“UNA BUONA SOLUZIONE A LONDRA”

Presidential Apartments Kensington
Classificato al n.56 di 931 altri alloggi a Londra
Recensito 23 marzo 2012

Nel quartiere di kensington a 200 mt dalla stazione della metropolitana questa nuova struttura che offre appartamenti ben arredati e rifiniti e dotati di ogni confort. Noi abbiamo soggiornato in un grande appartamento con terrazzo spazioso e pulito. Oltre a una stanza da letto aveva un grande soggiorno con divano letto e una cucina completamente attrezzata. La zona è tranquilla con un bel parco davanti inuma via secondaria non molto trafficata.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 29 ottobre 2011

Provato dal 15 al 19 ottobre 2011. Siamo una coppia con un bimbo di 5 anni e abbiamo apprezzato soprattutto la possibilità di poter fare colazione e cena con i nostri tempi, in particolare per accontentare i gusti difficili di nostro figlio! Una sera ad esempio l'abbiamo fatto cenare prima in camera, poi siamo andati tutti assieme ad un ristorante libanese.

Consiglio di provare la colazione offerta dall'hotel per 7 sterline a testa. Noi l'abbiamo presa solo la prima mattina, per due persone (te la portano in camera), ed era così: una bottiglia grande di latte, due succhi d'arancia, due grandi yogurt alla frutta, due scatoline di cereali, due brioche e due pains au chocolat, alcune fette di pane tostato, due barattolini di miele e due di marmellata, un cestino di frutta fresca. Tè, caffè e cioccolata da preparare utilizzando il bollitore o il microonde. Nei giorni successivi preparavo la colazione a mio figlio in camera con latte e cereali, poi andavamo tutti in un vicino pub dove io e mio marito facevamo due tipi diversi di colazione: lui con brioche e marmellata, io all'inglese con uova e pancetta. Yum!!

Tra l'altro, tutte le mattine abbiamo trovato un quotidiano inglese sullo zerbino davanti alla camera, mentre alla reception era disponibile "Il corriere della sera" (e siccome in quei giorni eravamo gli unici italiani, la sera ce lo portavamo in camera).

Non preoccupatevi se vi assegnano una camera nel seminterrato: noi eravamo nel secondo piano "sottoterra" (camera A02), ma era molto luminosa grazie ad una portafinestra che dà su un cortile interno dove si affacciano altre due camere, ed era anche molto silenziosa. Tra l'altro, la strada su cui si affaccia l'hotel è tranquilla e molto verde. Posizione ottima, come hanno scritto altri, sia per la metropolitana Earl's court a due passi (con due linee: District e Piccadilly, se ben ricordo), sia per la presenza di tantissimi ristoranti e supermercati.

Lati negativi: il solito piumone super-caldo nel letto che ci ha fatto sudare di notte, nonostante avessimo tenuto il riscaldamento sempre spento; il divano letto davvero scomodo e piccolo (abbiamo chiesto un materasso in più perché era come dormire per terra, ma non l'abbiamo avuto; in ogni caso, il nostro bimbo è leggerino e ci ha dormito benissimo); il lavandino del bagno piccolissimo e "schizzoso", tanto che il pavimento era sempre bagnato (e sporchino anche quando siamo arrivati).

Nel complesso, lo consiglio a coppie senza figli o con al massimo un bimbo piccolo (almeno per quanto riguarda la camera standard). Io ci tornerei anche domani!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 agosto 2011

Perfetto! Arrivo a Heathrow presa metro linea blu dentro all'aereoporto che porta senza mai cambiare alla fermata di earl's court e dalla fermata gli apartments sono molto comodi.Personale alla reception gentile,camere pulite e molto spaziose noi avendo due bimbe di 6 e 10 anni abbiamo scelto la soluzione" de-luxe plus one bedroom" per avere più spazio e per non essere nei piani sotto-strada cmq se visitate il loro sito i piani sono ben specificati.Fantastico piano cottura elettrico,microonde,lavatrice,lavastoviglie,frigo e tostapane, personalmente facevamo colazione e cena in camera non amando la cucina internazionale, i supermercati sono attaccati alla fermata della metro ed è una via piena di pub e negozi di ogni genere.Le camere vengono pulite tutti i giorni,fornite di prodotti per il bagno per ogni necessità.

Consiglio sulle camere: Se avete dei figli adolescenti il divano letto è piccolo
  • Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 giugno 2011

Abbiamo soggiornato al presidential apartment kensington e ci siamo trovati benissimo. La camera era grande con una cucina ben fornita (frigorifero grande, microonde, lavastoviglie con anche le pasticche per il detersivo). Wifi gratuito e personale alla reception che parla italiano oltre ad essere molto gentile. Posizione comoda.

