“Ottimo fish and chips”

Al n.254 in classifica su 24.829 Ristoranti a Londra
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale piccolo ma molto accogliente, cameriera gentile e soprattutto un ottimo fish and chips ad un prezzo ragionevole!
Solo due appunti: all'interno del locale faceva un po'troppo caldo e accettano solo contanti ( per fortuna nella vicina stazione di Waterloo ci sono molti bancomat).
Molto apprezzati dalla mia bimba a fine pasto il chupa chups e i cioccolatini gentilmente offerti!

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Caratteristico ristorante per mangiare il fish and chips, personale gentile ed accogliente, consigliato.

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati una sera per mangiare Fish & Chips. Locale carino, molto easy e decorato con vari cimeli. Molto pulito dato che la cameriera deterge e libera i tavoli in maniera scrupolosa dopo ogni cliente. Cibo abbondante e prezzi economici per essere a due passi dal Tamigi.

Recensito 21 maggio 2018

Guidati dalle recensioni decidiamo di provare questo locale, e ne usciamo davvero soddisfatti. Non c'è molto da dire, consiglio il piatto "tipico" cioè il merluzzo, buoni tutti ma quello ha una marcia in più. Diversamente da altri locali che lo servono "a pezzi", questo è intero, ma davvero davvero buono!

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale carino nei pressi di Waterloo station. Ci ho fatto tappa prima di andare ad uno spettacolo al National Theatre. Il pesce è fritto al momento, quindi arriva bello caldo e croccante con un abbondante contorno di patatine. Attenzione però: non accettano pagamenti con la carta, quindi assicuratevi di avere contanti con voi.

Gli utenti che hanno visto Fishcotheque hanno visto anche

Conosci Fishcotheque? Condividi la tua esperienza!