Recensioni (2.237)
2.237 risultati
1.665
1.665
Recensito il 23 maggio 2018

Ottimo hotel, camere ben curate e dotate di ogni comfort (asse e ferro da stiro incluso!). Personale cortese è disponibile.
Colazione discreta, anche se non abbondate nell’offerta ma sicuramente completa. In piena city anche se in una via un po’ appartata, comunque vicinissimo alla metropolitana.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito il 9 maggio 2018

L'esperienza e il soggiorno nell'hotel sono stati perfetti. Staff alla reception molto professionale e gentile, incluso bicchiere di prosecco di benvenuto all'arrivo e camera in perfetto ordine e pulizia. Non posso giudicare la colazione e i servizi dell'hotel dei quali non ho usufruito. Unico punto a sfavore dell'hotel e' la posizione nel cuore della City. Durante la settimana e' perfetta, ma nel weekend nel raggio di 500 m e' quasi tutto chiuso, anche trovare una bottiglia d'acqua non e' facile, non parliamo se si vuole fare colazione fuori l'hotel. Tuttavia l'hotel e' molto vicino alla fermata della metropolitana Liverpool Street e per chi arriva da Stansted e' perfetta, ed e' inoltre vicino alla fermata Bank per andare in centro. Detto questo sull'hotel nulla da dire: ottimo.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Aliaksandra J, General Manager alle Apex London Wall Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 maggio 2018

Egregio Morh,

La ringraziamo per I suoi commenti positivi e per I suoi feedback verso il nostro staff e I nostri servizi.
Ci dispiace che la zona attorno a noi non sia stata dello stesso grado di soddisfacimento. Essendo una zona business, nel weekend, gli uffici chiudono e con loro anche la maggior parte dei negozi e dei ristoranti, tuttavia, vi sono anche altri posti disponibili aperti nell’area ed attrazioni come la Cattedrale di St. Paul, Borough, Lo Shard, South Bank, l’Old Spitasfield Market ed ancora altre.
In piu’, come da lei gia’ notato, siamo fortunati nell’essere posizionati vicino a tre stazioni metropolitane principali della zona (Bank, Liverpool Street e Moorgate) che facilitano il trasporto sia locale, sia per chi intende raggiungerci dall’aeroporto.
Tutte e tre offrono anche un diretto e facile accesso alla zona Ovest di Londra.
Speriamo di poter avere di nuovo l’occasione di averla come nostro ospite.

Cordiali saluti,

Aliaksandra

Recensito il 19 aprile 2018

Abbiamo soggiornato in questo hotel due notti. Già all'arrivo l'accoglienza è stata molto calorosa, il personale è gentile e disponibile sia alla reception che in sala.
Camere spaziose e pulite, letto grande e comodo, tv con schermo di ottime dimensioni, armadio con phon, ferro da stiro, asse, fornitura gratuita di thè e caffè, bagno con vasca e ampia doccia.
La colazione continentale compresa nel prezzo offre prodotti sia dolci che salati.
Ottima posizione vicina a varie stazioni della metropolitana, zona tranquilla. Di certo la vacanza non è regalata, ma per una volta si può fare uno strappo alla regola!

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 marzo 2018 da dispositivo mobile

A due passi da liverpool station in ottima zona per muoversi. Bellissima struttura, pulita ed ordinata. Personale cortese e disponibile. La camera un spettacolo. Letto comodissimo. Bagno ampio dotato sia di vasca che doccia. Nell armadio troviamo sia il ferro che l asse da stiro, bollitore con vari te.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 dicembre 2017

Ottima struttura situata in zona centrale e molto ben collegata al resto della città. Personale sempre sorridente e disponibile. La pubblicità che propone l'albergo corrisponde effettivamente alla realtà e ciò non capita spesso.

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel