“ottimo!!” 5 su 5 stelle

Al n.1.011 in classifica su 20.923 Ristoranti a Londra
Fascia prezzo: 9 US$ - 26 US$
Cucina: Americana
Per: Gruppi numerosi, Adatto ai bambini, Pasti economici
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Consegna a domicilio, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 24 voti utili
“ottimo!!”
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Semplicemente l'hamburger più buono che io abbia mai mangiato, mi ha incantata la possibilità di scegliere che tipo di formaggio gustare nel mio panino, inoltre la carne è veramente di qualità!
Divertente l'ambientazione stile fast food americano anni '50 che lo differenzia dai soliti posti.
Buonissime sia le home made skin-on chip che la cheesecake!!!
Ogni volta che torno a Londra non posso farne a meno!

• Prima in arabo
  • Greco per primo
udine
“oltre l'hamburger”
4 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

L'hamburger è il piatto forte di questo ristorantino ma se si vuole mangiare un' insalata qui è buona, assieme agli anelli di cipolle e le patatine fritte. I camerieri sono molto gentili e amichevoli, consigliano bene e l'atmosfera è davvero friendly. Il prezzo è in linea con la zona della città e il tipo di ristorante.

palermo
“Che hamburger!”
4 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Dopo qualche flop, siamo arrivati da Byron, Pochi piatti sul menù, ma quello che portano è davvero buono, il servizio è eccellente, i camerieri molto gentili e ti consigliano anche sulla scelta delle birre, ci hanno consigliato una birra all pesca davvero buona.
Ottimo anche per i bambini, hanno un piccolo kids menù e con un foglio da colorare e uno scatolino di colori a cera i bimbi stanno tranquilli.
Per un kids menù, 2 hamburger patatine fritte e onion rings abbiamo speso 34 sterline.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“ideale per un humburger”
3 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012

Humburger con ingredienti fresci in una decina di versioni con diversi sides tra cui scegliere. qualita` del cibo e disponibilita` del personale molto buona anche se prezzi un po` eccessivi !!

• Visitato a Febbraio 2012
    • 2 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
Gozzano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 109 voti utili
“Ottimo hamburger”
5 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012

Siamo stati ieri sera (25 febbraio) in questo locale per saggiare l'hamburger londinese. All'ingresso la coda faceva già presagire che si trattava di un buon posto. Abbiamo ordinato un cheeseburger con french fries e della birra. Tutto ottimo! Il locale è semplice ma molto caratteristico, anche i dolci, seppur in numero limitato, sono da premiare. Abbiamo speso 50 pound in tre. Ottimo rapporto qualità prezzo. Da provare!

Gli utenti che hanno visto Byron Kensington hanno visto anche

Londra, Inghilterra

Conosci Byron Kensington? Condividi la tua esperienza!