Aperto oggi: 10:00 - 18:00

7.803
7.803
Filtri selezionati
Recensito il 22 aprile 2016 da dispositivo mobile

Meraviglioso! Lo vedi ed inizi a sognare, l'architettura i colori un fascino unico. Sia che piova o che ci sia il sole, rimane imponente e statuario sul Tamigi, che spettacolo!

Data dell'esperienza: aprile 2016
Recensito il 29 marzo 2016 da dispositivo mobile

Ottimo servizio e posto accogliente e grazioso. Sembra la casa delle bambole.
Lo consiglio se siete in zona fermatevi

Data dell'esperienza: marzo 2016
Recensito il 21 marzo 2016 da dispositivo mobile

E uno dei simboli Della citta il lungo Fiume e altretranto meraviglioso non si puo visitare Londra senza vedere il tower bridge

Data dell'esperienza: febbraio 2016
Recensito il 11 settembre 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto di vedere Londra lungo il Tamigi anziché con la classica cruise con il gommone . Ottima scelta, divertente x grandi e piccini. Si ammirano le meraviglie di Londra in tutta tranquillità e poi viaaaa a gran velocità alla scoperta a ritmo di musica della city più lontana. Da provare

Data dell'esperienza: settembre 2015
Recensito il 16 luglio 2015

Il giro in gommone è assolutamente divertente, adatto a tutte le età!
si vede Londra da un'altra prospettiva e si va veloce in gommone, bellissimo,.
puntualissimi e simpatici

Data dell'esperienza: luglio 2015