“Eccellente”

Classificato al n.80 di 843 altri alloggi a Londra
Treviso
“Eccellente”
Recensito il 13 dicembre 2010

Come raramente accade, la realtà rispecchia fedelmente quanto promesso ed auspicato.
Io e mia moglie viaggiavamo con i nostri 2 bimbi (3 e 5 anni) e abbiamo soggiornato per 4 notti in un appartamento con un letto matrimoniale ( sufficientemente largo per 2 adulti) ed un divano letto a una piazza e mezzo perfetto per i 2 piccoli ( si fosse trattato di 2 adolascenti non ci sarebbero ovviamente stati).
La stanza era sufficientemente spaziosa, con soffitto alto, il che rendeva tutto ancora più arioso, molto luminosa, dotata di ogni comfort per chi viaggia con piccoli ( forno a microonde, fornelli, lavatrice e un televisore da più di 40 pollici...),servizio di pulizia impeccabile e bagno dotato di vasca e doccia.
La posizione è semplicemente perfetta: in una via poco traffficata, con affaccio sul verde di un parco privato, in un quartiere tranquillo e per quanto ho potuto vedere sicuro.
A 150 mt dalla metro di Earl's Court e dalla fermata dell'autobus e con a disposizione ogni sorta di ristorante, pub o supermercato nelle immediate vicinanze (Starbucks, McDonald, KFC, BurgerKing, Pret a Mange, Mark & Spencer sono tutti a due passi).
Insomma direi che se viaggiate con dei bambini e volete girare il centro di Londra il Presidential potrebbe essere un eccellente sistemazione per il vostro soggiorno

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
  • Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
lazio
Recensito il 22 settembre 2010

Siamo una famiglia con due figli di 10 e 12 anni. Abbiamo prenotato in questo albergo una camera quadrupla.Al nostro arrivo abbiamo trovato solo un letto queen size ed un divano letto scomodissimo, dotato solo di una lieve imbottitura. Abbiamo protestato rammentando di aver pagato anche un supplemento per il quarto letto e quindi hanno pensato bene di fornirci un materassino gonfiabile, che avrebbe dovuto essere un quarto letto. Siamo abituati a viaggiare e non ci era mai capitato di pagare un quarto letto e ricevere un letto (?) gonfiabile. Lo sconsigliamo vivamente alle famiglie o a chi viaggia in gruppo.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Presk, Manager alle Presidential Apartments Kensington, ha risposto a questa recensione., 9 dicembre 2010
Grazie per aver dedicato un momento per scrivere un commento sui nostri appartamenti. Appreziamo qualsiasi commento, piacevole o critico, perche' aiuta a migliorare i nostri servizi.
Abbiamo controllato la sua prenotazione e lei ha prenotato un'appartamento per 3 persone e non 4, purtroppo se lei prenota usando altri siti internet invece del nostro, non vengono specificati molti particolari degli appartamenti perche' sono solo siti intermediari. Consiglio personalmente di controllare il sito privato di qualsiasi hotel si stia prenotando.
Il divano letto e' provveduto con un extra materrassino che deve essere posizionato prima del lenzuolo.
La ringraziamo ancora e speriamo di rivederla nel prossimo futuro.
verona
Recensito il 22 giugno 2010

Semplicemente FANTASTICO!!!!!.
Appartamento stupendo.Posizione ottima per muoversi a Londra. Situato in un quartiere bellissimo. Nelle vicinanze si trova tutto, ristoranti, bar, pub, supermercati etc. Personale disponibile, cordiale, sempre a disposizione del cliente, professionalmente ineccepibile (anche in lingua italiana). Costo adeguato al livello di quanto offerto. Pulizia giornaliera dell'appartamento perfetta. Lo consiglio a tutti. (Massimo e famiglia 27.04.2010)

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con la famiglia
Presk, Manager alle Presidential Apartments Kensington, ha risposto a questa recensione., 23 novembre 2010
La vogliamo ringraziare per il suo commento riguardo in nostri appartamenti. Siamo contenti di aver reso il suo soggiorno piacevole e speriamo di rivederla in un futuro.
venezia
Recensito il 22 giugno 2010

Abbiamo soggiornato in uno degli appartamenti de luxe( i piu' grandi) per dieci giorni.
Eravamo in 4, 2 adulti e 2 bambini che hanno dormito nel divano letto in soggiorno ( una piazza e mezza).
La posizione è ottima, a 150 mt. dalla metro, ed il posto è anche ben servito da autobus,il supermercato è vicino come pure numerosi i pubs.E' in una zona sicura.
L'appartamento è nuovo, con lavastoviglie piccolissima ma funzionante, forno, micronde e lavatrice.
Abbastanza pulito ,per gli standard londinesi.
Il bagno ha un lavandino piccolissimo, di design, ma per fortuna c'è la vasca.
il personale è molto gentile.
Si tratta certamente di un buon posto anche se il rapporto qualità/ prezzo forse è un po' alto.
Ad ogni buon conto è un vero appartamento in cui si pio' cucinare, per cui si puo' evitare di andare al ristorante tutte le sere, il che, con i bambini, è una comodità.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
mo
Recensito il 15 marzo 2010

Siamo stati al Presidential Kensington per l'ultimo dell'anno e mai scelta fu migliore! L'appartamento era in linea con quanto descritto sul sito sia nei servizi che negli spazi con la reception sempre aperta come negli hotel.
L'appartamento era pulito e ordinato, il letto comodissimo e il bagno grande con una buona biancheria.
Vicinissimo alla fermata del metrò di Earl's Court e situato in una strada davvero tranquilla senza rumori!

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato per affari
Presk, Manager alle Presidential Apartments Kensington, ha risposto a questa recensione., 9 febbraio 2011
La vogliamo ringraziare per la sua recensione. E' sempre piacevole ricevere complimenti dai nostri clienti e speriamo di rivederla presto nei nostri Appartamenti.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Collingham Serviced Apartments
N. 59 di 843 a Londra
The Harrington
The Harrington
N. 84 di 843 a Londra

Conosci Presidential Apartments Kensington? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Presidential Apartments Kensington

Struttura: Presidential Apartments Kensington
Indirizzo: 6-12 Barkston Gardens | Kensington, Londra SW5 0EN, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > South Kensington , Earls Court
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Servizio in camera Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.80 di 843 altri alloggi in Londra
Categoria hotel:4 stella/e — Presidential Apartments Kensington 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Presidential Apartments Kensington. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Presidential Kensington Londra
Presidential Kensington London