Tripadvisor

Al n.9 in classifica su 27.498 Ristoranti a Londra
Zona: Fitzrovia
Zona: Fitzrovia
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ispirati dalle ottime recensioni, per il pranzo abbiamo voluto provare questo ristorante libanese.
Ambiente un po' freddino (come temperatura) e privo di bagno...ma ottima la cucina.
Abbiamo optato per il menù Hiba che prevede una serie di antipasti, un piatto principale (mix grill) e un dessert.
Per noi sperimentare cucine diverse dalla nostra è sempre un'esperienza e anche oggi ne è valsa la pena.

Recensito 17 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Esperienza di cucina libanese spettacolare. Gentili, ospitali e servizievoli. Grazie infinite. Da provare. Prezzo interessante

Recensito 14 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Ottima qualità-prezzo, considerando i prezzi di Londra, e ottimi antipasti, primi e secondi. Unica pecca il dessert pre-confezionato, che stona in un posto la cui peculiarità è proprio la cucina artigianale.

Recensito 11 gennaio 2020

Siamo stati a mangiare in questo localino che fa cucina libanese/pakistana attirati dalle ottime recensioni e dalla promessa di spendere poco. Abbiamo preso il loro menù per due persone per assaggiare diverse pietanze ed era tutto davvero squisito, migliore hummus di sempre e carne speziata e deliziosa! Siamo stati accolti come in famiglia e il proprietario ci ha seguito per tutta la cena per consigliarci come abbinare le salse con le pietanze.
Siamo stati molto contenti sia della serata in generale (pietanze e accoglienza) sia del conto, la prossima volta che capitiamo a Londra torneremo sicuramente!!

Recensito 10 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Locale piccolo ma accogliente, porzioni abbondanti, carne ottima e un dolce omaggio alla fine. Ottima qualità prezzo

Gli utenti che hanno visto Hiba Street hanno visto anche

Londra, Inghilterra

Conosci Hiba Street? Condividi la tua esperienza!