“Hotel pulito-semplice-ottima posizione-a buon prezzo”
Recensione di Manor Hotel

Manor Hotel
Classificato al n.127 di 555 B&B in Londra
Firenze, Italia
“Hotel pulito-semplice-ottima posizione-a buon prezzo”
Recensito il 27 marzo 2012

Hotel a 3 min dalla stazione di Earl's court. Ho soggiornato qui dal 20 al 25 marzo. Diverse rampe di scale ti portano sui 3 piani. La stanza ha moquette, due letti singoli con copripiumone e lenzuola bianche pulite. Ho dormito benissimo! La camera ha il lavandino, ottimo per lavarsi viso e denti e subito fuori dalla camera, il bagno. La doccia era al terzo piano (noi eravamo al secondo) ma 10 gradini non erano ovviamente un problema! Gli asciugamani (uno a testa) venivano cambiati giornalmente. La sala per la colazione è nel seminterrato, carina e luminosa. Per colazione hai a disposizione cereali, succo di arancia,di mele, acqua e macchinetta per caffe/cappuccino ecc e in più ti vengono portati 3 toast di grandi dimensioni con buro e marmellata. Semplice, modesta e perfetta! Il portiere è presente 24 ore su 24 per entrare ed uscire a qualsiasi ora. Hanno anche a disposizione la presa internazionale per caricare cellulare e altro. Io e la mia amica abbiamo già detto che se mai torniamo a Londra, prenotiamo li! La zona è carinissima, pub, supermercati piccoli, tabaccai, fast food e starbucks... la zona è tranquilla, dall'hotel non si sentono rumori....

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

• Cinese (Tradizionale) per primo
Itri, Italia
Recensito il 18 gennaio 2012

Per il nostro soggiorno a Londra, abbiamo prenotato una stanza matrimoniale con bagno su Booking, ad un buon prezzo considerando la media di Londra.
Posizione ottima, meno di due minuti dalla metro Earl's Court (zona due, molto conveniente), il quartiere è buono e non mancano pub per una birretta tranquilla prima di rientrare.
La stanza, abbastanza datata ma con finestra, era comunque abbastanza pulita; i sanitari, anch'essi abbastanza datati, erano puliti, mentre la doccia, evidentemente rifatta da poco, nuova e molto spaziosa; il set da bagno comprende solo una saponetta ed un asciugamani a testa, a shampoo e bagnoschiuma dovete provvedere da soli; la stanza era provvista anche di TV.
Reception aperta 24 ore, vi chiederà di lasciare le chiavi e bussare al vostro ritorno, c'è sempre qualcuno di turno; disponibili anche parecchie guide e cartine di Londra, oltre a materiale pubblicitario di ogni tipo.
La colazione veniva servita esclusivamente dalle 7.30 alle 9.00 e comprendeva: latte, caffé, cappuccino, the, circa 5 tipi di cereali, succo di arancia e di mela a buffet; 6 fette di pane (per due persone) tostato al momento e servite al tavolo, piuttosto grandi, burro e marmellata in monoporzione. Non è una mega-colazione, ma la reputo più che sufficiente per saziarsi al mattino.

Consiglio sulle camere: Abbiamo preso una stanza con bagno e doccia, molte camere in questo albergo non hanno i servizi in c
  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Verona,Italia
Recensito il 24 febbraio 2011

Io e il mio fidanzato siamo stati al Manor hotel dal 26.12.2010 al 29.12.2010. La stanza era molto piccola, ci stavamo appena,ma per noi era la soluzione ideale visto che ci dormivamo e basta. L'hotel si trova in un'ottima posizione, vicinissimo alla fermata della metro di Earl's Court.
Per quanto riguarda la colazione posso solo dire che noi abbiamo deciso di saltarla dato che consisteva in 4 e dico 4 fette di pane tostato e dei barattoli di marmellata (già aperti) sul tavolo,cmq per ortuna sull astrada per arrivare alla metro ci sono Starbucks e altre catene simili con cui si può fare colazione a poco prezzo.
La posizione è super e quindi lo consiglio a chi come noi lo sfrutta solo come punto d'appoggio per dormire perchè i prezzi sono un pò più bassi della media considerando di essere a Londra

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Reggio Emilia, Italia
Recensito il 16 gennaio 2011

Sono stata in questo hotel dall'11 al 15 gennaio 2011 con il mio ragazzo.
La posizione è ottima per raggiungere ogni punto di londra, la metro è a pochi minuti. Negozi, locali e fastfood aperti fino a tardi. Zona ben servita ma tranquilla.
L'hotel è disposto su 4 piani con un pò troppe scale, la camera è molto piccola, ci sta il letto e poco altro. C'è un mini lavandino almeno per lavarsi i denti, ma attenti al bicchiere di carta che non vi cambieranno mai. Per pulizia della camera loro intendono solo svuotare il cestino e tirare su la coperta, nient'altro! Le mura sono di cartone, quindi potreste trovare qualche squarcio, il pavimento non è piano quindi attenti a non cadere! Ci sono 3 mini bagni in comune, 1 con la doccia. Nel bagno c'è spazio solo per il wc quindi attenti a quando vi girate! La regolazione dell'acqua calda nella doccia vi farà perdere un pò la pazienza. Per quanto riguarda la colazione, meglio che andiate allo starbucks dietro l'angolo!
Vi consiglio questo hotel solo per la pozione in cui si trova!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Londra

Firenze, Italia
Recensito il 2 agosto 2010

Posizione molto ben servita, e ricco di tipici Pub londinesi nelle vicinanze. Pulito silenzioso senza molte pretese.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Paradise Accommodation
St. Athans Hotel
St. Athans Hotel
N. 51 di 555 a Londra
Punteggio 4.0 su 5 564 recensioni

Conosci Manor Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Manor Hotel

Struttura: Manor Hotel
Indirizzo: 23 Nevern Place, Londra SW5 9NR, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Earls Court
Classificato al n.127 di 555 B&B in Londra
Categoria hotel:2 stella/e — Manor Hotel 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Fastbooking, TripOnline SA, Odigeo, Priceline, Agoda, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Manor Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Manor Hotel Londra
Londra Manor Hotel