• Ha soggiornato a: Luglio 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Presk, Manager alle Presidential Apartments Kensington, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 giugno 2011

Grazie per la vostra contribuzione and speriamo di vedervi presto al Presidential Serviced Apartments in Kensington.

Recensito 3 aprile 2011

Abbiamo soggiornato al Presidential x 5 notti ; due adulti e due bambini di 9 e 11 anni , dal sito le camere sembravano più spaziose, in realtà la camera matrimoniale andava abbastanza bene, il problema era la living room dove con il divano letto aperto non ci si poteva muovere, e sedersi al tavolo x la colazione in quattro significava dover spostare poltrone e chiudere la porta che altrimenti occupava il posto della sedia e Il divano letto non era grande abbastanza x un bambino alto 160 cm figuriamoci x due. Anche il bagno era troppo piccolo, non ci stava la saponetta sul lavabo tantomeno il portaspazzolino. Dopo la prima notte che abbiamo trascorso con aria fredda che usciva dalla bocchetta sopra il letto, ci siamo adattati, in quanto la posizione è comoda x girare la città e l'appartamento è molto pulito rispetto allo standard londinese con angolo cottura super accessoriato per fare colazione...

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 dicembre 2010

Come raramente accade, la realtà rispecchia fedelmente quanto promesso ed auspicato.
Io e mia moglie viaggiavamo con i nostri 2 bimbi (3 e 5 anni) e abbiamo soggiornato per 4 notti in un appartamento con un letto matrimoniale ( sufficientemente largo per 2 adulti) ed un divano letto a una piazza e mezzo perfetto per i 2 piccoli ( si fosse trattato di 2 adolascenti non ci sarebbero ovviamente stati).
La stanza era sufficientemente spaziosa, con soffitto alto, il che rendeva tutto ancora più arioso, molto luminosa, dotata di ogni comfort per chi viaggia con piccoli ( forno a microonde, fornelli, lavatrice e un televisore da più di 40 pollici...),servizio di pulizia impeccabile e bagno dotato di vasca e doccia.
La posizione è semplicemente perfetta: in una via poco traffficata, con affaccio sul verde di un parco privato, in un quartiere tranquillo e per quanto ho potuto vedere sicuro.
A 150 mt dalla metro di Earl's Court e dalla fermata dell'autobus e con a disposizione ogni sorta di ristorante, pub o supermercato nelle immediate vicinanze (Starbucks, McDonald, KFC, BurgerKing, Pret a Mange, Mark & Spencer sono tutti a due passi).
Insomma direi che se viaggiate con dei bambini e volete girare il centro di Londra il Presidential potrebbe essere un eccellente sistemazione per il vostro soggiorno

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 settembre 2010

Siamo una famiglia con due figli di 10 e 12 anni. Abbiamo prenotato in questo albergo una camera quadrupla.Al nostro arrivo abbiamo trovato solo un letto queen size ed un divano letto scomodissimo, dotato solo di una lieve imbottitura. Abbiamo protestato rammentando di aver pagato anche un supplemento per il quarto letto e quindi hanno pensato bene di fornirci un materassino gonfiabile, che avrebbe dovuto essere un quarto letto. Siamo abituati a viaggiare e non ci era mai capitato di pagare un quarto letto e ricevere un letto (?) gonfiabile. Lo sconsigliamo vivamente alle famiglie o a chi viaggia in gruppo.

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Presk, Manager alle Presidential Apartments Kensington, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 dicembre 2010

Grazie per aver dedicato un momento per scrivere un commento sui nostri appartamenti. Appreziamo qualsiasi commento, piacevole o critico, perche' aiuta a migliorare i nostri servizi.
Abbiamo controllato la sua prenotazione e lei ha prenotato un'appartamento per 3 persone e non 4, purtroppo se lei prenota usando altri siti internet invece del nostro, non vengono specificati molti particolari degli appartamenti perche' sono solo siti intermediari. Consiglio personalmente di controllare il sito privato di qualsiasi hotel si stia prenotando.
Il divano letto e' provveduto con un extra materrassino che deve essere posizionato prima del lenzuolo.
La ringraziamo ancora e speriamo di rivederla nel prossimo futuro.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Marylebone
South Kensington
The Harrington
The Harrington
N. 87 di 931 a Londra

Conosci Presidential Apartments Kensington? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Presidential Apartments Kensington

Indirizzo: 6-12 Barkston Gardens | Kensington, Londra SW5 0EN, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > South Kensington , Earls Court
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Servizio in camera Suite Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.56 di 931 altri alloggi in Londra
Fascia prezzo: 111 € - 297 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Presidential Apartments Kensington 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, HotelsClick, 5viajes2012 S.L., TripOnline SA e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Presidential Apartments Kensington. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Presidential Kensington Londra
Presidential Kensington London