“Ottimo hamburger e atmosfera molto piacevole”
Recensione di Byron Kensington

Byron Kensington
Prenota con OpenTable
Byron Kensington non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1.489 in classifica su 23.677 Ristoranti a Londra
Fascia prezzo: 9 US$ - 27 US$
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 6 dicembre 2011

Gli hamburger sono ottimi ed il servizio pure...
ambiente easy ma accogliente.

Recensito 5 dicembre 2011

un locale veramente carino, sobrio e giovanile. abbiamo mangiato un ottimo hamburger e bevuto una buona birra londinese! i camerieri sono stati gentili e il servizio veloce, ma non pressante. il posto è frequentato principalmente da ragazzi, molti dei quali londinesi..il che fa pensare (o sperare) che non sia l'ennesimo locale turistico in cui, purtroppo, si paga molto e si mangia male. da tenere in considerazione!

Recensito 30 ottobre 2011

Sono un abitudinario di Byron, una catena di Hamburger sparsa un po' per Londra. Sicuramente quello di Hight Street Kensington e' uno dei migliori, sebbene la domenica a pranzo, ci siano moltissime famiglie con bambini, e si corre il rischio di pranzare con il sottofondo di schiamazzi! Gli hamburger pero' sono eccezionali, grandi, ricchi di ingredienti e gustosissimi. Prezzi moderati. Vale una visita.

Recensito 27 agosto 2011

abbiamo letto di questo luogo sulla rivista a bordo dell'aereo ed in quanto appassionati di hamburger ci siamo segnati l'indirizzo (king's road). ne è valsa assolutamente la pena. sia gli hamburger che i contorni erano davvero ottimi. ingredienti buonissimi "assemblati" con cura e passione. il personale è cordiale, il locale è bello, luminoso e pulito. consigliatissimo!

Recensito 21 marzo 2011

ottimo il Byron di Soho che sio trova in una via piena di ristoranti ma è facilissimo da individuare grazie alle ampie vetrate e all'inconfondibile "cucina a vista". Il menu non è molto vasto ma c'è tutto quello che ci si aspetta in un locale famoso solo per gli hamburger!!! ottimo il classic e anche quello di pollo. Le patate sono sicuramente uno dei pezzi forte, non sottili e con la buccia ben in vista. Buona anche la selezione di birre. Al piano -1 si trova un bar dove è possibile anche cosumare la cena in caso non ci siano posti liberi di sopra. I camerieri sono gentilissimi e molto attenti al cliente. Ci siamo trovati benissimo e la spesa per una cena è stata contenuta calcolando che ci si trovava nel bel mezzo di Soho!

Gli utenti che hanno visto Byron Kensington hanno visto anche

Londra, Inghilterra

Conosci Byron Kensington? Condividi la tua esperienza!