“Ottimo Hotel, ottima location”

Club Quarters Hotel, Trafalgar Square
Classificato al n.196 di 1.063 hotel a Londra
Como, Italia
“Ottimo Hotel, ottima location”
Recensito il 24 aprile 2012

Sono stato varie volte in questo albergo 4 stelle, situato a poche decine di metri da Trafalgar Square. Se prenotato con il giusto anticipo, si riescono ad avere prezzi molto buoni (in particolare per camera doppia o da 3 persone).
Non ho mai preso la colazione, che invece viene fatta pagare cara, ma molto vicino ci sono dei bar dove è possible farla con poche sterline.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici

• Coreano per primo
  • Ebraico per primo
torino
Recensito il 11 febbraio 2012

uno degli hotel più comodi di londra, in piena Trafalga square. struttura elegante e ben tenuta, con stanze grandi e moderne. ci hanno dato la vista sulla ruota e il parlamento , fantastica. inoltre abbiamo preso un offerta per cui il prezzo era davvero vantaggioso. Il personale è stato gentile e disponibile.
consigliato soprattutto per la posizione eccezionale e comunque è un hotel elegante per lo standar inglese.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Udine, Italia
Recensito il 30 gennaio 2012

La posizione è decisamente il pezzo forte di questo hotel. Si trova a due passi dalla famosissima Trafalgar Square. La stazione Metro di Charing Cross e Embankment sono entrambe a vicinissime all'albergo. Da Liverpool Station ci sono gli autobus n° 11 e 23 che fermano sulla Strand davanti alla metro di Charing Cross. Comodissimi! L'hotel è in un bellissimo palazzo d'epoca con una spaziosa hall con marmi e lampadari giganteschi. Reception piccolissima (un banchetto con un solo addetto ai check ).Colazione a tre fasce di prezzo. Il prezzo per la classica continentale di base, sui 10 €. Le camere sono pulite e vivibili (noi abbiamo preso una tripla perchè viaggiavamo con nostra nipote adolescente). Angolo cucinotto con microonde e lavello in stanza. Il look della camera tuttavia lascia decisamente a desiderare come arredamento e colori, Letti piuttosto scomodi (specie il divano-letto matrimoniale che utilizzava la ragazza!); nessuna coperta o cuscino in più a disposizione in camera. Una trapunta sul nostro letto che pesava un quintale (..noi che siamo ormai abituati ai leggerissimi e caldi piumini...). Il bagno un pò vecchiotto, ma pulito, funzionante e con tutto il necessario. Forse come categoria uno si aspetta un pò di più dal contesto (mezza stella almeno è proprio regalata..), tuttavia la posizione e l'ampiezza delle camere per una città come Londra rendono questo hotel una buona scelta.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Bergamo, Italia
Recensito il 23 dicembre 2011

La posizione è strategicamente perfetta per raggiungere (anche a piedi) i "pezzi" più famosi di Londra. Il palazzo è molto bello, soprattutto il bar e la hall dove riposare dopo una giornata di camminate per la città.
Le camere sono identiche a quelle dei Club Q. del resto del mondo (personalmente ho soggiornato a Chicago e Washington) più che decenti; in questa l'unica pecca era la temperatura eccessiva e non regolabile (o cmq non funzionava la regolazione).
Sicuramente suggerito tenuto conto del prezzo abbordabile rispetto alle tariffe medie di Londra (prenotando da Booking).

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Torino, Italia
Recensito il 31 ottobre 2011

Ero un pò titubante, ma poi mi sono dovuta ricredere. Otiimo albergo in pieno centro a due passi da tutto, pulito e con ogni confort. Le stanze sono comunque spaziose e con scivania comoda per chi deve lavorare, connessione internet wifi veramente molto veloce, possibilità di cenare in stanza a qualsiasi ora notturna. Piacevole la sala al primo piano dotata di diverse postazioni lavoro e il servizio di acqua fresca ad ogni piano ed ombrelli a disposizione in ogni stanza. Il ristorante nella hall serve ottimi piatti fino alle 23.
Assolutamente da ritornarci!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
bologna
Recensito il 25 settembre 2011

davvero una posizione di una comodità incredibile per il turista. hotel bello e pulito con tutto quello che serve. x la colazione,decisamente costosa in hotel, ci sono nei paraggi 2 starbucks + altro. un indirizzo da tenere assolutamente in considerazione. prezzo non particolarmente conveniente ma si sa che londra non è a buon mercato.ottimo il pub di fronte per la birretta della buona notte.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Milano
Recensito il 23 aprile 2011

Abbiamo trovato quest'hotel su internet dato che cercavamo un hotel ben ubicato. In effetti la posizione, proprio a ridosso di trafalgar sq. è di sicuro la mota positiva. Di contro siamo stati sistemati in una camera triangolare molto piccola con vista...cortile e retro caseggiati. Senza frigobar, non proprio pulitissima e senza la connessione wireless proposta nell'offerta. Per fortuna che Londra offre talmente tanto che la camera la si sfrutta solo per dormire, almeno nel silenzio.

• Ha soggiornato in Aprile 2011
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Westminster
The Trafalgar Hotel
The Trafalgar Hotel
N. 359 di 1.063 a Londra
Punteggio 4.0 su 5 2.628 recensioni

Conosci Club Quarters Hotel, Trafalgar Square? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Club Quarters Hotel, Trafalgar Square

Struttura: Club Quarters Hotel, Trafalgar Square
Indirizzo: 8 Northumberland Avenue | Northumberland House, Londra WC2N 5BY, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Trafalgar Square/Embankment
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Cucinino Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 154 hotel di lusso a Londra
N. 161 hotel per viaggi d'affari a Londra
N. 165 hotel romantici a Londra
N. 169 hotel per famiglie a Londra
Categoria hotel:4 stella/e — Club Quarters Hotel, Trafalgar Square 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Agoda, HotelsClick, TripOnline SA e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Club Quarters Hotel, Trafalgar Square. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Club Quarters At Trafalgar Square Hotel Londra
Club Quarters Hotel, Trafalgar Square Londra