona, non centrale, ma la metro è a due passi ( fermata Kilburn park)e in 15 min circa si ragiunge piccadilly.Per il resto, personale cordiale , stanza molto piccola aria senpre viziata a causa delle finestre sigillate e aria condizionata non sufficiente. igiene un po scarsa, mouquette piena di macchie e parecchia polvere in generale.Bagno moderno ma molto piccolo . Colazione di scarsa qualità ( focaccine secche e senza gusto,), buona invece la omelette!per chi ha la forza di mangiarla al mattino...insomma per esser un Hotel 4 stelle a 170 euro a notte come abbiam speso noi, speravamo in qualcosa di meglio.Se decidete di fare solo un week end lungo consiglio 1 hotel + centrale. Non tornerei.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Verona, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 29 agosto 2011

L'hotel ha un buon rapporto qualità prezzo, se prenotato a una media di 120/150 € a notte, e se serve stare in quella zona per motivi professionali o di conoscenze, come e' successo a me, non certo per turismo.
Pregio: la gentilezza dello Staff, il design complessivamente carino, il confort
Difetto: la finestra in camera non si puo' aprire, per cui l'aria e' sempre viziata.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato per affari
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
BEST WESTERN Palm Hotel
BEST WESTERN Burns Hotel Kensington
Clayton Crown Hotel
N. 432 di 1.088 a Londra
Punteggio 4.0 su 5 1.264 recensioni

Conosci BEST WESTERN Maitrise Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Maitrise Hotel

Struttura: BEST WESTERN Maitrise Hotel
Indirizzo: 53 - 59 Kilburn High Road | Maida Vale, Londra NW6 5SB, Inghilterra (Nome precedente: The Quality Maitrise Hotel)
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 386 hotel di lusso a Londra
Categoria hotel:4 stella/e — BEST WESTERN Maitrise Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Maitrise Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Quality Maitrise Hotel Maida Vale
Quality Maitrise Hotel Londra