“MERITA”

Cucina: Steakhouse
Opzioni: Accetta prenotazioni
Zona: Soho
Recensito 2 aprile 2013

Sarà destino, sarà che la zona di Piccadilly circus mi piace moltissimo, ma ogni volta che torno a Londra vado da Angus. Vuoi per la "bistecca" vuoi per le "Ribs" , ma questa volta ho optato per un "Fish and Chips" che non mi ha deluso, nonostante Angus sia più che altro una Steak House. Prezzi nella media, 35 gbp per due porzioni decisamente abbondanti

Recensito 27 dicembre 2012

credevamo di trovare qualche fregatura ma siamo rimasti così soddisfatti, innanzitutto perché non conoscevamo il posto, ci siamo affidati ai consigli di tripadvisor x essere almeno tranquilli di ciò che potevamo mangiare dunque siamo andati in questo ristorante molto chic di londra, atmosfera calda e accogliente, anche romantica, pulito e buon servizio, prezzi modici, abbiamo preso 2 carne argentine,pane, acqua,1bicchiere di vino e 2 porzioni di patatine,pagando 61sterline,nn è poco ma nemmeno tanto considerando di essere al centro.

Recensito 16 novembre 2012 da dispositivo mobile

Ci sono stato verso la fine di Gennaio 2012.
C'era un freddo glaciale e non ci andava di girare molto così scelsi questo posto in pieno centro di Londra, per cenare. Non l'avessi mai fatto!!
Dentro faceva quasi più freddo...Sarà stato un caso? un disguido? In ogni caso, nonostante le diverse sollecitazioni, lo staff ha continuato ad ignorarci.
Andiamo oltre. Prezzi alti soprattutto se confrontati con la quantità del cibo e forse anche con la qualità.
Personale sgarbato e impreparato...alla fine hanno più volte insistito che lasciassi la mancia, non essendo questa compresa nel conto, fino al punto, quasi, di non accettare il pagamento. Chi l'ha dura la vince, sono uscito senza lasciarla.
Questo è quello che mi è accaduto e che ho riscontrato. Non ci tornerei più, fosse l'unico e ultimo ristorante di Londra.

• Atmosfera
Recensito 3 settembre 2012

Il piatto forte è l'hamburger carolina, assaggiato in altri pub e pari a zero in confronto a quello mangiato all'angus. Very good!

Recensito 20 agosto 2012

Siamo arrivati in questo ristorante con il dubbio di aver letto qualche recensione negativa invece abbiamo trovato un ottimo sevizio ed una carne veramente buona. Il servizio è rapido ed il prezzo ê in linea (100 sterline per tre persone).

Gli utenti che hanno visto Angus Steak House hanno visto anche

Londra, Inghilterra