“Pranzo”

Al n.33 in classifica su 23.854 Ristoranti a Londra
Opzioni: Colazione
Zona: South Kensington
Recensito 27 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Pranzo ottimo. Tutto fatto al momento . Panini e focacce ottimi.
Il personale è molto simpatico. Posto tranquillo. Da provare assolutamente. Parlano francese inglese e un poco di italiano. Che dire se ci sarà una nuova occasione si torna sicuramente!

Recensito 22 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Da fuori può non ispirare, poi entri e fanno dei panini eccezionali, davvero di qualità, personale molto simpatico e accogliente, nonostante fossimo andati in un orario forse poco adatto. Che dire, se si dovesse ripresentare l'occasione ci tornerò sicuramente.

Recensito 14 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati molto bene in questo locale , abbiamo mangiato insalate e sandwich squisiti. Complimenti al proprietario per la cortesia e accoglienza.

Recensito 1 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Trovato grazie a tripadvisor lontano 7 minuti dal museo di storia naturale visitato dopo. Baguette divisa in 2 qualità alta.

Recensito 23 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo piccolo locale per il pranzo dopo aver letto le recensioni proprio su TripAdvisor e devo dire che non c'è ne siamo pentiti! Posto curato e ben arredato, i ragazzi che ci lavorano sono davvero gentili e carinissimi. Ci sono diverse proposte tra cui le baguette che erano squisite!!!
Consigliatissimo! Andateci!

Gli utenti che hanno visto Raison D'etre hanno visto anche

Londra, Inghilterra

Conosci Raison D'etre? Condividi la tua esperienza!