Ibis London Excel Docklands(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
78 USD
75 USD
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 97 USD a notte.

Holiday Inn Express Earls Court(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
109 USD
  • Colazione inclusa
167 USD
144 USD
  • Colazione inclusa
Aloft London Excel(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
139 USD
114 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 31% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 31% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 166 USD a notte.

Holiday Inn London - West(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
116 USD
104 USD
  • Ristorante
Strand Palace Hotel(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
216 USD
192 USD
194 USD
  • Ristorante
Holiday Inn London - Brent Cross(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
100 USD
86 USD
Priceline
  • Ristorante
DoubleTree by Hilton Hotel London - Chelsea(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
153 USD
138 USD
Priceline
  • Ristorante
Travelodge London Central City Road(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
167 USD
93 USD
galahotels.com
Recensito 29 aprile 2014

soggiorno per quattro giorni ad aprile.A chi piace il genere (poche camere, tranquillo, silenzioso) lo consiglio.E' a Marylebone, una zona residenziale ma a pochi minuti a piedi da Oxford street.Le camere pulite e abbastanza spaziose per gli standard inglesi.Per pochi euro in più conviene prendere la deluxe.Quattro stelle e non cinque per la colazione: servita al piatto e non a buffet per un costo eccessivo visto l'offerta di altri alberghi di pari livello

Consiglio sulle camere: la deluxe al piano terra è bella ma dà su un muro.
  • Ha soggiornato a: aprile 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 settembre 2013

Abbiamo soggiornato in questo hotel a cavallo di ferragosto e siamo rimasti molto soddisfatti. La posizione è centrale, a pochi passi da baker street e da oxford street, tuttavia il quartiere è molto silenzioso ed elegante, tutti i servizi sono a pochi passi ed è facile trovare di tutto nelle vicinanze.
L'albergo è molto pulito, elegante e silenzioso (peccato per il lavori di ristrutturazione della facciata...), lo staff è gentilissimo, le camere ben arredate e abbastanza spaziose, con cassaforte, bollitore, phon (un vero phon, non uno di quelli a parete). Consigliatissimo

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 agosto 2013

sono stato con un amica per la prima volta a Londra ed abbiamo deciso di andare al no ten manchester. Un hotel eccezionale, alla reception abbiamo incontrato una ragazza italiana di Roma, che ci ha accolto con un sorriso smagliante, molto disponibile ci ha aiutato molto nel pianificare le nostre visite. Si trova in un elegante quartiere marylebone ed è molto vicino al museo delle cere madame tussaud, le fermate piu' vicine della metro sono baker st e bond st.

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 novembre 2012

hotel molto elegante,le stanze sono confortevoli e molto pulite.
Abbiamo apprezzato molto la posizione strategica nel centro di Londra e siamo rimasti sorpresi dal silenzio nelle ore notturne.
Un elogio particolare allo staff, sono tutti davvero gentili e pronti a soddisfare ogni richiesta.
Sicuramente torneremo a soggiornare in questo hotel.

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 luglio 2012

Il Ten Manchester Hotel si trova in un luogo "strategico": in un quartiere molto signorile, tranquillo, tuttavia centrale, ad un passo da Regent's Park ed a poche fermate della Metro, dalle strade e dai palazzi più importanti per un turista. La pulizia è meticolosa. Le stanze sono piccole ma dotate di tutti i comfort ed organizzate in modo razionale. L'arredamento è curato ed originale, sia nelle camere sia nelle parti comuni. Il personale tutto è cortesissimo e lontano dallo stereotipo dell'Inglese un po' freddo. La prima colazione è deliziosa: buoni persino caffè, cappuccino e croissant.

Consiglio sulle camere: Anche le stanze rivolte a Manchester Street sono tranquille.
  • Ha soggiornato a: luglio 2012 e ha viaggiato con gli amici