“Ottimo hamburger” Punteggio 5 su 5

Al n.997 in classifica su 22.202 Ristoranti a Londra
Fascia prezzo: 9 US$ - 25 US$
Cucina: Americana, Diner
Per: Pasti economici, Gruppi numerosi, Per bambini, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Brunch, Consegna a domicilio, Connessione Wi-Fi gratuita, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Gozzano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 108 voti utili
“Ottimo hamburger”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 febbraio 2012

Siamo stati ieri sera (25 febbraio) in questo locale per saggiare l'hamburger londinese. All'ingresso la coda faceva già presagire che si trattava di un buon posto. Abbiamo ordinato un cheeseburger con french fries e della birra. Tutto ottimo! Il locale è semplice ma molto caratteristico, anche i dolci, seppur in numero limitato, sono da premiare. Abbiamo speso 50 pound in tre. Ottimo rapporto qualità prezzo. Da provare!

• Prima in arabo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Ottimo hamburger e atmosfera molto piacevole”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 dicembre 2011

Gli hamburger sono ottimi ed il servizio pure...
ambiente easy ma accogliente.

Visitato a Novembre 2011
Arezzo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Il miglior hamburger di Earl's Court rd”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 dicembre 2011

un locale veramente carino, sobrio e giovanile. abbiamo mangiato un ottimo hamburger e bevuto una buona birra londinese! i camerieri sono stati gentili e il servizio veloce, ma non pressante. il posto è frequentato principalmente da ragazzi, molti dei quali londinesi..il che fa pensare (o sperare) che non sia l'ennesimo locale turistico in cui, purtroppo, si paga molto e si mangia male. da tenere in considerazione!

Visitato a Dicembre 2011
Londra
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Ottimo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 ottobre 2011

Sono un abitudinario di Byron, una catena di Hamburger sparsa un po' per Londra. Sicuramente quello di Hight Street Kensington e' uno dei migliori, sebbene la domenica a pranzo, ci siano moltissime famiglie con bambini, e si corre il rischio di pranzare con il sottofondo di schiamazzi! Gli hamburger pero' sono eccezionali, grandi, ricchi di ingredienti e gustosissimi. Prezzi moderati. Vale una visita.

• Visitato a Ottobre 2011
Verona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 53 voti utili
“hamburger fantastici”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 agosto 2011

abbiamo letto di questo luogo sulla rivista a bordo dell'aereo ed in quanto appassionati di hamburger ci siamo segnati l'indirizzo (king's road). ne è valsa assolutamente la pena. sia gli hamburger che i contorni erano davvero ottimi. ingredienti buonissimi "assemblati" con cura e passione. il personale è cordiale, il locale è bello, luminoso e pulito. consigliatissimo!

• Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Byron Kensington hanno visto anche

Conosci Byron Kensington? Condividi la tua esperienza!