Tripadvisor

Cucina: Libanese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Zona: South Kensington
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato davvero bene, carne eccezionale, vino della casa ottimo, staff gentilissimo e sempre sorridente, atmosfera rilassante. Ad un prezzo più che giusto. Andateci

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 2 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Ristorante ottimo e personale gentilissimo
Siamo stati per pranzo domenicale in famiglia
Avevano anche dell’ottimo pane senza glutine
Servizio attento

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 9 novembre 2019

Buonissimo ristorante a Londra, poco distante dalla stazione Earl's court. Accogliente con ottimo servizio. Personale simpatico. Piatti squisiti e abbondanti. Il cameriere ci ha anche regalato due budini dolci da portate via. Consigliatissimi humus e falafel! Da provare

Data della visita: novembre 2019
Recensito 23 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Locale molto carino, abbiamo scelto casualmente le pietanze e siamo stati fortunati.. tutto molto buono

Data della visita: ottobre 2019
Recensito 6 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Ho visitato questo ristorante assieme al mio fidanzato in Settembre 2019. Siamo stati attirati dalla possibilità di provare una cucina nuova, in un ambiente tranquillo e accogliente. Abbiamo scelto di provare il menù gourmet, per poter assaggiare diversi piatti, tutti davvero buoni e di ottima qualità. Il conto è piuttosto caro, ma credo nella media di Londra, sicuramente adeguato al servizio e alla qualità degli ingredienti. Consigliato!

Data della visita: settembre 2019

Gli utenti che hanno visto Orjowan hanno visto anche

Londra, Inghilterra
Londra, Inghilterra

Conosci Orjowan? Condividi la tua esperienza!