117 USD
103 USD
  • Colazione inclusa
Crowne Plaza London - Docklands(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
139 USD
125 USD
Hotels.com
  • Piscina
Holiday Inn Express Earls Court(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
103 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 120 USD a notte.

Strand Palace Hotel(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
230 USD
  • Ristorante
DoubleTree by Hilton Hotel London - Chelsea(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
135 USD
118 USD
  • Ristorante
Travelodge London Central City Road(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
72 USD
63 USD
Travelodge
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 77 USD a notte.

195 USD
185 USD
  • Ristorante
Aloft London Excel(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
98 USD
96 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 45% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 45% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 174 USD a notte.

Holiday Inn London - Brent Cross(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
94 USD
82 USD
  • Ristorante
Holiday Inn London - West(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
92 USD
Recensito 25 novembre 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato qui tre notti per cui abbiamo avuto modo di girare un bel po' Londra. L'hotel gode di una posizione centralissima, ci siamo spostati dappertutto molto comodamente. L'hotel da fuori non dice molto ma entrando noti subito eleganza nell'ambiente ed il personale è squisito. Camera molto piccola, non grandissima ma sufficientemente grande per due, con tutto ciò che è necessario. Bagno abbastanza grande con una bella doccia, molto carino. Tornerò nel caso mi decidessi di tornare a fare un giro a Londra!

Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 marzo 2015

Un we a Londra in questo piccolo hotel lo consiglio vivamente. Piccola la camera e il bagno ma dotati di ogni confort. Personale italiano, professionale e molto gentile. Ottimo il ristorante. Posizione tranquilla e molto bella.

Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 settembre 2014

Io e il mio compagno abbiamo soggiornato 7 notti in questo confortevole hotel in questa fantastica city. Posizionato in centro ma lontanissimo da qualsiasi rumore diurno e notturno (traffico ecc), si può visitare la città (zona piccadilly) anche a piedi tra vie piene di negozi, ristoranti, ecc, o tramite la super efficentissima metro (5 min. a piedi la fermata più vicina). Colgo l'occasione per salutare tutto il personale, sempre disponibile e competente (prevendita di biglietti ecc) in particolare l'italianissimo Jacopo. La camera anche se non molto grande, era pulita e ben accessoriata con la possibilità di potersi fare un tè o un caffè lungo. Spaziosa invece la doccia. Londra è fantastica e non riuscendo a descriverla in poche righe, vi consiglio di venirla a visitare e di soggiornare in questa bella struttura

Consiglio sulle camere: la mia stanza si trovava al quinto piano, fantastica.........
  • Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 settembre 2014

L'hotel è carino, pulito, stanze ristrutturate di recente, il personale gentilissimo e disponibilissimo, ottima posizione a pochi minuti dalla fermata metro di Baker Street, in un angolo di vecchia Londra davvero particolare..insomma ci tornerò volentieri!!! E lo consiglio a tutti...

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 luglio 2014

Ottima esperienza, hotel piccolo situato in una tranquillissima via di Marylebone. A 5 minuti a piedi c'è la metro di Baker Street e nel raggiungerla ci sono due posti dove mangiare bene a poco: Eat per la colazione (quella dell'hotel è buona ma molto cara) e il mitico Nando's se avete voglia di pollo piccante.
L'hotel è in buona posizione, l'accoglienza accurata e in generale è bello. Le stanze non sono molto grandi ma sono belle, arredate con gusto, moderne, comode e pulite. Bel bagno moderno e funzionale.
Un gioiellino. Non ha la struttura impersonale e fredda degli hotel con tantissime stanze, e neanche quella fin troppo famigliare di certi B&B. Consigliato!

• Ha soggiornato a: ottobre 2013 e ha viaggiato con gli amici