“Ogni mattina, una vera colazione inglese!” 5 su 5 stelle
Recensione di The Muffin Man Tea Shop

The Muffin Man Tea Shop
12 Wrights Lane, Londra W8 6TA, Inghilterra (South Kensington)
020 7937 6652
Sito web
Migliora questo profilo
Al n.7 in classifica su 320 Forni a Londra
Fascia prezzo: 19 US$ - 28 US$
Cucina: Britannica, Caffè, Pesce
Per: Cucina locale, Adatto ai bambini, Pasti economici
Opzioni: Pranzo, Colazione, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Da asporto, Personale di sala
Zona: South Kensington
Parma, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 38 voti utili
“Ogni mattina, una vera colazione inglese!”
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

avendo l'hotel a pochi passi, abbiamo deciso di fare colazione da muffin man ogni mattina! apre alle 8 e quindi si è in tempo per visitare i musei che aprono alle 10! il locale è molto carino e piccolo come molti a Londra, ma è confortevole e il cibo è ottimo e nemmeno caro (facevo colazione con meno di 5 sterline con tè, succo d'arancia e toast con marmellata o muffin..) ma anche i piatti salati sono buoni..Il personale magari è un pò freddo ma sono veloci ed efficienti..Un bel posticino per colazione e anche per il pomeriggio! Il tutto tipicamente inglese! consigliato!

• Visitato a Aprile 2012

venezia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 43 voti utili
“colazione...molto importante”
5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Il Muffin Man in Kensington high street è stato il toccasana per le nostre colazioni: vicinissimo all'hotel, ottima la qualità a prezzi più che onesti ( non dimentichiamo che siamo a Londra), cortesia e disponibilità; più che soddisfacente la gamma di prodotti, dalla tipica colazione inglese a quella europea e italiana; caratteristico anche l'ambiente, a carattere familiare

Visitato a Aprile 2012
Viareggio, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 35 voti utili
“Posto carinissimo,personale molto gentile”
4 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2011

Questo locale é un vero chicco londinese, ottimo per la colazione ma anche per uno spuntino sfizioso.
L'arredamento é un po' retró e la luce che entra dalle vetrate scalda tutto l'ambiente, rendendolo subito molto familiare.
Io ci ho pranzato due volte e mi sono trovata molto bene.
Vengono serviti ottimi sandwich,panini e una discreta varietà di muffin e cupcake.
Lo consiglio vivamente se vi trovate a passare da quelle parti.

• Visitato a Ottobre 2011
roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“colazione inglese”
5 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2010

Posto incantevole dove fare la prima colazione (dolce o salata) o il the delle 5. Da vedere assolutamente

roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 36 voti utili
“atmosfera londinese da non perdere!”
4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2009

avevo letto delle recensioni molto positive su questo locale e quindi ci sono andata per un un pranzetto: la sala è molto carina (volendo ci sono anche tavoli all'esterno), con atmosfera tipicamente inglese, in una zona centrale ma in un angolino riparato e quindi molto rilassante, cibo ottimo e cameriere molto gentili, Insomma un'ottima sosta nella frenetica londra (...che naturalmente è BELLISSIMA!!!!!). Dimenticavo, non accettano carte di credito!

• 3 su 5 stelle

Gli utenti che hanno visto The Muffin Man Tea Shop hanno visto anche

Conosci The Muffin Man Tea Shop? Condividi la tua esperienza!