Aperto oggi: 10:00 - 18:00
Prenota in anticipo
I tour da Thames Rockets spesso si esauriscono in fretta: i viaggiatori consigliano di prenotare in anticipo!

traduzione di Google
7.769
7.769
Filtri selezionati
Recensito il 21 settembre 2016

Esperienza fantastica!!!bello tutto, affascinante, dovete assolutamente provarlo!dovete assolutamente provarlo

Data dell'esperienza: marzo 2016
Recensito il 13 agosto 2016 da dispositivo mobile

Mike e Tristan ci hanno condotto sul Tamigi nel thames rocket experience. Sono stati molto professionali, simpatici, competenti. E' un'esperienza da consigliare sia per adulti che per ragazzi, eccitante e in piena sicurezza.

Data dell'esperienza: agosto 2016
Recensito il 1 agosto 2016

Provata una sera alle 18 di un giorno stranamente (per Londra) soleggiato e limpido, assieme a mio figlio di dieci anni. Ci siamo entrambi divertiti follemente.
Il personale è stato gentilissimo e molto collaborativo. Guida a bordo e pilota competenti e simpatici.
Chiunque visiti Londra non dovrebbe, a mio parere, farselo mancare.

Data dell'esperienza: luglio 2016
Recensito il 22 aprile 2016 da dispositivo mobile

Meraviglioso! Lo vedi ed inizi a sognare, l'architettura i colori un fascino unico. Sia che piova o che ci sia il sole, rimane imponente e statuario sul Tamigi, che spettacolo!

Data dell'esperienza: aprile 2016
Recensito il 29 marzo 2016 da dispositivo mobile

Ottimo servizio e posto accogliente e grazioso. Sembra la casa delle bambole.
Lo consiglio se siete in zona fermatevi

Data dell'esperienza: marzo 2016