“Ogni mattina, una vera colazione inglese!”
Recensione di The Muffin Man Tea Shop

Per: Adatto ai bambini, Cucina locale
Opzioni: Colazione, Pranzo, Accetta prenotazioni
Zona: South Kensington
Recensito 26 aprile 2012

avendo l'hotel a pochi passi, abbiamo deciso di fare colazione da muffin man ogni mattina! apre alle 8 e quindi si è in tempo per visitare i musei che aprono alle 10! il locale è molto carino e piccolo come molti a Londra, ma è confortevole e il cibo è ottimo e nemmeno caro (facevo colazione con meno di 5 sterline con tè, succo d'arancia e toast con marmellata o muffin..) ma anche i piatti salati sono buoni..Il personale magari è un pò freddo ma sono veloci ed efficienti..Un bel posticino per colazione e anche per il pomeriggio! Il tutto tipicamente inglese! consigliato!

Recensito 24 aprile 2012

Il Muffin Man in Kensington high street è stato il toccasana per le nostre colazioni: vicinissimo all'hotel, ottima la qualità a prezzi più che onesti ( non dimentichiamo che siamo a Londra), cortesia e disponibilità; più che soddisfacente la gamma di prodotti, dalla tipica colazione inglese a quella europea e italiana; caratteristico anche l'ambiente, a carattere familiare

Recensito 31 ottobre 2011

Questo locale é un vero chicco londinese, ottimo per la colazione ma anche per uno spuntino sfizioso.
L'arredamento é un po' retró e la luce che entra dalle vetrate scalda tutto l'ambiente, rendendolo subito molto familiare.
Io ci ho pranzato due volte e mi sono trovata molto bene.
Vengono serviti ottimi sandwich,panini e una discreta varietà di muffin e cupcake.
Lo consiglio vivamente se vi trovate a passare da quelle parti.

Recensito 5 aprile 2010

Posto incantevole dove fare la prima colazione (dolce o salata) o il the delle 5. Da vedere assolutamente

Recensito 27 agosto 2009

avevo letto delle recensioni molto positive su questo locale e quindi ci sono andata per un un pranzetto: la sala è molto carina (volendo ci sono anche tavoli all'esterno), con atmosfera tipicamente inglese, in una zona centrale ma in un angolino riparato e quindi molto rilassante, cibo ottimo e cameriere molto gentili, Insomma un'ottima sosta nella frenetica londra (...che naturalmente è BELLISSIMA!!!!!). Dimenticavo, non accettano carte di credito!

Gli utenti che hanno visto The Muffin Man Tea Shop hanno visto anche

Londra, Inghilterra

Conosci The Muffin Man Tea Shop? Condividi la tua esperienza!