“Molto bello”
Recensione di No Ten Manchester Street

No Ten Manchester Street
Classificato al n.276 di 1.077 hotel a Londra
Recensito 4 luglio 2014

L'hotel si trova in una via tranquilla anche se si è in pieno centro. Le camere sono spaziose ed eleganti, con la possibilità di potersi fare un thè o un caffe in camera. Il bagno grande e molto pulito, con tutto il necessario per la cosmesi. La colazione alla carta, molto buona in una saletta molto carina e intima. Il personale gentilissimo, soprattutto Monica che è italiana quindi per qls dubbio lei vi potrà aiutare.

Consiglio sulle camere: Alcune stanze sono al piano -1 , come è usuale a Londra, quindi se preferite potete chiedere una cam
  • Ha soggiornato a: Luglio 2014 e ha viaggiato in coppia

Recensito 29 giugno 2014

Soggiorno di 3 notti a giugno. Hotel molto pulito ed elegante,personale italiano gentile e disponibile, cucina raffinata, posizione fantastica, a pochi passi da Regent Street e Oxford Street.
Ci torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato a: Giugno 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 maggio 2014

Hotel accogliente, molto pulito. Personale gentilissimo e disponibile. Buonissima la cucina italiana. Sarà la mia prima scelta per la prossima vacanza a Londra e lo consiglierò a tutti gli amici. Grazie dell'ospitalità.

Consiglio sulle camere: very fine!
  • Ha soggiornato a: Maggio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 29 aprile 2014

soggiorno per quattro giorni ad aprile.A chi piace il genere (poche camere, tranquillo, silenzioso) lo consiglio.E' a Marylebone, una zona residenziale ma a pochi minuti a piedi da Oxford street.Le camere pulite e abbastanza spaziose per gli standard inglesi.Per pochi euro in più conviene prendere la deluxe.Quattro stelle e non cinque per la colazione: servita al piatto e non a buffet per un costo eccessivo visto l'offerta di altri alberghi di pari livello

Consiglio sulle camere: la deluxe al piano terra è bella ma dà su un muro.
  • Ha soggiornato a: Aprile 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 settembre 2013

Abbiamo soggiornato in questo hotel a cavallo di ferragosto e siamo rimasti molto soddisfatti. La posizione è centrale, a pochi passi da baker street e da oxford street, tuttavia il quartiere è molto silenzioso ed elegante, tutti i servizi sono a pochi passi ed è facile trovare di tutto nelle vicinanze.
L'albergo è molto pulito, elegante e silenzioso (peccato per il lavori di ristrutturazione della facciata...), lo staff è gentilissimo, le camere ben arredate e abbastanza spaziose, con cassaforte, bollitore, phon (un vero phon, non uno di quelli a parete). Consigliatissimo

• Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 agosto 2013

sono stato con un amica per la prima volta a Londra ed abbiamo deciso di andare al no ten manchester. Un hotel eccezionale, alla reception abbiamo incontrato una ragazza italiana di Roma, che ci ha accolto con un sorriso smagliante, molto disponibile ci ha aiutato molto nel pianificare le nostre visite. Si trova in un elegante quartiere marylebone ed è molto vicino al museo delle cere madame tussaud, le fermate piu' vicine della metro sono baker st e bond st.

• Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 novembre 2012

hotel molto elegante,le stanze sono confortevoli e molto pulite.
Abbiamo apprezzato molto la posizione strategica nel centro di Londra e siamo rimasti sorpresi dal silenzio nelle ore notturne.
Un elogio particolare allo staff, sono tutti davvero gentili e pronti a soddisfare ogni richiesta.
Sicuramente torneremo a soggiornare in questo hotel.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
The Marylebone
N. 223 di 1.077 a Londra
Blandford Hotel
Blandford Hotel
N. 433 di 1.077 a Londra

Conosci No Ten Manchester Street? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel No Ten Manchester Street

Indirizzo: 10 Manchester Street, Londra W1U 4DG, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Marylebone
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 166 hotel per viaggi d'affari a Londra
N. 179 hotel romantici a Londra
N. 203 hotel di lusso a Londra
Fascia prezzo: 161 € - 346 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — No Ten Manchester Street 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Expedia, TripOnline SA, HotelsClick, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso No Ten Manchester Street. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
No. Ten Manchester Street Hotel Londra
No. 10 Manchester Street