Recensito il 9 novembre 2012

hotel molto elegante,le stanze sono confortevoli e molto pulite.
Abbiamo apprezzato molto la posizione strategica nel centro di Londra e siamo rimasti sorpresi dal silenzio nelle ore notturne.
Un elogio particolare allo staff, sono tutti davvero gentili e pronti a soddisfare ogni richiesta.
Sicuramente torneremo a soggiornare in questo hotel.

Data del soggiorno: marzo 2012
Recensito il 23 luglio 2012

Il Ten Manchester Hotel si trova in un luogo "strategico": in un quartiere molto signorile, tranquillo, tuttavia centrale, ad un passo da Regent's Park ed a poche fermate della Metro, dalle strade e dai palazzi più importanti per un turista. La pulizia è meticolosa. Le stanze sono piccole ma dotate di tutti i comfort ed organizzate in modo razionale. L'arredamento è curato ed originale, sia nelle camere sia nelle parti comuni. Il personale tutto è cortesissimo e lontano dallo stereotipo dell'Inglese un po' freddo. La prima colazione è deliziosa: buoni persino caffè, cappuccino e croissant.

Consiglio sulle camere: Anche le stanze rivolte a Manchester Street sono tranquille.
Data del soggiorno: luglio 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 30 aprile 2012

Ho appena soggiornato in questo albergo per 4 notti. La posizione è molto comoda e si riescono a raggiungere molte attrazioni anche a piedi, percorrendo e vivendo le strade più maestose. Allo stesso tempo l’albergo è situato in un via interna ed è impressionante il silenzio che c’è a soli due passi da Oxford street. Le camere sono molto carine, pulite e addirittura la biancheria è talmente morbida da distinguersi dagli altri alberghi in cui ho soggiornato a Londra. La colazione è varia per soddisfare ogni diversa cultura, anche se da italiana non riuscivo a rinunciare al nostrano cappuccino con brioche al cioccolato. Quindi, nessuna nostalgia culinaria Italiana. Anche il personale dell’albergo non si è smentito, cortese e sempre disponibile. Alcuni membri conoscono addirittura la lingua italiana e tutti sono stati di una cordialità meravigliosa. Non vedo l’ora di tornarci!

Data del soggiorno: aprile 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 28 marzo 2012

Abbiamo alloggiato qui per tre giorni a Marzo. Tutto perfetto. Personale professionale e molto disponibile. La camera bellissima ben curata. Molto pulito. La posizione è ottima, a cinque minuti dalla tube Bond Street, rimane in un posizione tranquilla, silenziosa, e ben attrezzata.

Data del soggiorno: marzo 2012
Recensito il 2 gennaio 2012

Ho soggiornato in qs. hotel dal 27 al 30 dicembre scorso.... prenotando grazie ad un sito in cui si trovano offerte scontate. Sono quindi riuscita ad ottenere un buon prezzo per una doppia superior.
La stanza tuttavia, sebbene molto gradevole negli arredi e pulitissima, era un po' stretta rendendo difficile muoversi.... Il bagno invece molto funzionale, bello e moderno.
La colazione non inclusa nel prezzo della stanza è stata un po' troppo costosa per il buffet offerto. In ogni caso ottimo servizio in generale e buona posizione in Mayfair, a 10 minuti a piedi dalla fermata metro di Bond Street.
Lo consiglio!!!

Data del soggiorno: dicembre 2011