Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo

“Cucina Ottima da non perdere”
Recensione di Granaio

Al n.2.939 in classifica su 27.498 Ristoranti a Londra
Zona: St. James
Zona: St. James
Recensito 4 settimane fa

Mangiare in questo ristorante è stato come trovare un'oasi nel deserto.
Situato al centro di Londra in Piccadilly Circus offre cibo di ottima qualità, veramente italiano, accompagnato dalla cortesia e disponibilità del personale.
Dopo la prima sera che abbiamo cenato in questo ristorante siamo tornati anche la sera successiva e sarà la prima tappa al prossimo viaggio a Londra.
Un ringraziamento particolare a Davide, il ragazzo che ci ha servito e consigliato.
Valutazione: più che eccellente.

Data della visita: gennaio 2020
GranaioLondon, Marketing alle Granaio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Ciao Rosy622015,

Grazie per la tua recente visita e eccellente recensione! Siamo così felici di sapere che hai adorato sia il nostro autentico cibo italiano che un servizio super cordiale (saremo sicuri di trasmettere i tuoi gentili commenti a Davide!) Speriamo di riaverti presto!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Piacevole scoperta a Piccadilly Circus, un manipolo di Giovani Italiani in terra di perfida Albione ci ha riconciliato con il gusto a tavola. Particolare menzione per Renato che ci ha accompagnato nella degustazione. Ottima la costata di manzo, la pizza Margherita e la parmigiana di melanzane

Data della visita: gennaio 2020
GranaioLondon, Marketing alle Granaio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Ciao Liborio S,

Grazie per la tua recente visita e revisione. Siamo lieti di sapere che hai adorato il nostro cibo autentico e che Renato è stato in grado di fornire un servizio di tale qualità per tutti voi. Speriamo di riavervi presto!

Recensito 4 settimane fa

Ottima cucina Italiana, se si vive nella capitale o si è in vacanza e si ha voglia di un piatto italiano è il miglior posto dove è possibile trovare tradizione e gusto. Prodotti italiani di prima qualità, cucinati in maniera tradizionale, personale attento e gentile, ambiente elegante e sofisticato. Consigliatissimo!

Ciao Federica T,

Grazie per la tua recente visita e la meravigliosa recensione 5 *! Siamo lieti di sapere che hai amato la nostra autentica cucina italiana, l'arredamento elegante e il servizio cordiale. Non vediamo l'ora di darti il benvenuto presto!

Recensito 5 settimane fa

Ottimo sotto tutti i punti di vista, abbiamo trovato un ambiente pulito con personale attento e gentile...focaccia strepitosa

Ciao Chiara,
Grazie per la tua favolosa recensione 5 * e la recente visita! È eccellente ascoltare tutti gli aspetti del nostro ristorante che ti ha lasciato senza fiato! Torna presto a trovarci di nuovo!

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Una piacevolissima sorpresa nel cuore di Londra.
Ottimi piatti, ambiente gradevolissimo, personale giovane ed efficiente.
Ottima cucina italiana, al giusto prezzo.
Consiglio la loro focaccia schiacciata, una vera delizia.
Bravi ragazzi, continuate così!!

Ciao Roby,
Grazie per la tua recente visita e la meravigliosa recensione 5 *. Siamo al settimo cielo per sentire che hai avuto una visita così memorabile! Non vediamo l'ora di darti il benvenuto presto!

Gli utenti che hanno visto Granaio hanno visto anche

Conosci Granaio? Condividi la tua esperienza!