“Bello e accogliente”

Al n.86 in classifica su 25.075 Ristoranti a Londra
Zona: Whitechapel
Zona: Whitechapel
Recensito 1 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Bel locale dove potete trovare il personale accogliente gentile e disponibile ..... pizza eccellente ....

Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Pizza eccellente ingredienti freschi e genuini
Servizio e cordialità fanno da padroni
Consigliato
Qualità e prezzo ottimi

Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sarà che dopo alcuni giorni passati lontano dall'Italia e dal nostro cibo questa pizza sembra ancora più appetitosa. Comunque promosso. Unica e non trascurabile pecca la base precotta. Provatelo ne vale la pena.

Recensito 21 agosto 2017

Vicinissimo all'albergo in cui ho soggiornato sono rimasto molto contento per la qualità dei prodotti usati, per il prezzo davvero contenuto per essere a Londra e per la velocità. Non c'è servizio ai tavoli ma l'attesa è stata davvero minima. Sicuramente da tenere sott'occhio.

Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

A parte il "titolo" scherzoso, devo dire, concordando con altre recensioni che una margherita a 3,95 pounds sia una rarità a Londra. La pizza è buona, sottile e la servono velocemente. Ci siamo trovati bene. Non fanno servizio al tavolo. A noi non ce ne fregava nulla, lo scrivo solo per i fighetti

Gli utenti che hanno visto Pizza Union Aldgate hanno visto anche

Conosci Pizza Union Aldgate? Condividi la tua esperienza!