“Ottimo hamburger e atmosfera molto piacevole” 4 su 5 stelle

Al n.1.015 in classifica su 20.772 Ristoranti a Londra
Fascia prezzo: 9 US$ - 26 US$
Cucina: Americana
Per: Pasti economici, Adatto ai bambini, Gruppi numerosi
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Consegna a domicilio, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Ottimo hamburger e atmosfera molto piacevole”
4 su 5 stelle Recensito il 6 dicembre 2011

Gli hamburger sono ottimi ed il servizio pure...
ambiente easy ma accogliente.

Visitato a Novembre 2011

• Prima in arabo
  • Greco per primo
Arezzo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Il miglior hamburger di Earl's Court rd”
4 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2011

un locale veramente carino, sobrio e giovanile. abbiamo mangiato un ottimo hamburger e bevuto una buona birra londinese! i camerieri sono stati gentili e il servizio veloce, ma non pressante. il posto è frequentato principalmente da ragazzi, molti dei quali londinesi..il che fa pensare (o sperare) che non sia l'ennesimo locale turistico in cui, purtroppo, si paga molto e si mangia male. da tenere in considerazione!

Visitato a Dicembre 2011
Londra
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2011

Sono un abitudinario di Byron, una catena di Hamburger sparsa un po' per Londra. Sicuramente quello di Hight Street Kensington e' uno dei migliori, sebbene la domenica a pranzo, ci siano moltissime famiglie con bambini, e si corre il rischio di pranzare con il sottofondo di schiamazzi! Gli hamburger pero' sono eccezionali, grandi, ricchi di ingredienti e gustosissimi. Prezzi moderati. Vale una visita.

• Visitato a Ottobre 2011
Verona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 57 voti utili
“hamburger fantastici”
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

abbiamo letto di questo luogo sulla rivista a bordo dell'aereo ed in quanto appassionati di hamburger ci siamo segnati l'indirizzo (king's road). ne è valsa assolutamente la pena. sia gli hamburger che i contorni erano davvero ottimi. ingredienti buonissimi "assemblati" con cura e passione. il personale è cordiale, il locale è bello, luminoso e pulito. consigliatissimo!

• Visitato a Agosto 2011
Venezia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 48 voti utili
“ottimo hamburger in un ambiente giovane e allegro”
4 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2011

ottimo il Byron di Soho che sio trova in una via piena di ristoranti ma è facilissimo da individuare grazie alle ampie vetrate e all'inconfondibile "cucina a vista". Il menu non è molto vasto ma c'è tutto quello che ci si aspetta in un locale famoso solo per gli hamburger!!! ottimo il classic e anche quello di pollo. Le patate sono sicuramente uno dei pezzi forte, non sottili e con la buccia ben in vista. Buona anche la selezione di birre. Al piano -1 si trova un bar dove è possibile anche cosumare la cena in caso non ci siano posti liberi di sopra. I camerieri sono gentilissimi e molto attenti al cliente. Ci siamo trovati benissimo e la spesa per una cena è stata contenuta calcolando che ci si trovava nel bel mezzo di Soho!

• Visitato a Marzo 2011

Gli utenti che hanno visto Byron Kensington hanno visto anche

Conosci Byron Kensington? Condividi la tua esperienza!