“Vacanza serena”
Recensione di No Ten Manchester Street

No Ten Manchester Street
Classificato al n.272 di 1.077 hotel a Londra
Recensito 6 maggio 2014

Hotel accogliente, molto pulito. Personale gentilissimo e disponibile. Buonissima la cucina italiana. Sarà la mia prima scelta per la prossima vacanza a Londra e lo consiglierò a tutti gli amici. Grazie dell'ospitalità.

Consiglio sulle camere: very fine!
  • Ha soggiornato a: Maggio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

Recensito 29 aprile 2014

soggiorno per quattro giorni ad aprile.A chi piace il genere (poche camere, tranquillo, silenzioso) lo consiglio.E' a Marylebone, una zona residenziale ma a pochi minuti a piedi da Oxford street.Le camere pulite e abbastanza spaziose per gli standard inglesi.Per pochi euro in più conviene prendere la deluxe.Quattro stelle e non cinque per la colazione: servita al piatto e non a buffet per un costo eccessivo visto l'offerta di altri alberghi di pari livello

Consiglio sulle camere: la deluxe al piano terra è bella ma dà su un muro.
  • Ha soggiornato a: Aprile 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 settembre 2013

Abbiamo soggiornato in questo hotel a cavallo di ferragosto e siamo rimasti molto soddisfatti. La posizione è centrale, a pochi passi da baker street e da oxford street, tuttavia il quartiere è molto silenzioso ed elegante, tutti i servizi sono a pochi passi ed è facile trovare di tutto nelle vicinanze.
L'albergo è molto pulito, elegante e silenzioso (peccato per il lavori di ristrutturazione della facciata...), lo staff è gentilissimo, le camere ben arredate e abbastanza spaziose, con cassaforte, bollitore, phon (un vero phon, non uno di quelli a parete). Consigliatissimo

• Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 agosto 2013

sono stato con un amica per la prima volta a Londra ed abbiamo deciso di andare al no ten manchester. Un hotel eccezionale, alla reception abbiamo incontrato una ragazza italiana di Roma, che ci ha accolto con un sorriso smagliante, molto disponibile ci ha aiutato molto nel pianificare le nostre visite. Si trova in un elegante quartiere marylebone ed è molto vicino al museo delle cere madame tussaud, le fermate piu' vicine della metro sono baker st e bond st.

• Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 novembre 2012

hotel molto elegante,le stanze sono confortevoli e molto pulite.
Abbiamo apprezzato molto la posizione strategica nel centro di Londra e siamo rimasti sorpresi dal silenzio nelle ore notturne.
Un elogio particolare allo staff, sono tutti davvero gentili e pronti a soddisfare ogni richiesta.
Sicuramente torneremo a soggiornare in questo hotel.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 luglio 2012

Il Ten Manchester Hotel si trova in un luogo "strategico": in un quartiere molto signorile, tranquillo, tuttavia centrale, ad un passo da Regent's Park ed a poche fermate della Metro, dalle strade e dai palazzi più importanti per un turista. La pulizia è meticolosa. Le stanze sono piccole ma dotate di tutti i comfort ed organizzate in modo razionale. L'arredamento è curato ed originale, sia nelle camere sia nelle parti comuni. Il personale tutto è cortesissimo e lontano dallo stereotipo dell'Inglese un po' freddo. La prima colazione è deliziosa: buoni persino caffè, cappuccino e croissant.

Consiglio sulle camere: Anche le stanze rivolte a Manchester Street sono tranquille.
  • Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 30 aprile 2012

Ho appena soggiornato in questo albergo per 4 notti. La posizione è molto comoda e si riescono a raggiungere molte attrazioni anche a piedi, percorrendo e vivendo le strade più maestose. Allo stesso tempo l’albergo è situato in un via interna ed è impressionante il silenzio che c’è a soli due passi da Oxford street. Le camere sono molto carine, pulite e addirittura la biancheria è talmente morbida da distinguersi dagli altri alberghi in cui ho soggiornato a Londra. La colazione è varia per soddisfare ogni diversa cultura, anche se da italiana non riuscivo a rinunciare al nostrano cappuccino con brioche al cioccolato. Quindi, nessuna nostalgia culinaria Italiana. Anche il personale dell’albergo non si è smentito, cortese e sempre disponibile. Alcuni membri conoscono addirittura la lingua italiana e tutti sono stati di una cordialità meravigliosa. Non vedo l’ora di tornarci!

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
The Marylebone
N. 233 di 1.077 a Londra
Blandford Hotel
Blandford Hotel
N. 432 di 1.077 a Londra

Conosci No Ten Manchester Street? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel No Ten Manchester Street

Indirizzo: 10 Manchester Street, Londra W1U 4DG, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Marylebone
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 166 hotel per viaggi d'affari a Londra
N. 179 hotel romantici a Londra
N. 201 hotel di lusso a Londra
Fascia prezzo: 161 € - 351 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — No Ten Manchester Street 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Expedia, HotelsClick, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso No Ten Manchester Street. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
No. Ten Manchester Street Hotel Londra
No. 10 Manchester Street