“Posizione comodissima ma rapporto qualità prezzo non adeguato”
Recensione di Best Western The Boltons

Best Western The Boltons
Classificato al n.504 di 1.077 hotel a Londra
Recensito 9 dicembre 2011

Abbiamo soggiornato al Bolton's 4 notti a inizio dicembre, la posizione e' strategica in quanto sta a 2 minuti dalla stazione metro di Earl's Court, tuttavia siamo rimasti delusi dalla stanza (sul sito sembrano molto piu' grandi), un vero "buco" con difficolta' ad aprire le valigie e a muoversi all'interno, con il letto incastrato in uno spazio che consente di scendere solo da un lato, e, cosa peggiore, lenzuola macchiate.
Il bagno e' piu' curato ma altrettanto minuscolo, con difficolta' ad appendere asciugamani e a posare le proprie cose (molto scomoda soprattutto la mancanza del flessibile della doccia).
La colazione e' stata davvero poco varia, servita da un personale triste e distaccato, mentre abbiamo trovato piu' cortese, cordiale e disponibile la reception.
Per tutto questo, le 140 sterline a notte ci sono sembrate francamente eccessive.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Scrivi una recensioneRecensioni (1.079)

Recensito 2 dicembre 2011

Ho soggiornato al The Boltons Hotel dal 17 al 20 maggio '11.
Personale della reception molto gentile e pronto a dare consigli in merito ai luoghi di maggior interesse da visitare nonchè spiegazioni su come raggiungerli.
Ho alloggiato in una stanza al piano -1. Camera piccola (negli standard londinesi), ma confortevole. Tv al plasma, poltroncina, scrivania e possibilità di prepararsi un thè caldo in camera. Bagno con doccia. Pulizia e cambio asciugamani giornaliero.
L'hotel è in una zona tranquilla e molto ben servita. A due minuti a piedi dalla metropolitana di Earls Court. Vicinissimo al supermercato Marks & Spencer e a diversi pub Guinness (dettagli che, per chi come me ha optato per la formula Bed and Breakfast, possono tornare utili!).
Altro dettaglio importante: il giorno della partenza è possibile lasciare i bagagli in custodia senza dover pagare alcun sovrapprezzo.
L'unica pecca è che la colazione ha un buffet modesto e ridotto.

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 ottobre 2011

camere in linea con la grandezza degli alberghi inglesi.
Bel bagno nuovo e funzionale.
Ottimo il bollitore e l'asse da stiro in camera.
Pessimo il materasso e la finestra che si apriva per appena 5 cm.
Colazione sufficiente.
Rapporto qualità prezzo discreto.

Consiglio sulle camere: rooms on the 1st floor
  • Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 agosto 2011

Ho soggiornato in questo hotel a fine luglio, con il mio ragazzo e la sua famiglia, avevamo in tutto 3 camere, due doppie e una tripla. L'hotel è esattamente come dalle foto del sito internet. Le camere doppie erano una al primo piano, la mia, ed una al secondo piano. Entrambe avevano la doccia in bagno. La stanza al secondo piano aveva delle finestre piccole in alto, mentra l'altra era normale. La tripla era seminterrata, con vasca da bagno. Le stanze erano tutte dotate di aria condizionata, ed erano di grandezza normale, sullo standard londinese, non eccessivamente piccole. Noi abbiamo optato di non fare colazione in hotel, ad ogni modo dal sito mi pare costasse 15 o 17 £ a persona al giorno, mentre in loco costava 10 £. A 100 metri c'è la fermata dell'Underground di Earl's Court, molto comoda, e in 10 minuti si è in centro. Nell'hotel inoltre c'è l'ascensore, cosa che non si trova in molti hotel londinesi a causa degli spazi ristretti. Le camere sono silenziose e si dorme ottimamente. Ci tornerei volentieri.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 agosto 2011

L'hotel si trova al limite della zona 1 a ovest della città. La fermata della tube linea verde è a 200 m a piedi. La fermata è Earls Court.
La camera singola in cui sono stato era un po' piccola, anche se era dotata di letto di 1,5 piazza. LCD in camera invece è quasi troppo grande rispetto al resto della camera.
Il bagno è pulito.
La colazione è a buffet e c'è di tutto.
Il personale è cordiale e mantiene le camere e la hall pulita ed accogliente.

• Ha soggiornato a: Settembre 2010 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 10 agosto 2011

sono stata in questo hotel per 5 giorni. la mia stanza era al piano -1, un po' piccola (ma a londra è la normalità...) ma bella e confortevole e soprattutto molto pulita. Anche il bagno era davvero bello. L'hotel si trova in una zona tranquilla, con diversi pub e bar nei dintorni ed è vicinissima alla fermata della metro di earl's court. Il personale è molto cordiale e disponibile. Ci tornerò sicuramente

• Ha soggiornato a: Settembre 2010 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 agosto 2011

situato in una via con molti altri hotel, zona tranquilla anche di sera ogni genere di negozi bar ristoranti in zona, vicinissima alla metro earl's court dalla quale si raggiunge ogni altra zona della città facilmente, visto che di sera non c'e' molto movimento l albergo ha un grande rapporto qualita' prezzo, visto che si e' a londra e in una zona piuttosto centrale.,colazione abbordabile a 8 sterline; reception disponibilissima camera non molto grande ma c' e' tutto quello che serve, canali televisivi limitati, wi fi gratis con password; facilità di collegamenti con heatrow, circa 30 minuti soprattutto se si ricorre ala compagnia exclusive airport

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato da solo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Mowbray Court Hotel
N. 496 di 1.077 a Londra
Hotel Moonlight
Hotel Moonlight
N. 46 di 1.077 a Londra

Conosci Best Western The Boltons? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Best Western The Boltons

Indirizzo: 19-21 Penywern Road | Earls Court, Londra SW5 9TT, Inghilterra (Nome precedente: Best Western Boltons Hotel London Kensington)
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Earls Court
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera
N. 264 hotel per viaggi d'affari a Londra
N. 317 hotel di lusso a Londra
Fascia prezzo: 86 € - 193 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Best Western The Boltons 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, Odigeo, 5viajes2012 S.L., TripOnline SA, HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Best Western The Boltons. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Rasool Court Hotel
Best Western The Boltons Londra