Residence/appartamento -

villin0
Pachino, Italia
“orribile”
Recensito il 10 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Società poco raccomandabile. Ho prenotato un altro appartamento, il letto si è rotto, senza lenzuola, senza asciugamani, senza fono-

Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
20 lug 2018
In primo luogo, vorrei ringraziarvi per aver preso il tempo di consigliare la vostra recente. È solo attraverso il feedback come il vostro che possiamo mantenere e, in effetti, se necessario, migliorare il servizio che forniamo ai nostri ospiti stimati.
Sono molto deluso di leggere la vostra esperienza con noi. Mentre una scusa sarà purtroppo non alterare il risultato della vostra esperienza in questa occasione, io lo estendono con tutta sincerità. Saluti, Hannah, ServicedLets team

I viaggiatori adorano questi hotel a Londra