“Serata speciale”

Per: Vista, Gruppi numerosi, Romantico, Cucina locale
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Zona: Southwark
Recensito 31 maggio 2018

Ho prenotato in questo ristorante sperando di passare una bella serata in un bel locale...e così è stato. Il conto non troppo economico si dimentica facilmente al pensiero della bella serata trascorsa in un locale con una vista sul fiume da mozzare il fiato coccolati dal personale sempre attento e puntuale e al cibo proposto gustoso e ben presentato....Durante i miei viaggi mi ritaglio sempre una cena speciale e quella che trascorso al Swan lo è stata veramente....

Scrivi una recensioneRecensioni (1.933)

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Per chi è appassionato di teatro una visita al Globe di Londra (il teatro ricostruito a somiglianza dell'originale spazio reso popolare da Shakespeare nel '600) è inevitabile. Ma l'edificio comprende anche un ristorante-brasserie, per gli spettatori e non solo, con vista sul Tamigi e sull'entrata degli spettatori. Ottimo livello, prezzi corretti, da consigliare i piatti di pesce, creativi ma nel rispetto della tradizione UK.

Recensito 27 febbraio 2018

Situato in una zona suggestiva nei pressi del Globe Theatre , lungo il Tamigi . Locale a 2 piani : il primo adibito a PUB , il secondo a Ristorante . Abbiamo mangiato il Sunday Roast , abbondante e abbastanza buono . Vista spettacolare con Cattedrale di S.PAUL . Conviene andarci di sera ; personale gentile , buono il rapporto qualità / prezzo nella media inglese

Recensito 7 gennaio 2018

Ieri mattina andando alla tate modern io e mia figlia siamo capitate per caso in questo pub molto carino, curato e con una splendida vista sul tamigi.
Abbiamo preso caffè, pancakes e una colazione inglese, tutto di buona qualità.
Anche la ragazza che ci ha servito era decisamente molto cortese.
Per noi è stata una buona esperienza. Se dovessimo ripassare in quella zona lo proveremo per pranzo.

Recensito 16 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Inizio dal servizio, pessimo, o parliamo della carne... oppure dell terrina ham&chicken, più simile alla simmenthal che altro?
Evitate gente.. evitate

Gli utenti che hanno visto Swan, Shakespeare's Globe hanno visto anche

Conosci Swan, Shakespeare's Globe? Condividi la tua esperienza!