“OTTIMO”
Recensione di No Ten Manchester Street

No Ten Manchester Street
Classificato al n.276 di 1.077 hotel a Londra
Recensito 18 marzo 2016

Accogliente, confortevole, a 500 metri da Oxford Street in posizione strategica. Personale cortese e disponibile. Camere accoglienti. Buona la prima colazione.
Perfetto sia per un week end sia per una vacanza culturale più lunga.

Consiglio sulle camere: qualunque sistemazione
  • Ha soggiornato a: Maggio 2015 e ha viaggiato in coppia

Recensito 25 novembre 2015 tramite dispositivo mobile

Abbiamo pernottato qui tre notti per cui abbiamo avuto modo di girare un bel po' Londra. L'hotel gode di una posizione centralissima, ci siamo spostati dappertutto molto comodamente. L'hotel da fuori non dice molto ma entrando noti subito eleganza nell'ambiente ed il personale è squisito. Camera molto piccola, non grandissima ma sufficientemente grande per due, con tutto ciò che è necessario. Bagno abbastanza grande con una bella doccia, molto carino. Tornerò nel caso mi decidessi di tornare a fare un giro a Londra!

Ha soggiornato a: Novembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 marzo 2015

Un we a Londra in questo piccolo hotel lo consiglio vivamente. Piccola la camera e il bagno ma dotati di ogni confort. Personale italiano, professionale e molto gentile. Ottimo il ristorante. Posizione tranquilla e molto bella.

Ha soggiornato a: Marzo 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 settembre 2014

Io e il mio compagno abbiamo soggiornato 7 notti in questo confortevole hotel in questa fantastica city. Posizionato in centro ma lontanissimo da qualsiasi rumore diurno e notturno (traffico ecc), si può visitare la città (zona piccadilly) anche a piedi tra vie piene di negozi, ristoranti, ecc, o tramite la super efficentissima metro (5 min. a piedi la fermata più vicina). Colgo l'occasione per salutare tutto il personale, sempre disponibile e competente (prevendita di biglietti ecc) in particolare l'italianissimo Jacopo. La camera anche se non molto grande, era pulita e ben accessoriata con la possibilità di potersi fare un tè o un caffè lungo. Spaziosa invece la doccia. Londra è fantastica e non riuscendo a descriverla in poche righe, vi consiglio di venirla a visitare e di soggiornare in questa bella struttura

Consiglio sulle camere: la mia stanza si trovava al quinto piano, fantastica.........
  • Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 settembre 2014

L'hotel è carino, pulito, stanze ristrutturate di recente, il personale gentilissimo e disponibilissimo, ottima posizione a pochi minuti dalla fermata metro di Baker Street, in un angolo di vecchia Londra davvero particolare..insomma ci tornerò volentieri!!! E lo consiglio a tutti...

• Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 luglio 2014

Ottima esperienza, hotel piccolo situato in una tranquillissima via di Marylebone. A 5 minuti a piedi c'è la metro di Baker Street e nel raggiungerla ci sono due posti dove mangiare bene a poco: Eat per la colazione (quella dell'hotel è buona ma molto cara) e il mitico Nando's se avete voglia di pollo piccante.
L'hotel è in buona posizione, l'accoglienza accurata e in generale è bello. Le stanze non sono molto grandi ma sono belle, arredate con gusto, moderne, comode e pulite. Bel bagno moderno e funzionale.
Un gioiellino. Non ha la struttura impersonale e fredda degli hotel con tantissime stanze, e neanche quella fin troppo famigliare di certi B&B. Consigliato!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 luglio 2014

L'hotel si trova in una via tranquilla anche se si è in pieno centro. Le camere sono spaziose ed eleganti, con la possibilità di potersi fare un thè o un caffe in camera. Il bagno grande e molto pulito, con tutto il necessario per la cosmesi. La colazione alla carta, molto buona in una saletta molto carina e intima. Il personale gentilissimo, soprattutto Monica che è italiana quindi per qls dubbio lei vi potrà aiutare.

Consiglio sulle camere: Alcune stanze sono al piano -1 , come è usuale a Londra, quindi se preferite potete chiedere una cam
  • Ha soggiornato a: Luglio 2014 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
The Marylebone
N. 223 di 1.077 a Londra
Blandford Hotel
Blandford Hotel
N. 433 di 1.077 a Londra

Conosci No Ten Manchester Street? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel No Ten Manchester Street

Indirizzo: 10 Manchester Street, Londra W1U 4DG, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Marylebone
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 166 hotel per viaggi d'affari a Londra
N. 179 hotel romantici a Londra
N. 202 hotel di lusso a Londra
Fascia prezzo: 160 € - 343 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — No Ten Manchester Street 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Expedia, HotelsClick, TripOnline SA, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso No Ten Manchester Street. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
No. Ten Manchester Street Hotel Londra
No. 10 Manchester Street