“Fantastico!” 5 su 5 stelle
Recensione di Goodman

Goodman
Prenota con OpenTable
Goodman non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.85 in classifica su 20.748 Ristoranti a Londra
Fascia prezzo: 34 US$ - 52 US$
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale, Incontri d'affari, Romantico, Occasioni speciali
Opzioni: Brunch, Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: Mayfair
Cagliari, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Fantastico!”
5 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2012

sono stata questo febbraio (2012) seguendo i consigli di trip advisor e non me ne sono pentita!la carne è strepitosa,in 2 abbiamo preso un filetto(250g) e un altro taglio più grande entrambi cottura perfetta e super saporiti.contorni e antipasti ugualmente ottimi!ma la cosa più bella e apprezzabile è la qualità del servizio.le decine di camerieri assicurano un servizio perfetto, di immancabile eleganza e precisione. unica nota dolente sono i prezzi dei vini..ma vista la media dei ristoranti di Londra non è stata poi una gran sorpresa.i prezzi sono un po altini ma valgono veramente il luogo,il servizio,la qualità del cibo e tutta l atmosfera!vi consiglio di prenotare, anche andando qualche ora prima, perchè è sempre pieno.consigliatissimo per chi vuole passare una serata elegante e speciale nella bellissima Londra!

• Visitato a Febbraio 2012

• Greco per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Il numero1”
5 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

La carne è strepitosa, americana o irlandese. Il servizio è eccellente. Il personale è gentile e qualificato. La qualità di tutti i prodotti è di altissimo livello. La posizione è ottimale, vicina alla centralissima Oxford street ed è ad un passo dalla fermata della metropolitana Obbligatoria la prenotazione. In perdibile la pepper sauce.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Ottimo ristorante a 2 passi da Oxford circus”
5 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2012

Ci siamo fidati delle recensioni su trip advisor e devo dire Che non ci siamo sbagliati...
Filetto da 250gr tenerissimo con patatine fritte + T-bone da 600gr di carne americana con patatine...
Carne davvero buonissima e anche se il ristorante e' vicino a negozi di lusso devo dire Che l'ambiente e' molto informale e tranquillo. Prezzo con acqua, birra e servizio 89£. Non pochissimo ma I prezzi di londra sono questi..ma cmq ne e' valsa davvero la pena! Consigliatissimo!!

terni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 83 voti utili
“Fantastico”
5 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

Abbiaamo prenotato in questo ristorante direttamente dall'italia dopo aver letto le otttime recensioni che abbiamo letto qui su tripadvisor, e non siamo rimasti delusi.
Abbiamo mangiato dell'ottima carne tenera e saporita che ci ha deliziato il palato, abbiamo trovato anche un cameriare italiano che ci ha spiegato tutto il menu', ci siamo trovati veramente bene!!attenzione ai vini che sono molto cari e incidono sul prezzo!!

Visitato a Gennaio 2012
Verona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 29 voti utili
“Un'ottima carne”
4 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

Siamo stati a cena durante la nostra vacanza a Londra la prima settimana di gennaio e direi che abbiamo fatto un'ottima scelta. La carne e' ottima: per la curiosità abbiamo provato una bistecca da 500 grammi tipo fiorentina e l'hamburger della casa entrambi fantastici con una carne saporita e tenerissima. Ottimi anche i dolci.
Prezzo nella norma per il cibo mangiato; un po' fuori prezzo la carta dei vini ma non ci ha stupiti.
Da provare assolutamente.

• 3 su 5 stelle
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Goodman hanno visto anche

Londra, Inghilterra

Conosci Goodman? Condividi la tua esperienza!