“Finalmente una Londra.. diversa !!”
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Londra, Inghilterra

Fabrizio
Genova, Italia
“Finalmente una Londra.. diversa !!”
Recensito il 12 marzo 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

È ovvio che l'alloggio faccia la differenza. Sono venuto molte volte a Londra per lavoro ma essendo spesato, ho sempre alloggiato in mega hotel. Ovviamente, senta togliere niente alle grandi catene alberghiere, questa volta credo di aver trovato la mia sistemazione ideale per i prossimi viaggi, per me e gli amici.
L'appartamento, completamente ristrutturato è curato nei dettagli, pulito e ordinato. È ampio, con tre camere ben arredate, una bella e grande cucina (ben attrezzata) e un bagno.
Si trova in un isolato urbano tranquillo e silenzioso, comodo per qualsiasi destinazione turistica e il centro della città in un tempo molto breve per chi, come me, preferisce utilizzare gli autobus invece del metrò .
Con l'autobus (le fermate sono proprio di fronte alla residenza), ci si muove in pochissimo tempo. Questo alloggio ha davvero fatto la differenza.
Lorenzo, posso dire che mi sono sentito un po' come fossi stato a casa mia? Ci torneremo sicuramente presto.
E se tu dovessi passare da Genova, ti aspettiamo almeno per un saluto.
Fabri

12 mar 2017
Caro Fabrizio, sono lieto ti sia sentito bene a Moira House, spero di rivederti presto e di accogliere te e i tuoi amici.
Lorenzo
_Agnese_M
Catania, Italia
“Accogliente b&b”
Recensito il 12 gennaio 2017 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Bellissima esperienza, tutto curato nei minimi dettagli, attenzione alle nostre esigenze e richieste, stanze comode, accoglienti, massima pulizia. Sicuramente la prossima estate ripeteremo l'esperienza, prenotiamo da subito!!

31 gen 2017
Grazie Agnese! siamo felici che anche i tuoi figli abbiano trovato la nostra casa accogliente siamo sicuri che il WI-FI super veloce sia stato per loro un servizio gradito. Speriamo di vedervi presto.
Annafraal
“Bellissimo Natale a Londra”
Recensito il 11 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

Ottimo b&b... tutto pulito e curato in ogni minimo dettaglio... lo consiglio vivamente, se dovessi tornare a Londra per Pasqua, sceglierò sempre questo

11 gen 2017
Sono felice che abbiate scelto di soggiornare nel mio appartamento
saro ancora piu felice di riavervi miei ospiti tutte le volte che sarete a Londra
grazie mille
Lorenzo