“oltre l'hamburger”
Recensione di Byron Kensington

Byron Kensington
Prenota con OpenTable
Byron Kensington non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1.192 in classifica su 23.024 Ristoranti a Londra
Fascia prezzo: 9 US$ - 26 US$
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
udine
“oltre l'hamburger”
Recensito il 26 aprile 2012

L'hamburger è il piatto forte di questo ristorantino ma se si vuole mangiare un' insalata qui è buona, assieme agli anelli di cipolle e le patatine fritte. I camerieri sono molto gentili e amichevoli, consigliano bene e l'atmosfera è davvero friendly. Il prezzo è in linea con la zona della città e il tipo di ristorante.

• Visitato a Aprile 2012

• Prima in arabo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
palermo
“Che hamburger!”
Recensito il 15 aprile 2012

Dopo qualche flop, siamo arrivati da Byron, Pochi piatti sul menù, ma quello che portano è davvero buono, il servizio è eccellente, i camerieri molto gentili e ti consigliano anche sulla scelta delle birre, ci hanno consigliato una birra all pesca davvero buona.
Ottimo anche per i bambini, hanno un piccolo kids menù e con un foglio da colorare e uno scatolino di colori a cera i bimbi stanno tranquilli.
Per un kids menù, 2 hamburger patatine fritte e onion rings abbiamo speso 34 sterline.

• Visitato a Aprile 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“ideale per un humburger”
Recensito il 2 marzo 2012

Humburger con ingredienti fresci in una decina di versioni con diversi sides tra cui scegliere. qualita` del cibo e disponibilita` del personale molto buona anche se prezzi un po` eccessivi !!

• Visitato a Febbraio 2012
Gozzano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 111 voti utili
“Ottimo hamburger”
Recensito il 26 febbraio 2012

Siamo stati ieri sera (25 febbraio) in questo locale per saggiare l'hamburger londinese. All'ingresso la coda faceva già presagire che si trattava di un buon posto. Abbiamo ordinato un cheeseburger con french fries e della birra. Tutto ottimo! Il locale è semplice ma molto caratteristico, anche i dolci, seppur in numero limitato, sono da premiare. Abbiamo speso 50 pound in tre. Ottimo rapporto qualità prezzo. Da provare!

milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Ottimo hamburger e atmosfera molto piacevole”
Recensito il 6 dicembre 2011

Gli hamburger sono ottimi ed il servizio pure...
ambiente easy ma accogliente.

Visitato a Novembre 2011

Gli utenti che hanno visto Byron Kensington hanno visto anche

Londra, Inghilterra

Conosci Byron Kensington? Condividi la tua esperienza!