“Rumoroso ma cibo ottimo”
Recensione di Angus Steak House - CHIUSO

Angus Steak House
Cucina: Steakhouse
Opzioni: Accetta prenotazioni
Zona: Soho
Recensito 27 maggio 2014 da dispositivo mobile

Bel posto.
Cibo ottimo. Carne davvero buona!!!
Personale efficiente e cordiale.
Sale rumorose ma si sopporta...
Da tornarci.

Data della visita: maggio 2014
    • Atmosfera

Recensito 11 novembre 2013

Il miglior filetto di manzo mai mangiato! Cotto al punto giusto e guarnito alla perfezione con qualche foglia di insalata ed aceto balsamico. Le patatine fritte in contorno erano anche preparate alla perfezione. Il servizio ottimo, camerieri attenti alle esigenze e cortesia continua. Prezzo nella media, 30 sterline per una cena da signori ed abbondante! Lo raccomando a tutti gli amanti della carne!

Data della visita: novembre 2013
    • Atmosfera
Recensito 1 giugno 2013

La carne è buonissima e ben cucinata. Si sta bene ed il prezzo è eccessivo ma quando mangi bene te lo dimentichi.

Data della visita: novembre 2012
Recensito 2 aprile 2013

Sarà destino, sarà che la zona di Piccadilly circus mi piace moltissimo, ma ogni volta che torno a Londra vado da Angus. Vuoi per la "bistecca" vuoi per le "Ribs" , ma questa volta ho optato per un "Fish and Chips" che non mi ha deluso, nonostante Angus sia più che altro una Steak House. Prezzi nella media, 35 gbp per due porzioni decisamente abbondanti

Data della visita: marzo 2013
Recensito 27 dicembre 2012

credevamo di trovare qualche fregatura ma siamo rimasti così soddisfatti, innanzitutto perché non conoscevamo il posto, ci siamo affidati ai consigli di tripadvisor x essere almeno tranquilli di ciò che potevamo mangiare dunque siamo andati in questo ristorante molto chic di londra, atmosfera calda e accogliente, anche romantica, pulito e buon servizio, prezzi modici, abbiamo preso 2 carne argentine,pane, acqua,1bicchiere di vino e 2 porzioni di patatine,pagando 61sterline,nn è poco ma nemmeno tanto considerando di essere al centro.

Data della visita: dicembre 2012

Gli utenti che hanno visto Angus Steak House hanno visto anche