“Ottimo posto per mangiare e rilassarsi”
Recensione di Pizza Union Aldgate

Pizza Union Aldgate
Al n.12 in classifica su 23.860 Ristoranti a Londra
Zona: Whitechapel
Zona: Whitechapel
Recensito 16 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Partendo per londra non avrei mai pensato di gustare un'ottima pizza. Recensioni rispettate ottima pizza e deliziosa location...accanto al mio albergo, poi. Lo consiglio anche per la presenza di gentilissimi ragazzi italiani che vi lavorano. Bravi

Recensito 16 ottobre 2017

Pizza sottile, niente a che vedere con la tipica napoletana, ma buona .... questione di gusti. Servizio rapido e comodo. Ottima sosta per una pasto veloce.

Recensito 1 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Bel locale dove potete trovare il personale accogliente gentile e disponibile ..... pizza eccellente ....

Recensito 6 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Pizza eccellente ingredienti freschi e genuini
Servizio e cordialità fanno da padroni
Consigliato
Qualità e prezzo ottimi

Recensito 29 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Sarà che dopo alcuni giorni passati lontano dall'Italia e dal nostro cibo questa pizza sembra ancora più appetitosa. Comunque promosso. Unica e non trascurabile pecca la base precotta. Provatelo ne vale la pena.

Gli utenti che hanno visto Pizza Union Aldgate hanno visto anche

Conosci Pizza Union Aldgate? Condividi la tua esperienza!