Recensito il 25 novembre 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato qui tre notti per cui abbiamo avuto modo di girare un bel po' Londra. L'hotel gode di una posizione centralissima, ci siamo spostati dappertutto molto comodamente. L'hotel da fuori non dice molto ma entrando noti subito eleganza nell'ambiente ed il personale è squisito. Camera molto piccola, non grandissima ma sufficientemente grande per due, con tutto ciò che è necessario. Bagno abbastanza grande con una bella doccia, molto carino. Tornerò nel caso mi decidessi di tornare a fare un giro a Londra!

Data del soggiorno: novembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 marzo 2015

Un we a Londra in questo piccolo hotel lo consiglio vivamente. Piccola la camera e il bagno ma dotati di ogni confort. Personale italiano, professionale e molto gentile. Ottimo il ristorante. Posizione tranquilla e molto bella.

Data del soggiorno: marzo 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 settembre 2014

Io e il mio compagno abbiamo soggiornato 7 notti in questo confortevole hotel in questa fantastica city. Posizionato in centro ma lontanissimo da qualsiasi rumore diurno e notturno (traffico ecc), si può visitare la città (zona piccadilly) anche a piedi tra vie piene di negozi, ristoranti, ecc, o tramite la super efficentissima metro (5 min. a piedi la fermata più vicina). Colgo l'occasione per salutare tutto il personale, sempre disponibile e competente (prevendita di biglietti ecc) in particolare l'italianissimo Jacopo. La camera anche se non molto grande, era pulita e ben accessoriata con la possibilità di potersi fare un tè o un caffè lungo. Spaziosa invece la doccia. Londra è fantastica e non riuscendo a descriverla in poche righe, vi consiglio di venirla a visitare e di soggiornare in questa bella struttura

Consiglio sulle camere: la mia stanza si trovava al quinto piano, fantastica.........
Data del soggiorno: agosto 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 settembre 2014

L'hotel è carino, pulito, stanze ristrutturate di recente, il personale gentilissimo e disponibilissimo, ottima posizione a pochi minuti dalla fermata metro di Baker Street, in un angolo di vecchia Londra davvero particolare..insomma ci tornerò volentieri!!! E lo consiglio a tutti...

Data del soggiorno: agosto 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 6 luglio 2014

Ottima esperienza, hotel piccolo situato in una tranquillissima via di Marylebone. A 5 minuti a piedi c'è la metro di Baker Street e nel raggiungerla ci sono due posti dove mangiare bene a poco: Eat per la colazione (quella dell'hotel è buona ma molto cara) e il mitico Nando's se avete voglia di pollo piccante.
L'hotel è in buona posizione, l'accoglienza accurata e in generale è bello. Le stanze non sono molto grandi ma sono belle, arredate con gusto, moderne, comode e pulite. Bel bagno moderno e funzionale.
Un gioiellino. Non ha la struttura impersonale e fredda degli hotel con tantissime stanze, e neanche quella fin troppo famigliare di certi B&B. Consigliato!

Data del soggiorno: ottobre 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici