Recensito il 29 giugno 2014

Soggiorno di 3 notti a giugno. Hotel molto pulito ed elegante,personale italiano gentile e disponibile, cucina raffinata, posizione fantastica, a pochi passi da Regent Street e Oxford Street.
Ci torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 maggio 2014

Hotel accogliente, molto pulito. Personale gentilissimo e disponibile. Buonissima la cucina italiana. Sarà la mia prima scelta per la prossima vacanza a Londra e lo consiglierò a tutti gli amici. Grazie dell'ospitalità.

Consiglio sulle camere: very fine!
  • Ha soggiornato a: maggio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 29 aprile 2014

soggiorno per quattro giorni ad aprile.A chi piace il genere (poche camere, tranquillo, silenzioso) lo consiglio.E' a Marylebone, una zona residenziale ma a pochi minuti a piedi da Oxford street.Le camere pulite e abbastanza spaziose per gli standard inglesi.Per pochi euro in più conviene prendere la deluxe.Quattro stelle e non cinque per la colazione: servita al piatto e non a buffet per un costo eccessivo visto l'offerta di altri alberghi di pari livello

Consiglio sulle camere: la deluxe al piano terra è bella ma dà su un muro.
  • Ha soggiornato a: aprile 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 settembre 2013

Abbiamo soggiornato in questo hotel a cavallo di ferragosto e siamo rimasti molto soddisfatti. La posizione è centrale, a pochi passi da baker street e da oxford street, tuttavia il quartiere è molto silenzioso ed elegante, tutti i servizi sono a pochi passi ed è facile trovare di tutto nelle vicinanze.
L'albergo è molto pulito, elegante e silenzioso (peccato per il lavori di ristrutturazione della facciata...), lo staff è gentilissimo, le camere ben arredate e abbastanza spaziose, con cassaforte, bollitore, phon (un vero phon, non uno di quelli a parete). Consigliatissimo

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 31 agosto 2013

sono stato con un amica per la prima volta a Londra ed abbiamo deciso di andare al no ten manchester. Un hotel eccezionale, alla reception abbiamo incontrato una ragazza italiana di Roma, che ci ha accolto con un sorriso smagliante, molto disponibile ci ha aiutato molto nel pianificare le nostre visite. Si trova in un elegante quartiere marylebone ed è molto vicino al museo delle cere madame tussaud, le fermate piu' vicine della metro sono baker st e bond st.

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con gli amici