“Wonderful food and service”
Recensione di Kibele Restaurant & Bar

Kibele Restaurant & Bar
Al n.73 in classifica su 24.813 Ristoranti a Londra
Zona: Fitzrovia
Zona: Fitzrovia
Recensito 4 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Wonderful food and service, good value for money Excellent cuisine with excellent presentation and easily digestible.During our stay we went there twice!As mi daughter is studying in London we will defintely
be back.Get baklava as dessert.
Il locale e' arioso ampio e pulito con cucina a vista ma senza odori sgradevoli.Servizio rapido e preciso la cosa più difficile è scegliere dal menù soprattutto per un italiano che non conosce la cucina turca comunque consiglio falafel con la meravigliosa verdurina di accompagnamento , pirzola ( agnello e pollo cotti allo spiedo) le costolette di agnello con pure' e la loro meravigliosa baklava come dolce.mi sono piaciute meno moussaka e la carne trita sulla focaccia ( ma come gusto personale).Se volete essere capiti fate riferimento al maitre di sala turco che gira per i tavoli o alla cameriera bionda.Musica dal vivo e possibilità anche di cocktail e pranzo di lavoro.Bagni puliti.Spendete più del doppio che in un fish and chips ma uscite soddisfatti. Lo raccomando.

Recensito 5 novembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo provato questo ristorante turco a seguito delle belle recensioni.
Devo dire che si è rivelato veramente un bel posto sia dove mangiare sia dove passare la serata. Abbiamo preso quasi tutti gli antipasti e li abbiamo condivisi. Tutti saporiti e gustosi. Il piatto di agnello che ho preso....era veramente buono e non pesante come mi sarei aspettato da un ristorante turco. Servizio molto disponibile e gentile.

Recensito 16 settembre 2017 da dispositivo mobile

Piatto di riso con agnello veramente saporito. Molto buono il pane con l humous come aperitivo. Servizio attento e professionale

Un membro di TripAdvisor
Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Come associare un ottima cena con un buon aperitivo.locale molto caldo e accogliente servizio impeccabile,che dire la carne fantastica spero tanto di ritornare.merita una capatina magari a capodanno.

Recensito 27 luglio 2017 da dispositivo mobile

Con la famiglia, un giovedì sera di luglio: fuori piove. Abbiamo scelto il menù degustazione: abbondante (e fa piacere) ma soprattutto buono: antipasti freddi e caldi, spiedini di carne; i figli hanno anche preso il dolce. I piatti sono quelli della tradizione, preparati con grande cura: sapori non scontati.

Gli utenti che hanno visto Kibele Restaurant & Bar hanno visto anche

Londra, Inghilterra
Londra, Inghilterra

Conosci Kibele Restaurant & Bar? Condividi la tua esperienza!