“Grande delusione!”

Classificato al n.36 di 1.069 hotel a Londra
Maiori (Sa)
“Grande delusione!”
Recensito il 18 novembre 2011

Ho soggiornato al Kensington dal 6 al 10 novembre, in occasione del WTM di Londra, e sono rimasto profondamente deluso.
Ero già stato in quest'hotel, con la mia famiglia, due anni fà e mi ero trovato abbastanza bene. Ho trovato il servizio molto peggiorato (non da 5 stelle).
Ho prenotato una camera superior (circa 300 € al giorno) e mi hanno dato una camera al 4° piano di pochi metri quadri e con una serie di problemi. Il bagno era mignon ed il corridoio di accesso alla camera era molto stretto (in barba ai ns. standard - min. 1,20 m).
Alle mie rimostranze alla reception mi era stato assicurato il cambio camera, che puntualmente non è avvenuto.
Sicuramente non ci ritornerò.
Che delusione!!!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
TheKensingtonHotel, Front Office Manager alle The Kensington, ha risposto a questa recensione., 22 novembre 2011
Gentile 61Lazzaro,

la ringrazio per aver condiviso la sua esperienza e come gia' portato alla luce a lei ad a sua moglie al momento del check-out mi spiace molto per l’accaduto, non e’ il livello che solitamente offriamo qui al Kensington Hotel.

Se desidera contattarmi ed ulteriormente discutere del suo soggiorno, sarà mi premura andare a fondo e fornirle tutte le spiegazioni del caso.

Colgo l’occasione per iniziare ad inviarle le mie più sentite scuse.

Cordiali saluti,

• Coreano per primo
  • Greco per primo
Treviso, Italia
Recensito il 25 ottobre 2011

Ho soggiornato in questo Hotel più di una volta e sempre con ottima soddisfazione,
la struttura è di recente ristrutturazione ed è in tipico stile londinese, è ubicata tra i quartieri più esclusivi della capitale ed è molto vicina alla fermata della metro di South Kensington.
Le camere sono molto confortevoli e pulite, le standard sono di modeste dimensioni mentre salendo di categoria aumenta di conseguenza anche il comfort, consiglio una camera studio è veramente charmant.
Il personale è cortese e professionale, la colazione e il ristorante sono ben proporzionati al contesto.
Per quello che offre, a mio parere è uno tra i migliori hotel della sua categoria.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Toscana
Recensito il 17 ottobre 2011

La posizione è buona , a pochi passi dal metro di Kensington, l'albergo ha spazi comuni molto belli e spaziosi ove rilassarsi in tutta tranquillita.Camere tranquillle, non grandissime ma pulite e con bagno efficiente. Colazione sia continentale sia inglese molto buone, con personale efficiente a abbastanza disponibile.Unicom piccolo neo: il frigo bat non è mai stato rifornito nei quattro giorni di permanenza.Prezzi londinesi cioè non regalati.
In sostanza consigliato.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Kenya
Recensito il 5 settembre 2011

Ottimo hotel in uno dei migliori quartieri di Londra Stanze pulite e servizio eccellente. Anche i bagni sono molto belli, cosa non da poco quando si viaggia nel regno unito.
E' facile da raggiungere e comodo anche con mezzi pubblici e metropolitane.
Vicino anche a molti punti d'interesse turistici.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
Emilia
Recensito il 21 dicembre 2010

Davvero un OTTIMO hotel... e per essere a Londra (dove la qualità degli hotels è molto molto bassa) è raro.
Da poco ristrutturato, in vero stile English con camino acceso e arredi antichi, si compone di camere confortevoli e un bagno moderno e spazioso.
a 5min a piedi dalla fermata di South kensington (servita dalla Piccadilly LIne per andare direttamente all'Aeroporto di Heatrow).
Personale alla Reception gentile e molto accogliente. Servizio davvero ottimo in tutto.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
Olbia, Italia
Recensito il 2 luglio 2010

buonissimo albergo, io personalmente lo avrei fatto pulire un po' più a fondo, cmq un ottimo livello in tutto

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato in coppia
Varese, Italia
Recensito il 12 ottobre 2009

Weekend turistico di metà ottobre con una cara amica. L'hotel è a tre minuti a piedi dalla fermata di Kensington South. E' stato completamente ristrutturato da poco, è molto pulito e funzionale, senza essere freddo. Le camere (almeno la nostra) sono piuttosto piccole ma silenziose e ben fatte. Le persone alla reception sono gentilissime e disponibili. La colazione (15-20 £) è ottima e servita in una sala molto elegante. Per chi la desidera, c'è una piccola palestra e davanti agli ascensori al piano terra ci sono due postazioni internet gratuite.

Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
The Ampersand Hotel
The Chesterfield Mayfair
N. 13 di 1.069 a Londra
3.177 recensioni
Crowne Plaza London Kensington

Conosci The Kensington? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Kensington

Struttura: The Kensington
Indirizzo: 109 - 113 Queen's Gate, Londra SW7 5LP, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > South Kensington
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite
N. 20 hotel per viaggi d'affari a Londra
N. 33 hotel per famiglie a Londra
N. 36 hotel di lusso a Londra
N. 50 hotel romantici a Londra
Categoria hotel:5 stella/e — The Kensington 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Priceline, Ctrip TA, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Kensington. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Kensington Hotel Londra
Kensington Hotel London