“un po' delusa”

Classificato al n.35 di 1.063 hotel a Londra
Bruxelles, Belgio
“un po' delusa”
Recensito il 21 dicembre 2011

iniziamo dai lati positivi: l'hotel é molto ben situato, il personale gentile e molto educato, le parti comuni magnifiche. Il mio problema é stata la stanza:situata al primo piano, molto piccola, senza un'anticamera, con bagno piccolissimo e senza finestra. Abbiamo cercato più volte di cambiarla ma ce ne hanno proposta o una ancora più piccola (!) oppure un'altra situata sempre al primo piano sulla facciata e quindi molto molto rumorosa (e comunque grossomodo grande come la prima, salvo il bagno). Ho avuto l'impressione che non abbiano fatto del loro meglio per trovare una soluzione e questo mi é dispiaciuto molto e, in parte, ha rovinato il mio soggiorno. Per una stanza di quel tipo il prezzo é veramente eccessivo.

Consiglio sulle camere: chiedete le stanze nei piani alti e fatevele descrivere ampiamente prima di confermare la prenotazio
  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
TheKensingtonHotel, Front Office Manager alle The Kensington, ha risposto a questa recensione., 19 gennaio 2012
Gentilissima Birba02,
Grazie per la recensione fatta dopo il suo recente soggiorno al Kensington Hotel.
Mi spiace non abbia trovato le camere di suo gradimento, e che nemmeno le alternative proposte le siano piaciuto.Purtoppo la tipologia di camera che lei ha prenotato non e' molto spaziosa (standard 16m2 circa), ed e' per questo che di solito la consigliamo per viaggiatori singoli. Dovesse avere bisogno di informazioni aggiuntive, discutere ulteriormente il suo soggiorno o semplicemente volesse tornare a trovarci la prego di contattarmi personalmente in modo da poter meglio auitarla a decidere quale categoria prenotare.
Distinti Saluti
Chiara Vierchowod

2.022
1.119
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
Recensito il 8 dicembre 2011

Struttura molto bella nel cuore di uno dei quartieri piú eleganti di Londra. Camera decisamente piccola (la 103) anche se spacciata per "superior" con un bagno ben rifinito ma piccolissimo, con una doccia molto comoda. Un mini armadio e una finestra che è meglio non aprire (da su un cortile interno un pó abbandonato). Vani i tentativi di cambiarla: tre notti in nemmeno 10 mq. ad un prezzo decisamente alto. Meglio un albergo un pó decentrato ma con camere più spaziose e accoglienti!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Maiori (Sa)
Recensito il 18 novembre 2011

Ho soggiornato al Kensington dal 6 al 10 novembre, in occasione del WTM di Londra, e sono rimasto profondamente deluso.
Ero già stato in quest'hotel, con la mia famiglia, due anni fà e mi ero trovato abbastanza bene. Ho trovato il servizio molto peggiorato (non da 5 stelle).
Ho prenotato una camera superior (circa 300 € al giorno) e mi hanno dato una camera al 4° piano di pochi metri quadri e con una serie di problemi. Il bagno era mignon ed il corridoio di accesso alla camera era molto stretto (in barba ai ns. standard - min. 1,20 m).
Alle mie rimostranze alla reception mi era stato assicurato il cambio camera, che puntualmente non è avvenuto.
Sicuramente non ci ritornerò.
Che delusione!!!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
TheKensingtonHotel, Front Office Manager alle The Kensington, ha risposto a questa recensione., 22 novembre 2011
Gentile 61Lazzaro,

la ringrazio per aver condiviso la sua esperienza e come gia' portato alla luce a lei ad a sua moglie al momento del check-out mi spiace molto per l’accaduto, non e’ il livello che solitamente offriamo qui al Kensington Hotel.

Se desidera contattarmi ed ulteriormente discutere del suo soggiorno, sarà mi premura andare a fondo e fornirle tutte le spiegazioni del caso.

Colgo l’occasione per iniziare ad inviarle le mie più sentite scuse.

Cordiali saluti,

Chiara Vierchowod
Front Office Manager
The Kensington Hotel
Treviso, Italia
Recensito il 25 ottobre 2011

Ho soggiornato in questo Hotel più di una volta e sempre con ottima soddisfazione,
la struttura è di recente ristrutturazione ed è in tipico stile londinese, è ubicata tra i quartieri più esclusivi della capitale ed è molto vicina alla fermata della metro di South Kensington.
Le camere sono molto confortevoli e pulite, le standard sono di modeste dimensioni mentre salendo di categoria aumenta di conseguenza anche il comfort, consiglio una camera studio è veramente charmant.
Il personale è cortese e professionale, la colazione e il ristorante sono ben proporzionati al contesto.
Per quello che offre, a mio parere è uno tra i migliori hotel della sua categoria.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Toscana
Recensito il 17 ottobre 2011

La posizione è buona , a pochi passi dal metro di Kensington, l'albergo ha spazi comuni molto belli e spaziosi ove rilassarsi in tutta tranquillita.Camere tranquillle, non grandissime ma pulite e con bagno efficiente. Colazione sia continentale sia inglese molto buone, con personale efficiente a abbastanza disponibile.Unicom piccolo neo: il frigo bat non è mai stato rifornito nei quattro giorni di permanenza.Prezzi londinesi cioè non regalati.
In sostanza consigliato.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Kenya
Recensito il 5 settembre 2011

Ottimo hotel in uno dei migliori quartieri di Londra Stanze pulite e servizio eccellente. Anche i bagni sono molto belli, cosa non da poco quando si viaggia nel regno unito.
E' facile da raggiungere e comodo anche con mezzi pubblici e metropolitane.
Vicino anche a molti punti d'interesse turistici.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
Emilia
Recensito il 21 dicembre 2010

Davvero un OTTIMO hotel... e per essere a Londra (dove la qualità degli hotels è molto molto bassa) è raro.
Da poco ristrutturato, in vero stile English con camino acceso e arredi antichi, si compone di camere confortevoli e un bagno moderno e spazioso.
a 5min a piedi dalla fermata di South kensington (servita dalla Piccadilly LIne per andare direttamente all'Aeroporto di Heatrow).
Personale alla Reception gentile e molto accogliente. Servizio davvero ottimo in tutto.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
The Ampersand Hotel
The Chesterfield Mayfair
The Chesterfield Mayfair
N. 14 di 1.063 a Londra
Punteggio 5.0 su 5 3.092 recensioni

Conosci The Kensington? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Kensington

Struttura: The Kensington
Indirizzo: 109 - 113 Queen's Gate, Londra SW7 5LP, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > South Kensington
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite
N. 20 hotel per viaggi d'affari a Londra
N. 33 hotel per famiglie a Londra
N. 35 hotel di lusso a Londra
N. 50 hotel romantici a Londra
Categoria hotel:5 stella/e — The Kensington 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Odigeo, Hotels.com, Priceline, Agoda, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Kensington. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Kensington Hotel Londra
Kensington Hotel London