“ottimo ristorante italiano nel cuore di knightsbridge” 5 su 5 stelle

Pierino
Al n.360 in classifica su 20.892 Ristoranti a Londra
Fascia prezzo: 13 US$ - 19 US$
Per: Pasti economici, Occasioni speciali, Adatto ai bambini
Opzioni: Brunch, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Bar completo, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: South Kensington
Pieve di Cento, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“ottimo ristorante italiano nel cuore di knightsbridge”
5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

ristorante totalmente a gestione italiana, ottimo menucomposto da molti primi, qualche secondo e molte pizze. prezzi abbordabilissimi sia per il cibo che per le bevande. il locale è piccolo, consiglio la prenotazione. ottime sia la pasta che la pizza. cuoco e pizzaiolo, oltre che camerieri, italiani. un angolo d'Italia nel cuore di Londra!

Visitato a Aprile 2012

• Ebraico per primo
  • Greco per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“accoglienza e cordialita”
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Cucina di classe , la pizza in assoluto la migliore di tutta londra , personale gentilissimo , menzione speciale per Luca , situato in una zona tranquilla facile da raggiungere ideale per chi vuole mangiare davvero bene a londra , assaporando dei piatti assolutamente tradizionali, ripeto la cosa piu importante e trovare dei bravi ragazzi che ti fanno sentire a tuo agio , quindi merito a michele

Milan, Lombardia, Italy
“Per chi ancora crede che la pasta buona si mangia solo in Italia”
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Ho scoperto Pierino il giorno del mio dottorato, prima del "viva" e sono stato accolto con un bene augurante: "Prego, dottore". Ci sono tornato con la mia ragazza che è esigentissima in fatto di cibo ed ha avuto la sua approvazione. Cordialità italiana ineccepibile, piatti italianissimi, per chi nel soggiorno a Londra non sa fare a meno, almeno una volta, di un buon piatto di pasta. Ottima anche la scelta dei dolci e dei secondi piatti. La pizza è una pizza (se cercate Pizza Hut, state lontano da Pierino...), secondo me la migliore di Londra dopo Spaccanapoli, che però ora è chiuso.

• Visitato a Febbraio 2012
      Cibo
“Un posto da consigliare”
5 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

Sono un cliente abituale del Pierino restaurant...
Tengo a precisare che cmq faccio parte dell'ambito ristorativo,,e ogni volta che lo frequento rimango soddisfatto,,,,a livello culinario il cibo e' sempre di alta qualità che si avvicina molto alle caratteristiche italiane......a partire dalla meravigliosa focaccia continuando con un buon piatto di pasta al Dente con cottura italiana con condimenti freschi e di qualità ,,accompagnata da un buon vino....da nn tralasciare l'acconglienza dello staff molto disponibile prettamente italiano.....ringrazio lo staff e soprattutto il Manager delle meravigliose serate passate in compagnia

Ferrara, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“una conferma...”
5 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012

Indirizzato da Tripadvisor per vicinanza all'hotel, ho trovato un posto accogliente affollato (inevitabilmente) e soprattutto all'altezza delle aspettative.
Mia moglie ed io ci siamo tornati per tre sere di fila, e possiamo confermare la qualità dei piatti (una pasta all'amatriciana perfetta, un cosciotto d'agnello buonissimo, dolci fatti in casa, una pizza discreta). Il personale è molto accogliente ed informale

• Visitato a Febbraio 2012
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Pierino hanno visto anche

Londra, Inghilterra
Londra, Inghilterra

Conosci Pierino? Condividi la tua esperienza!