“Raffinato”

Al n.14 in classifica su 25.029 Ristoranti a Londra
Zona: Covent Garden
Zona: Covent Garden
Recensito 13 novembre 2017 da dispositivo mobile

Locale piccolo e accogliente! Super organizzato lo staff, cibo straordinario e per palati anche più esigenti! Vasta scelta di pesce e accostamenti fuori dal comune ma super azzeccati! Sono rimasta contenta del locale e lo staff è qualcosa di speciale! Simpaticissimi, professionali e accoglienti!! Conto super giusto data la qualità delle materie prime! Un particolare accorgimento per la vodka piccante, da provare :D

Recensito 9 novembre 2017 da dispositivo mobile

Grazie a TripAdvisor abbiamo trovato questo ristorantino. Pesce molto fresco, i piatti raffinati. Il prezzo è medio alto (ottimo rapporto qualità prezzo per essere a Londra)!

Recensito 4 novembre 2017 da dispositivo mobile

In vacanza con mia figlia ci siamo recati in questo ristorante nel cuore di Covent Garden seguendo le indicazioni di TripAdvisor. Locale piccolo ma estremamente accogliente con cucina a vista. Pur non avendo prenotato il cordialissimo personale ci ha trovato un posto al bancone. Nonostante non ami le ostriche ho accettato il consiglio di Andrea, responsabile di sala: tempura oyster, piatto superlativo. Ottimi anche gli starter - consiglio seared penzance squid smoked paprika, almond and green olive - ed i Mains. Per finire in bellezza mousse di cioccolato. Prezzo del tutto coerente con la qualità delle materie prime e comunque inferiore a quanto speso in altri ristoranti. Complimenti al cuoco ed a tutto il personale ma un particolare ringraziamento ad Andrea: l’ospitalità e la cordialità ‘italiana’ sono un valore aggiunto. Un consiglio: se passate da Londra non andatevene senza aver degustato questa indimenticabile cucina di pesce

Recensito 8 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Chowder, ostriche, polpo alla griglia , razza, insalata e patate fritte : tutto buono, anche se, a mio gusto, avrei evitato spezie sull'insalata e sulla zuppa di pesce, perché erano già saporite di suo. Non penso sarebbe appropriato assegnare il punteggio massimo per i seguenti motivi (anche in considerazione dei prezzi elevati): porzioni scarse, cucina minuscola a vista, con il bagno posto proprio tra la zona cottura e la lavastoviglie, quindi in condizioni igieniche non ideali; il cameriere (o gestore) vestito in modo non appropriato; inoltre i tavoli sono troppo appiccicati ed io, seduta proprio alla fine della panca, a mezzo metro dalla cucina, ero un po' costretta. Cmq, sorvolando sui dettagli, cibo non delude.

Recensito 31 luglio 2017

In giro con un amico per covent garden ci siamo imbattuti in questo posticino molto carino, appena dopo la piazza affollata di covent garden. Essendo del sud italia, adoriamo le ostriche e tutto cio' che sia a base di pesce... E che sorpresa!!! Un accoglienza come a casa propria, ci ha dato il benvenuto Andrea, un ragazzo di Genova molto simpatico. Il ristorante e' piccolo, molto minimalistico ma con un menu ben pensato e che subito da l' acquolina alla bocca solo a leggerlo! Abbiamopreso una bottiglia greco super buono e abbiamo condiviso delle Ostriche fritte magnifiche, ceviche di orata, gamberetti, caalamari con olive, mandorle e paprika, dei bigne' di granchio soffici e gustosi e per non finire una zuppa piccantina a base di molluschi e carry da finimondo e un filetto di nasello con della poleta grigliata eccellente. Un dolce sul menu, una ganache di cioccolato bianco, yogurt e delle fragole marinate all' aceto balsamico che e' stato forse uno dei dolci piu' buoni assaggiati prima d'ora.
Un grazie allo chef Aex e ad Andrea per un' esperienza unica! Ci ritorneremo presto!

Gli utenti che hanno visto The Oystermen Seafood Bar & Kitchen hanno visto anche

Londra, Inghilterra

Conosci The Oystermen Seafood Bar & Kitchen? Condividi la tua esperienza!