Recensito il 29 aprile 2014

soggiorno per quattro giorni ad aprile.A chi piace il genere (poche camere, tranquillo, silenzioso) lo consiglio.E' a Marylebone, una zona residenziale ma a pochi minuti a piedi da Oxford street.Le camere pulite e abbastanza spaziose per gli standard inglesi.Per pochi euro in più conviene prendere la deluxe.Quattro stelle e non cinque per la colazione: servita al piatto e non a buffet per un costo eccessivo visto l'offerta di altri alberghi di pari livello

Consiglio sulle camere: la deluxe al piano terra è bella ma dà su un muro.
Data del soggiorno: aprile 2014
Recensito il 11 settembre 2013

Abbiamo soggiornato in questo hotel a cavallo di ferragosto e siamo rimasti molto soddisfatti. La posizione è centrale, a pochi passi da baker street e da oxford street, tuttavia il quartiere è molto silenzioso ed elegante, tutti i servizi sono a pochi passi ed è facile trovare di tutto nelle vicinanze.
L'albergo è molto pulito, elegante e silenzioso (peccato per il lavori di ristrutturazione della facciata...), lo staff è gentilissimo, le camere ben arredate e abbastanza spaziose, con cassaforte, bollitore, phon (un vero phon, non uno di quelli a parete). Consigliatissimo

Data del soggiorno: agosto 2013
Recensito il 31 agosto 2013

sono stato con un amica per la prima volta a Londra ed abbiamo deciso di andare al no ten manchester. Un hotel eccezionale, alla reception abbiamo incontrato una ragazza italiana di Roma, che ci ha accolto con un sorriso smagliante, molto disponibile ci ha aiutato molto nel pianificare le nostre visite. Si trova in un elegante quartiere marylebone ed è molto vicino al museo delle cere madame tussaud, le fermate piu' vicine della metro sono baker st e bond st.

Data del soggiorno: agosto 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 9 novembre 2012

hotel molto elegante,le stanze sono confortevoli e molto pulite.
Abbiamo apprezzato molto la posizione strategica nel centro di Londra e siamo rimasti sorpresi dal silenzio nelle ore notturne.
Un elogio particolare allo staff, sono tutti davvero gentili e pronti a soddisfare ogni richiesta.
Sicuramente torneremo a soggiornare in questo hotel.

Data del soggiorno: marzo 2012
Recensito il 23 luglio 2012

Il Ten Manchester Hotel si trova in un luogo "strategico": in un quartiere molto signorile, tranquillo, tuttavia centrale, ad un passo da Regent's Park ed a poche fermate della Metro, dalle strade e dai palazzi più importanti per un turista. La pulizia è meticolosa. Le stanze sono piccole ma dotate di tutti i comfort ed organizzate in modo razionale. L'arredamento è curato ed originale, sia nelle camere sia nelle parti comuni. Il personale tutto è cortesissimo e lontano dallo stereotipo dell'Inglese un po' freddo. La prima colazione è deliziosa: buoni persino caffè, cappuccino e croissant.

Consiglio sulle camere: Anche le stanze rivolte a Manchester Street sono tranquille.
Data del soggiorno: luglio 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici