“Ottima scelta”

Classificato al n.109 di 556 B&B in Londra
Napoli, Italia
“Ottima scelta”
Recensito il 18 dicembre 2011

L'albergo è in ottima posizione per collegamenti metro e bus, supermercati e pubs nelle vicinanze. Stanze piccole come da norma per Londra ma molto pulite, per essere a Londra. Il bagno piccolo ma con una doccia comodissima! Acqua calda e riscaldamento perfetti. Unica pecca la colazione: continentale poco varia e di non ottima qualità, ma nel complesso sufficiente ad iniziare la giornata!
Ci tornerei.

Consiglio sulle camere: dal primo piano in su.
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
milano
Recensito il 28 novembre 2011

L'hotel dispone di camera albergo e camere monolocali , in edifici separati. Vi consiglio di prenotare la stanza hotel in quanto sono molto piu pulite,calde e con la stanza colazione sita nello stesso edificio. L'edificio dei monolocali distaccato ha stanza più grandi ma se proprio dovete andare qui chiedete piani alti altrimenti vi fanno alloggiare nel seminterrato. Vi consiglio anche di portare tappi per le orecchie nel caso in cui vi facessero alloggiare in stanza con scarichi acqua all'esterno che distrubano il sonno. sono cmq edifici ristrutturati da poco quindi nel complesso non sono male.ricordate che il pagamento con carte di credito implica una maggiorazione del 2% sulla tariffa totale. La zona è molto tranquilla, residenziale , ma la via parallela di bayswater è piena di negozi tra cui M&Spencer....centri commerciali e ristoranti, pub.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Tirano, Italia
Recensito il 24 ottobre 2011

buona posizione, comodissime le fermate (bus e metropolitana) squallide e buie la camere anche se pulite( ci siamo fatti cambiare dopo la prima notte la camera in quanto era nel seminterrato e ci siamo ritrovati in una camera nel piano di mezzo più piccola e ancora più buia e triste della precedente) colazione non varia ma abbondante. Si puo trovare di meglio; certamente noi NON ci ritorneremo

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Londra

Pontedera, Italia
Recensito il 2 ottobre 2011

Consiglio l'hotel per la posizione comoda rispetto alle fermate della metropolitana (Queensway e Bayswater); camere essenziali ma funzionali e pulite rispetto allo standard medio di Londra. Buona la colazione. Buono il rapporto qualità/prezzo.
Vicino al mercatino di Portobello, ai giardini di Kensington, Hyde Park e comodissimo per raggiungere in pochi minuti il centro di Londra.
Zona tranquilla.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato da solo
Italy
Recensito il 4 giugno 2011

Sono stata 2 notti. L'Hotel è stato appena rinnovato quindi la camera e il bagno erano gradevoli e puliti. Le dimensioni non erano per niente male essendo in centro a Londra. Il vantaggio maggiore è senza dubbio l'ottima posizione: a due passi (ma proprio 2!!) da Kensignton Gardens, e a 3 passi (2 minuti) dalla fermata di Queensway che è sulla linea rossa, da dove si raggiunge il centro senza cambiare treno. Per me la colazione è stata un po' una delusione (cappuccino liofilizzato ehw! uova sode e pane tostato lasciato a languire al buffet per chissà quanto...) però ho rimediato con un'ottima english breakfast in uno dei deli sulla strada principale. Senza dubbio ci tornerei perché il rapporto qualità prezzo è ottimo. Ci hanno lasciato tenere le valigie sia all'arrivo prima del check-in che dopo il check-out. Silenzioso la notte. Insomma, lo consiglio.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Viaggiare

Recensito il 9 febbraio 2011

Ottima struttura comodissima per il centro città. Appartamenti con piccola cucina allestita in modo semplice ma efficace. Estrema pulizia della camera e disponibilità del personale alla reception e in sala. Piccola colazione non molto varia ma decisamente abbondante. Un piccolo grande neo: l'ascensore perennemente fuori servizio.
Consigliato per chi cerca un punto tranquillo dove tornare dopo lunghe ore di shopping in centro senza però essere isolato: zona piena di vita, negozi e gente giovane ma decisamente tranquillo essendo affacciato su Hyde Park.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
Recensito il 4 dicembre 2010

tutti gli hotel a londra si fanno pagare. questo albergo è abbastanza caro per essere un 3 stelle. le stanze cmq sono molto carine, il bagno è bello ma piccolo piccolo. è tutto nuovo, ma le manutenzioni ordinarie non vengono fatte(è assolutamente normale per gli inglesi). la colazione è abbastanza buona. molto scortese il personale alla reception e fastidiosissimi i piccioni che alle 6 del mattino svegliano tutto il quartiere. l'ubicazione della struttura è ottima.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Notting Hill
MStay 27 Paddington Hotel
N. 540 di 1.067 a Londra
Comfort Inn Hyde Park
N. 497 di 1.067 a Londra

Conosci MStay Hotel 43? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel MStay Hotel 43

Struttura: MStay Hotel 43
Indirizzo: 43 Queensborough Terrace, Londra W2 3SY, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra
Classificato al n.109 di 556 B&B in Londra
Categoria hotel:3 stella/e — MStay Hotel 43 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Agoda, Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., Hotel.de e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso MStay Hotel 43. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel 43 Londra
Londra Hotel 43