“Buon hotel”

Classificato al n.499 di 1.067 hotel a Londra
Reggio Emilia, Italia
“Buon hotel”
Recensito il 11 ottobre 2011

camere in linea con la grandezza degli alberghi inglesi.
Bel bagno nuovo e funzionale.
Ottimo il bollitore e l'asse da stiro in camera.
Pessimo il materasso e la finestra che si apriva per appena 5 cm.
Colazione sufficiente.
Rapporto qualità prezzo discreto.

Consiglio sulle camere: rooms on the 1st floor

• Finlandese per primo
Mendrisio
Recensito il 26 agosto 2011

Ho soggiornato in questo hotel a fine luglio, con il mio ragazzo e la sua famiglia, avevamo in tutto 3 camere, due doppie e una tripla. L'hotel è esattamente come dalle foto del sito internet. Le camere doppie erano una al primo piano, la mia, ed una al secondo piano. Entrambe avevano la doccia in bagno. La stanza al secondo piano aveva delle finestre piccole in alto, mentra l'altra era normale. La tripla era seminterrata, con vasca da bagno. Le stanze erano tutte dotate di aria condizionata, ed erano di grandezza normale, sullo standard londinese, non eccessivamente piccole. Noi abbiamo optato di non fare colazione in hotel, ad ogni modo dal sito mi pare costasse 15 o 17 £ a persona al giorno, mentre in loco costava 10 £. A 100 metri c'è la fermata dell'Underground di Earl's Court, molto comoda, e in 10 minuti si è in centro. Nell'hotel inoltre c'è l'ascensore, cosa che non si trova in molti hotel londinesi a causa degli spazi ristretti. Le camere sono silenziose e si dorme ottimamente. Ci tornerei volentieri.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Peschiera del Garda, Italia
Recensito il 13 agosto 2011

L'hotel si trova al limite della zona 1 a ovest della città. La fermata della tube linea verde è a 200 m a piedi. La fermata è Earls Court.
La camera singola in cui sono stato era un po' piccola, anche se era dotata di letto di 1,5 piazza. LCD in camera invece è quasi troppo grande rispetto al resto della camera.
Il bagno è pulito.
La colazione è a buffet e c'è di tutto.
Il personale è cordiale e mantiene le camere e la hall pulita ed accogliente.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici
Recensito il 10 agosto 2011

sono stata in questo hotel per 5 giorni. la mia stanza era al piano -1, un po' piccola (ma a londra è la normalità...) ma bella e confortevole e soprattutto molto pulita. Anche il bagno era davvero bello. L'hotel si trova in una zona tranquilla, con diversi pub e bar nei dintorni ed è vicinissima alla fermata della metro di earl's court. Il personale è molto cordiale e disponibile. Ci tornerò sicuramente

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici
canelli
Recensito il 4 agosto 2011

situato in una via con molti altri hotel, zona tranquilla anche di sera ogni genere di negozi bar ristoranti in zona, vicinissima alla metro earl's court dalla quale si raggiunge ogni altra zona della città facilmente, visto che di sera non c'e' molto movimento l albergo ha un grande rapporto qualita' prezzo, visto che si e' a londra e in una zona piuttosto centrale.,colazione abbordabile a 8 sterline; reception disponibilissima camera non molto grande ma c' e' tutto quello che serve, canali televisivi limitati, wi fi gratis con password; facilità di collegamenti con heatrow, circa 30 minuti soprattutto se si ricorre ala compagnia exclusive airport

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato da solo
Napoli, Italia
Recensito il 29 maggio 2011

hotel molto carino collocato in un bel vialetto a pochi passi dalla metro, comodissimo e pulito. il personale gentile, la colazione era buona e assolutamente non scadente come dicono alcuni, camera con bagno pulitissima e moderna unico difetto forse un po piccola ma quando viaggi e serve solo per dormire.. bellissimo ci ritornerei volentieri.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
Recensito il 27 marzo 2011

Abbiamo soggiornato 3 giorni, ed eravamo alloggiati al 1 piano. Stanze come da standard di Londra 4 m per 3 circa, ma assolutamente confortevoli, con tutto il necessario per un the caldo e armadio per i vestiti. Il bagno invece assolutamente sopra gli standard con tanto di termoarredo, doccia e sanitari nuovi . Non abbiamo avuto nessun problema con vicini chiassosi e nemmeno di veicoli perchè trattasi di strada poco trafficata.
L'albergo è stato recentemente ristrutturato sia internamente che esternamente. Staff gentile e professionale. E' da notare che è possibile lasciare i bagagli in custodia il giorno della partenza senza alcun sovrapprezzo e ricevere l'adattatore di corrente con una cauzione di 5 pound.
Personalmente ho prenotato solo la stanza senza colazione.
Stazione della metro di Earl Court a 150 mt (2 minuti a piedi) uscendo da Earl's Court Road.
Assolutamente consigliato, con la Piccadilly line 8 minuti e sei in centro!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
South Kensington
N. 410 di 1.067 a Londra
Lord Kensington Hotel
Lord Kensington Hotel
N. 730 di 1.067 a Londra

Conosci Best Western The Boltons? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Best Western The Boltons

Struttura: Best Western The Boltons
Indirizzo: 19-21 Penywern Road | Earls Court, Londra SW5 9TT, Inghilterra (Nome precedente: Best Western Boltons Hotel London Kensington)
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Earls Court
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera
N. 265 hotel per viaggi d'affari a Londra
N. 315 hotel di lusso a Londra
Categoria hotel:4 stella/e — Best Western The Boltons 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Nozio Netplan srl, TripOnline SA, Agoda, Priceline, HostelWorld, Hotels.com, Odigeo, Hotel.de, Traveltool, S.L.U. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Best Western The Boltons. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Rasool Court Hotel
Best Western The Boltons Londra