Recensito il 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Buona la posizione dell’ Hotel a pochi passi dalla metro di Earls Court, la nostra camera era piccola ma agevole con abbastanza spazio per le valigie e credo ristrutturata da poco. Colazione ottima ,personale molto gentile. Nelle vicinanze molti pub ristoranti e pizzerie. Lo consiglio a chi non vuol spendere molto ma vuole una buona posizione e un buon servizio.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel per 4 notti, e posso dire che per chi cerca un hotel come appoggio per Visitare Londra va benissimo, super vicino alla fermata della metro; negozi e ristoranti super comodi.
Le camere non sono grandi anzi tutt’altro, bagni piccoli e camere essenziali ma pulite, mi è stato fornito solo un asciugamano per doccia viso ecc ritenevo fosse un po’ poco e ho chiesto di averne altri e sono stati super gentili da fornirmelo immediatamente.
Il personale e gentile e disponibile.
La colazione è essenziale, troverete sia il dolce che il salato, ma non aspettatevi buffet super mega imbanditi.
Nel complesso buono lo consiglio.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito il 24 aprile 2018 da dispositivo mobile

Location essenziale, ma carina e pulita. Colazione continentale buona e abbondante. Ospitalità e presenza superlativi. Comodissimo per gli spostamenti (metro Earl's Court a 2 minuti a piedi) Consigliato!!!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 marzo 2018

situato a 150 metri dalla linea Piccadilly, l'hotel attualmente ha un'ala in ristrutturazione; io ero in una singola (la 202)...pulita confortevole nono stante gli spazi ridotti...colazione ricca ed abbondante...ben frequentato...lo consiglio a qualsiasi tipo di target, anche coppie con figli piccoli

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito il 14 gennaio 2018

Sono stata in questo hotel nel mio ultimo soggiorno a Londra. Mi sono trovata molto bene. Il rapporto qualità/prezzo è molto buono. L'hotel è pulito e nuovo(le camere sono state ristrutturate da poco). La posizione è ottima, a 50 metri dalla metro Earl's Court(zona 2). Colazione inclusa nel prezzo della camera. Includeva: bevande calde e fredde, pane, formaggi e affettati, yogurt, marmellate, burro, brioches salate e dolci, cereali. Il personale è molto disponibile e gentile. C'è la possibilità di lasciare le valige in custodia l'ultimo giorno (checkout ore 11.00). Le camere vengono sistemate e pulite ogni giorno con cambio asciugamani. Le stanze includono i phon (ottimi). Diversi gli attacchi per le prese incluse quelle usb. Bollitore in camera con te disponibile. Bagni con sanitari e docce nuove.
Se proprio devo trovare una pecca: camere leggermente piccole, ma questi sono gli standard di londra.
Se dovessi tornare non esiterei a risceglierlo.

Consiglio sulle camere: Ho chiesto una stanza ai piani superiori, la consiglio.
  • Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia